Quote:
Ho inoltre ricevuto la docking station... davvero spettacolare. |
segnalo la mia esperienza:
Comprato al Microsoft store core i7 256 gb Purtroppo lo schermo mostrava una linea di pixel bruciati. Non ho riscontrato nessun problema di temperatura. Batteria duratura. A mio avviso l' esperienza tastiera+touch è davvero soddisfacente. Ho fatto richiesta per la sostituzione. Purtroppo mi è arrivato un modello con serissimi problemi di surriscaldamento. Fare gli ultimi aggiornamenti non è servito a nulla. Entrava in protezione spegnendosi più volte. Non ho dovuto fare nessun test della temperatura perché scottava come un ferro da stiro. Ho restituito il modello stufetta e chiesto il rimborso per quello con il difetto di pixel. Ma mi è piaciuto così tanto che sono disposto a rischiare e ricomprarlo sperando che mi capiti uno con un processore buono come mi era capitato con il primo. Certo mi hanno trattenuto 1700 euro sulla carta per il primo e voluto avere 800 euro di cauzione per la stufetta Comprerò la tastiera rossa invece che viola visto che questa mi ha portato sfiga. |
Con l'ultima patch del 9/09 avete notato miglioramenti con il throttling? qualche test?
|
Ragazzi,
stavo per prenderlo, ma ho visto anche i nuovi Lenovo ThinkPad-Helix-2 con le nuove CPU-M Fanless :'( Ufffffffffffffffffffffffffff |
Quote:
|
Con la tastiera pesa anche quasi il doppio peró :doh:
|
ho reinstallato i driver video che prima mi davanop problemi...per ora tutto ok...si sarà corrotto qualcosa nella precedente installazione.
Io cmq mi aspettavo di più dalla batteria...se guardi video crolla... |
quantifica il crolla!
|
Quote:
|
Quote:
c' è molta differenza di consumo tra i3\i5\i7? |
Quote:
Io continuo ad essere indeciso se acquistare questo SP3 con i7 oppure no... per windows manca un programma\app fondamentale per il mio lavoro che non riesco a trovare. Qualcuno di voi ha Football Manager 14? Sarebbe il gioco che utilizzerei nei tempi morti a lavoro, sapete come se la cava? Riuscite a darmi qualche parere sul suo funzionamento? Ve ne sarei molto grato :D |
core i3, 8 ore di uso continuo di onenote, con penna e wifi: batteria al 50%.
io non chiedo di meglio ad un portatile! :D |
Quote:
|
più di 6 ore con utilizzo di ufficio, cioè connessioni in ssh e rdp con macchine remote, utilizzo di internet, wifi e ethernet, qualche filmato nelle pause, un po' di chat, collegato ad un monitor esterno. per me come durata ci sto benissimo. non è quella del MacbooK Pro, ma è ottima ugualmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che nervi, volevo acquistare la versione I5/256, ed è l'unica non disponibile nello store :muro:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45. |