![]() |
Signore? Da quando? :asd:
|
Quote:
|
Chi hanno arrestato?
|
Beh in un certo senso sono ai domiciliari da quando è scoppiata la pandemia globale, ma purtroppo per voi posso usare internet :stordita:
Comunque magari è solo un caso quello dei precedenti D1 tra marzo e aprile, ma sono andato a guardarmi le date nel web, e alla faccia del caso: Dark Souls II Dark Souls II: Scholar of the bla bla Bloodborne Dark Souls III Sekiro Tutti approdati sul mercato a marzo o aprile :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Basta inviare JuanCarlos sotto casa sua e tagliare i cavi, e abbattere le antenne della telefonia per sicurezza :asd:
|
Comunque se qualcuno non avesse la colto la RAFFINATISSIMA citazione di kaos (a cui mi sono accodato):
https://www.youtube.com/watch?v=3FeS...el=KiMGnOmGnUm |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In un episodio precedente, stesso scenario, ma sono andato a pescare il tecnico di turno fino al cabinet ("ma io non ho fatto niente bla bla" :asd: ). Ormai sono un doberman con questi tagli :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Esatto!! :D Mi stupisce che a parte te nessuno ricordi una delle pagine più belle della TV italiana... Quando vivevo a Milano la prima cosa che ho fatto è stata andare in pellegrinaggio a piazza Aspromonte. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Dove ci si prenota per invadere Thericoso?
|
Quote:
|
|
Quote:
E così nacque Dark Souls 4 Elden Ring :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31. |