![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio, con la GOTY, è stata introdotta una leggera meccanica di multiplayer asincrono; mi pare ci siano i fantasmi degli altri giocatori o i messaggi...o cose così. |
Quote:
Nel caso è un motivo in più per pensare che il problema sia proprio quello se non riguarda sekiro dove non ci sono invasioni |
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:
https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022 Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece noi siamo pronti? Cronos hai creato il thread ufficiale???? |
Quote:
Non vedo l'ora di iniziare, essere invaso, morire dieci volte ed incazzarmi:D Scherzi a parte devo smetterla di perdere due ore per la creazione del pg come ho sempre fatto, sennò non gioco più il 25 ma finisco che devo stare sveglio la notte:mbe: |
Quote:
|
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate... :sperem:
gow appunto è un riempitivo nel mentre... XD |
Quote:
|
Quote:
Non era in ds1 che era alla fine un piccolo open world . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono certo però che per evitare di restare a zero estus c'è modo, continuando ad esplorare ed uccidendo gruppi interi di nemici, di vedere ricaricarsi le fiaschette, così da non dover tornare ogni volta al falò e perdere il ritmo. |
Ci sarà er bibtaro in giro per la mappa.
|
Quote:
|
Quote:
|
meno un mese...
|
Quote:
Mondo Crudele. |
Metto spoiler ma lo é poi tanto
Quote:
|