![]() |
sul sito vr cover c'è un set a 49 dollari che fornisce parecchie cose.... sapete quanto incidono la.spedizione e le tasse doganali?
|
Quote:
|
solitamente alla consegna...
|
Quote:
|
Ciao a tutti, buongiorno e buon inizio settimana :)
Ieri ho provato, come da voi suggeritomi, DCS. Ho fatto solo un volo libero per testare, una sensazione davvero fantastica:eek: . Problema: laggava tantissimo, scattava proprio in maniera imbarazzante; è la prima volta che mi capita con Oculus, forse pago il mio HW? Ho un i5, 8gb ram, rx 480 msi gaming extreme 8gb, con qualunque gioco filo liscio liscio. Vi ringrazio! Marco |
@miostar
grazie l ho presa da Drako... |
Quote:
Se è la 2.1.1 lascia stare, è un problema conosciuto e in VR non ci si riesce a giocare. Se invece è la 1.5.7 dovresti riuscire a giocare abbassando i livelli. Io con 4770k, 32gb e 1080 gioco con il preset VR ma mettendo le texture su alto. Gioco bene ma sono quasi al limite, mi servirebbe la 1080ti per stare tranquillo. Considera anche che le AMD non sono e mai andranno bene su DCS quindi ti devi arrangiare con i settaggi. Pensa che la stessa Eagle Dynamics suggerisce di usare nvidia. :stordita: |
Quote:
1.5.7 , effettivamente avevo alzato livelli a caso mi sa, se già fai fatica tu figurati io :) Magari ci perdo un attimo con la config, grazie di nuovo :D |
bene drako mi ha fatto sapere che l'ordine è in backorder per indisponibilità... solito sito del... c@..o.... Per gli onteressati conviene chiedere prima le stime di consegna del sito sono poco attendibili...
|
Ragazzi io la cover che vedete su drako ce l'ho in consegna in un giorno da un mio fornitore a 25 euro (24.89).
Se siete zona Varese posso comprarvela io :) , però poi dovete venirvela a prendere a casa mia :asd: |
Quote:
Quote:
Contenuto confezione: 1x Facial Interface 1x Cover per headset VR spessa 1x Cover per headset VR sottile 1x VR Cover in tessuto morbido Se ha anche questa ti mando il corriere a casa :D |
Quote:
Così verifico direttamente coi fornitori se qualcuno ce l'ha. Oh, sia chiaro, non è mercatino, mio guadagno su questa eventuale operazione = ZERO ; lo faccio solo perché credo che una comunità serva a questo :) |
Quote:
VR COVER SET 2 il dragone ha il kit con tutte le opzioni di color nero e l'interfaccia regular a 54€ |
Quote:
https://ibb.co/bxSe6a |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi è finalmente arrivato l'oculus, che dire esperienza spettacolare. Una domanda, non riesco a far partire the lab da steam può essere dovuto al fatto che ho messo il monitor sulla vga del processore e l'oculus sulla scheda video?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusa ma non ricordo la dicitura esatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate il disturbo, dato che avrei intenzione di prndere il rift volevo chiedervi se l'applicazione che testa il sistema per capire se è "ready" ha un suo perchè oppure gli xeon non li considera proprio? Cioè per capire, posso usare il rift o no con il pc in firma? :mc: :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di certo non otterrai il massimo dal tuo sistema visto la bassa frequenza, ma dovrebbe essere fattibile per la maggior parte dei titoli. Ci sono comunque altri bench in giro da fare se vuoi fare un raffronto con punteggi. |
Quote:
|
Quote:
Edit: I check adesso ci sono ma controllano le funzionalita'/tecnologie minime richieste, la tua cpu supporta SSE 4.2 quindi no problem |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
660ti |
Quote:
Capace che sotto la 680 abbiano messo un check sulle ultime revisione del software, qua altre info sul minimo sindacale : You do wish to take this non-recommended path, your PC must at least meet the absolute and utter minimum requirements (the specs below have not been confirmed to work): Video Card: GTX 680 / AMD 7870 desktop GPU or better and newer CPU: Intel i5-750 / AMD FX-4100 or better and newer(supports SSE 4.2 or use this) USB Ports: 1x USB 3.0 port + 1x USB 2.0 port Video Output: free HDMI 1.3 output OS: Windows 7 SP1 64 bit or newer Per le CPU il problema sorgerebbe se non fosse compatibile con supports SSE 4.2 comunque, per essere piu' precisi circa l'info che avevo dato in precedenza. |
Ragazzi non ricordo una cosa, ho acquistato il rift in promo a 449euro ma nel pack si avevano anche dei bonus tipo dei giochi gratis?
|
Quote:
Qualcuno le ha usate con gli occhiali?:mbe: |
Ciao, qualcuno sa per caso :stordita: quanto durerà la promozione? :mc:
|
Bella domanda... guardando sul sito sembra ancora attiva la promozione..
Ero andato a controllare se c'era ancora perché ho un collega che è interessato, dopo che l'ho raccontato le mie esperienze VR... In pratica l'ho attaccato la scimmia :asd: |
Quote:
|
Quote:
I veri giochi comunque sono solo Robo Recall, Dead and Buried e Lucky's tale, il resto sono o app o poco più che dimostrazioni visive |
Lo store ha comunque quasi evaso tutti gli ordini, ormai sono in consegna gli ordini del 5 agosto, se può esservi utile in alternativa ad Amazon.de
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21. |