![]() |
Quote:
https://youtu.be/Gd4l1XOyeYY?t=239 Cioè ma è vera la cosa del pene? 🤣🤣🤣🤣 |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Lollone
Però a me pare interessante...certo, non un interesse da 60€, piuttosto da 25/30 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci ero arrivato che quello era un'altra cosa. Comunque il fato (Fate :rolleyes: ) ha voluto che passassi una notte insonne e ne ho approfittato per iniziarne uno su Netflix. Due episodi e mezzo: ho fatto in tempo a vedere la tizia con la spada offuscata, poi sono, finalmente, crollato :O Direi che sono a posto così :asd: |
Quote:
Mo me la fate cominciare anche a me :asd: |
Ma è invisibile, occultata o offuscata?
|
Al momento non ho Netflix attivo , casomai comincio con quelle su prime , tanto da quel che ho capito da qualunque si inizi si sbaglia :asd:
|
Vabè ma Archer è di un'altra categoria :asd: :asd:
|
Quote:
Quote:
|
Signori, basta OT :fagiano:
Quote:
|
Quote:
Mo me lo leggo... :read: EDIT: Non è uno spiegone per come lo intendevo, ma in un altro senso... Comunque complimenti: già lo sapevo, ma tu scrivi davvero bene :mano: Non mi butterò mai sulla visual novel in oggetto, ma sono contento di essere venuto a conoscenza di un mondo che prima ignoravo totalmente :rolleyes: |
Quote:
Comunque DS4 confirmed, e soprattutto confermano che non si stanno schiodando dal passato. Io ripeto che non vedremo un vero open world, e ci scommetto pure. |
Quote:
|
Mah, che sia un vero open-world secondo me è fuor di dubbio.
Il problema è come l'hanno riempito. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21. |