![]() |
Riguardo al punto 4 dio solo sa quante incompatibilità ho incontrato per la mia strada... :(
Artefatti con schede perfettamente funzionanti purtroppo sono la norma... Magari basta cambiare os e drivers comunque... Io ho risolto così... |
shodan, allora quello della s4 era un problema di temperatura? sei riuscito a farla andare, sei un mito!!! :ave:
|
Quote:
Probabilmente la scheda è severamente piagata dai driver (scadenti) di S3... :rolleyes: Ciao. :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. :) |
Anche la mia G400M mi ha deluso... Prima di tutto sotto Xp da un pasto di rogne molto probabilmente a causa dei drivers ed inoltre le prestazioni in situazioni in cui si usano gli effetti particellari diminuiscono spaventosamente...
Quake 3 va davvero malaccio per i miei gusti e pare non sia affatto l'unico gioco che la mette in croce... Ad un certo punto vedendo come si comportava con Rollcage ho creduto fosse difettosa :muro: |
Quote:
|
Quote:
http://www.falconfly.de/identify/Voodoo3_2000_PCI.jpg Tra l'altro mi pare ci fossero anche versioni con SGRAM, come questa: http://www.3dfx.cz/voodoo3/3dfx_voodoo3_lcd.jpg Ciao. :) |
Mi è appena venuto in mente che prima, nei grafici dei test, non ho inserito la risoluzione utilizzata! :doh:
Per tutte le applicazioni è stata di 1024x768. Sorry, ma ieri, organizzando tutti quei dati, mi sono un po' fuso... :Prrr: Ciao. :) |
Quote:
|
vi sto scrivendo dal pc con la voodoo :yeah: la scheda video funziona benissimo :)
unico problema, stamattina il presario mi ha fatto dannare: per qualche motivo, non prende il 2o banco ram. provando a cambiarli di posto non cambia nulla: il 2o slot della ram non funziona, se provo a far partire con un banco ram in quello non va, e cosi' sto andando con soli 64 mb :muro: , con conseguenti swap mostruosi :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però per lo meno al lavoro ora dovrebbe esserci poco da fare, no (per lo meno da me è così) ? Ciao. :) |
Quote:
|
tipica :(
|
Ho cominciato a benchare con Final Reality ma i risultati non mi sono piaciuti abbastanza da farmi procedere...
KYRO2 - 3D: 6.91 - 2D: 12.54 G400M - 3D: 6.58 - 2D: 10.54 TNT - 3D: 4.64 - 2D: 13.08 TNT2M64 - 3D: 4.31 - 2D: 12.53 Domani mi metterò a benchare con il caro Quake 3 Arena :rolleyes: Voi che ne dite dei risultati? :confused: Piattaforma: P4 1400 su Apollo Pro 694T 512 MB Pc133 |
be final reality non è mai stato molto generoso come risultati.
Io passando da una voodoo2 alla geforce 3 non ho notato grandi differnze per i risultati. Tipico di final reality. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato una vecchia demo che non molti conoscono, è per MS-DOS e ha caratteristiche interessanti:
Into The Shadows download non so se può essere utile alla causa del retrogaming ma già che c'è...provatela e commentate. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi da connessione rifiutata. puoi mettere il link di qualche pagina da cui ci si arrivi? grazie :)
|
Dalla pagina di Wikipedia (primo link) ci si arriva, riprova.
|
grazie! :)
ri - edit: trovato!!! :) |
Bene, allora provalo e se puoi metti qualche screenshot... :)
|
che ne dite di fare anche un elenco di vecchi giochi che vi sono piaciuti? :)
edit: trovato, scaricato e mi da errore. sotto xp non gira, e con dosbox mi da un errore :cry: |
Allora novita' dal retrohardware? :):D
|
nessuna, a parte la mia v3 pci... a quando i tuoi test con l'nv1? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena recuperato altre 2 schede Hercules che si aggiungono alla mia collezione:
3D Prophet 4500 64 Mb (Kiro II) 3D Prophet 2 Ti (GeForce 2 GTS/Ti) Con bundle intatto... :oink: :oink: Non sono proprio da retrogaming però... :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
Non trovo nulla in Rete: hai qualche dettaglio tecnico? Che tipo di RAM usa? Ha una qualche accelerazione 3D? :wtf: |
Purtroppo nessun dettaglio tecnico... Gli archivi Matrox contengono solo drivers NT purtroppo quindi mi è difficile pure provare (certo non mi arrendo qui però ;))... Credo che abbia VRAM ma non so in che quantità dato che appare un punto di domanda dalle impostazioni avanzate dello schermo...
Il chip è un MGA IS-Atlas R1 ;) |
ho trovato qualcosina qui
http://www.byte.com/art/9407/sec10/art2.htm si parla ancora di 486!!! :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31. |