![]() |
Quote:
Ho capito grazie. Comprandoli sull'amazzone dopo quanto tempo vengono spediti? Il Rift S ad esempio lo da come disponibilità immediata ma mettendolo nel carrello e proseguendo non compare la data di consegna, come se in effetti non fosse disponibile. :confused: |
Quote:
|
Quote:
Non comprarlo sull'Oculus Store! Diciamo no ai DRM hardware. |
Quote:
addatemi su steam (ZegreatFC) e su oculus (Zegreat) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che gli altri sviluppatori facciano uno sforzo in più su questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il linea di massima e' un discorso sensato in caso ci siano giochi che uno pensa di rifare in un futuro con altri visori... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Con il rift peró (almeno tempo fa) regalavano roborecall alla prima installazione |
Quote:
|
Quote:
La differenza anche nell'implementazione di ATW era piuttosto sensibile. Poi ci sono altri titoli (per sentito dire) che invece andavano con le proprietarie anche da Steam, quindi nel caso magari meglio informarsi gioco per gioco per evitare sorprese. |
Quote:
Quote:
ogni giorno ci sono dei titoli scontati su oculus store, non ho fretta, ho tanti giochi da giocare in libreria steam |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque se possibile di certo meglio preferire Steam in modo da non essere poi vincolati al visore scelto. |
Quote:
Gli sconti per ora visti sui giochi Oculus studio fino ad ora sono minimi, anche sui giochi meno recenti |
Alla fine ho preso il Rift S, proviamolo e vediamo.
Una domanda, su Amazon risultava disponibilità immediata ma senza una data di consegna, come vi avevo già detto. Ad oggi però ancora non so nulla (preso giovedì scorso), via chat sull'Amazzone mi dicono che c'era un errore sulla pagina dell'articolo e in realtà non è disponibile. Voi mi avete detto che vi è arrivato dalla Francia. Anche voi avete avuto mancata data di consegna e vi è arrivato a sorpresa o vi hanno avvertito? Poiché è un articolo di nicchia probabilmente devono approvvigionare e non ce l'hanno in tutti i magazzini. Giusto per sapere se dovrò aspettare mesi o se comunque, secondo la vostra esperienza, dovrebbe arrivarmi a breve. Grazie. :) |
No avevo data di consegna, probabilmente c'era effettivamente un errore. Comunque ne arrivano periodicamente ma sempre pochi pezzi.
Credo arrivi sempre dalla Francia, immagino che i magazzini oculus siano lì |
Quote:
Spero non siano mesi di attesa. |
Lascia l'ordine così è prenotato che tanto i soldi non li prendono prima. Penso che nel giro di qualche giorno aggiorneranno con le nuove disponibilità
|
Quote:
|
quando l'ho comprato (due settimane fa) era giovedì e mi dava consegna il venerdi (dopo 8 giorni)... mi è arrivato il martedi.. ;)
a settembre invece comprai il cofanetto degli Avengers e mi dava "spedito tra 1-2 mesi"... tempo 10 giorni e mi è arrivato a casa :cool: segnalo sullo store oculus Red Matter a 12€ circa, fino alle 19 di oggi |
Quote:
Adesso è comparso mercoledì - sabato sul prodotto in vendita, ancora nulla nel mio ordine. |
gg. Che tipo di giochi ti interessano maggiormente? Hai una lista di titoli da provare?
|
Quote:
Sicuramente vorrei provare qualche simulazione, magari, se esiste, qualche documentario o visitare luoghi virtuali, magari anche inventati. Proverò sicuramente No Man's Sky, visto che tanto dell'Hotas non ne vogliono sapere almeno vedo se in VR mi soddisfa. Magari anche Elite Dangerous (che ho in libreria a fare la muffa) ma lì il vero problema è che non ho tempo (sto anche lavorando ad una soundtrack e mi prende il poco tempo rimasto) e probabilmente passerei qualche ora ogni tanto la sera riuscendo solo a vedere tutto nero e poco altro. Non parliamo di configurare tutti i millemila comandi che saranno necessari. Più che vero gaming (del quale non mi pare ci sia moltissimo) potrei provare un po' di esperienze. Infine magari guarderò se ci posso fare qualcosa di divertente in ambito professionale o semi professionale. Proverò comunque a guardare qualche film in 3D. Poi magari vomito dopo 5 minuti e non faccio nulla di tutto questo, nella prova non ho avuto problema alcuno. |
Allora sicuramente installa Google Earth VR e The Lab, che sono gratis. Beat Saber é "la" hit piú grande del mondo in VR e merita di essere provato. Elite Dangerous é il mio gioco preferito in assoluto, ma come hai detto tu richiede molto tempo - in caso fatti i tutorial, si possono fare benissimo con tastiera/mouse o gamepad.
Visitare luoghi virtuali... The Blu? Hellblade Seynhua's Sacrifice? |
Quote:
Altri must have? |
Il più grande consiglio che ti posso dare per iniziare è di scaricare già il sw oculus che è bello grosso! Poi chiaramente la configurazione la fai quando hai il dispositivo
|
Quote:
Ho una FTTH comunque, quindi non ci dovrei mettere molto a scaricare tutto. :) |
Mi pare oltre i 20 GB ma con la fibra non hai allora problemi
|
Quote:
The Lab Raw Data Robo Recall Budget Cuts Arizona Sunshine Batman: Arkham VR Superhot I expect you to Die Lone Echo Brass Tactics Asgard's Wrath Da tenere d'occhio, sono in accesso anticipato Blade and Sorcery Until you fall Surv1v3 Onward |
Quote:
Una domanda: ma la maggior parte dei titoli VR richiedono di stare fermi in un punto con l'azione che si svolge intorno? O al massimo puoi solo teletrasportarti? |
Quote:
alcuni giochi danno anche la possibilità di scegliere il tipo di spostamento, come Raw Data |
Quote:
|
Skyrim VR per chi gli piace il genere non è male, ci ho giocato un po' e mi ha fatto una buona impressione
|
Quote:
|
Qualche bel gioco horror ??
|
Quote:
Anche Doom 3 BFG con il mod... ma il capolavoro assoluto rimane Alien Isolation. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11. |