![]() |
Tanto per cominciare tienti il core che ti danno loro
Poi, se a un certo punto si blocca e l'uso della gpu e cpu va a 0, è palese che non è tanto un problema di drive o altro ma che si è bloccata l'elaborazione e devi quindi riavviare il client, non aspettar 2 ore in quello stato, chiudi e riavvia |
E cmq ricordiamoci che stanno inviando dei core BETA e quindi non potrebbero essere chiusi al 100% o potrebbero andare a scatti o perfino andare lentissimi.
Quindi non c'è da strapparsi i capelli. Se te la chiude vedrai che te ne prenderà un'altra e ti darà il punteggio che avevi fatto fino a quel punto della WU passata. Non si perde punti crediti ;) |
Si però io intanto con la ATI ho 0 problemi :D
|
Oggi dopo 3 WU da 780crediti NON SCATTOSE me n'è entrata una scattosa da 1880 crediti :eek:
|
davide155
In questi ultimi 3 giorni, ho ricevuto solo UW standard, che vanno senza scatti del grafico, però ho anche ricevuto 2 UW da mille rotti punti (meno di 1600 pdd), con core sconosciuto.... il grafico non andava a scatti, ed in teoria avrei raggiunto gli oltre 10.000 crediti al giorno se avessi elaborato solo quelle UW.... Ora mi chiedo, questa terza UW sconosciuta è nuovo progetto che hanno aperto o per evitare i presunti scatti stanno facendo UW leggermente più piccole ?!?! Ma, propendo più per la prima opzione, ovvero un novo progetto.. |
Ciao a tutti
mi sono appena scaricato F@H e FahMon e ho iniziato a foldare anch'io. Ma e' possibile che non ci sia un team HW???? Ma non e' il caso di fondarne uno? Mod??? |
Mi pare ci sia quello di BOINC.Italy, dove la community di HWU e altri sono raggruppati!
Benvenuto! :O Possa il tuo scaccolo essere possente |
Fabrix7777
Benvenuto nella grande e laboriosa famiglia del folding@home... |
Io con 16 WU ho totalizzato 11781pt... ci sono utenti che con 153 WU hanno fatto solo 13860pt :confused:
|
Quote:
E' molto lento per completare una WU in confronto al client gpu ed i punti sono bassissimi. E' per questo che non lo uso il client CPU. Primo perchè non ha il supporto completo ai quad core e poi perchè ci vuole 18h per colpletare una WU....... |
Chi gliela spiega la differenza tra i modelli implicit e explicit?
|
Quote:
Implicit viene usata dalla gpu per un calcolo grezzo ma veloce, mentre l'explicit viene impiegato sia per ps3 che per cpu per un calcolo più complesso e modellabile ma più lento. :O |
Vedi che le cpu sono ancora indispensabili!
|
Quote:
Ps: Aggiornati i driver video ma le WU gigantesche continuano a scattare :rolleyes: |
Non è vero che ci mettono troppo, ci mettono il giusto, ci mettono il necessario... compra un processore più potente! Il lavoro va fatto :O
Per il supporto multicore è vero, fa schifo :O Pare che quelli di folding siano refrattari alle buone idee |
Quote:
|
Eh lo so :asd: Ma la durata delle WU non significa niente, se vuoi le dimezzano così ce ne sono 2 che durano la metà ma...il succo è quello.
|
Quote:
|
Idem :O Quelli di Folding aborriscono BOINC :O
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34. |