![]() |
Quote:
Io ho smesso di usare folding.lar perchè mi sembrano tutto fuorchè trasparenti. Dei tuoi dati ne posson far quel che vogliono e soprattutto di dati da 127.0.0.1, non solo da client.foldingathome.org :eek: |
Sono ritornati i progetti Moonshot, quelli che davano tanti punti in più rispetto agli altri.
Non so se è un caso, ma vedo da gestione attività di windows, un utilizzo maggiore della GPU, soprattutto per la funzione "Copy", da 25 al 50% solo per questi progetti. Maggiori ottimizzazioni? Speriamo. News sulle radeon 6000? Ma i top tier che fine han fatto? |
Quote:
Io stavo comunque facendo un pensierino sulla 6800 liscia, oppure in alternativa andare sull'usato con una 5700xt...vediamo... |
la mia idea è basic, ma essenziale, siccome son sempre fatte da TSMC, c'è shortage per tutti. Poi ci sono contratti, ordini superiori alla media ecc..., ma se il produttore è lo stesso, i problemi o i miracoli sono per tutti.
Intendevo dire i top folder che fine han fatto? |
Quote:
Quote:
In compenso abbiamo un nuovo adepto, Maurizio Corallo, che sta macinando alla grande ed in pochi giorni mi ha raggiunto e superato...deve qualche tipo di Kraken sotto al cofano! :D |
Quote:
eccomi, provo a dare il mio contributo! :) la mia 1660 super è accesa quasi 7 su 7 h24 :) Per quanto riguarda le nuove rx6800 sono schede molto interessanti ma con 250w o 300w di TDP non si scherza.. a me tenta la 3070 visto che se gioco gioco a 1440p comunque aspettiamo le review |
Niente, ho sbagliato.
Come punizione foldo 24/7. In ogni caso sto foldando per tutta la quarantena :eek: Azz una 1660S fa quei risultati :read: No, Gundam è offline (su FAH) |
Quote:
Grande, continua cosi! :mano: Quote:
|
Grazie :)
Sì sulle schede nvidia un aggiornamento di F@H ora sfrutta i cuda con un boost notevole delle prestazioni (le 2080 TI stanno sui 5 mln di PPD) Secondo me la 1660s per avere 120w di TDP rende bene e regge anche un discreto oc. |
buongiorno a tutti!
è moltissimo che vi seguo.. mi piacerebbe iniziare a foldare con il mio 3° pc che ho in firma che ho resuscitato e che non ho mai usato.. ha sopra ubuntu.. mi potete linkare o spiegare i primi passi? |
Ciao!!!!
per iniziare a foldare devi installare il client (esiste una versione per ogni OS): https://foldingathome.org/#downloads poi una volta installato ti consiglio di verificare l'indirizzo email (non mandano alcun messaggio) in modo da non essere un donatore anonimo e poi inserisci 246330 per unirti al team Italia@home Queste informazioni le puoi inserire nel client aprendo advanced control > configure -> identity A seconda della potenza del pc otterrai dei punti dalle work unit che verranno elaborate Maurizio |
dalla verifica dell'indirizzo email ti daranno un codice che dovrai inserire insieme al tuo nick e al team nel programma oppure nella web session. Tienilo da parte perchè è sempre lo stesso e utile per le reinstallazioni.
Ciò ti permette di ottenere molti più punti. |
ok, il codice e il nick mi servono anche se un domani dovessi cambiare macchina giusto?
perché intanto inizio con poco, poi magari se riesco ad avere più potenza e disponibilità sugli altri pc.. ma posso usare lo stesso nick e codice foldando con 2 pc? |
Quote:
Anche io foldo 24 ore su 24.. cpu con boinc |
Quote:
|
Quote:
Sì, puoi avere quanti pc vuoi (e anche schede video all'interno di un PC). PS per tutti sulla baia ho visto una Zotac per mining 106 3G dall'italia che viene meno di 50€, se qualcuno è interessato. |
Quote:
ora che folding@home usa cuda mi aspetterei anzi che sia un pò più veloce della 1660 super. Io avevo infatti provato a cercare una 1660 TI invece della super inizialmente ma costava 70€ in più e ho preferito la super. |
Quote:
potrebbe interessare a un amico hai il link? |
|
Ragazzi… ancora non ci ho provato.. scusate.. ma ci sono stati diversi problemi negli ultimi giorni… ahime'
cmq ho installato su ubuntu il software per tenere a bada le temperature.. non si sa mai.. considerando che ho montato tutto da solo il pc.. mi sa che ho fatto un bel lavoro cmq perché le temperature sono bassine (la pasta termica l'ho messa ben stesa… :D) spero massimo in settimana di metterci le mani.. ho problemi su ubuntu software dato che non me lo fa più aprire.. ho provato a reinstallarlo ma non mi si apre lo stesso… qualcosa di analogo? scusate l'ot poi inizieremo a foldare con il piccoletto… |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29. |