Il 1 ancora ancora si salva...ma il 2 e il 3 sono scandalosi, uguali alla versione PC originale + le mod.
Se devo spendere 60 euro, allora a questo punto preferirei darli ai modders che ci hanno lavorato per anni, è triste vedere lo stesso identico risultato da una SH che con risorse e mezzi superiori dovrebbero far uscire un lavoro migliore sotto ogni aspetto, e invece...ma d'altronde basta leggere notizie come queste per far 2+2 :asd: https://www.everyeye.it/notizie/mass...re-516791.html |
Quote:
Dal video però praticamente non hanno fatto altro che applicare l'illuminzaione stile Me3 al vecchio gioco lasciandolo invariato tutto (ho visto alcune vecchie cose classiche comeShepard che si impalla vicino alla cabina di guida). Proprio il minimo sindacale e non è detto che sia meglio. |
Quote:
Pensa che sono uno di quelli che ha deciso di non prendere PS5 ne ora ne mai proprio a causa dell'innalzamento dei prezzi attuati da Sony, fissati ora a 80€ dal PS Store e che sei costretto a subire se scegli l'edizione senza disco (quella che avrei preso io) e vuoi il gioco al D1. E se in quei casi si tratta di tripla A su cui è stato investito un ingente budget in questo caso sono richeisti 70€ per una remastered che ha scopiazzato qualche mod qua e là aggiustando il tiro ma il grosso dello sforzo è palese che era stato già fatto a suo tempo. Tu pensa quanto posso essere propenso a cose del genere. Quote:
|
Quote:
(Discorso diverso se il gioco non lo avevo già) Son passati 10 anni , possono passarne 11 o 12. A tre soldi ne riparleremo. |
Quote:
|
chissà se per dead space hanno in piano una Remaster
|
''LEGENDARY'' ora capisco perché l'hanno chiamata così :D
|
se non ha il denuvo...uscira' anche gratis per i piu :D
|
Quote:
Quote:
Voglio dire... dobbiamo veramente perdere tempo a dire che costano tanto e hanno migliorato poco e con le mod fai quasi uguale e così via? Lo abbiamo scritto il giorno dell'annuncio :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.youtube.com/watch?v=lb3C...el=Everyeye.it
0:47 come a dire, ne abbiamo distrutto l'atmosfera originaria perchè sì le animazioni poi sono rimaste le stesse, inclusa la oscena corsa "scopa in culo" di shepard nel 3... roba da matti |
Quote:
|
Si ok ma queste non sono recensioni inutile girarci intorno. Sono come sempre sono, pugnette a due mani fatte da quello che un tempo si chiamava critica e che ora ha come ruolo principale quello di sponsorizzare questo o quel prodotto sperando che chi li segue si scapicolli ad acquistare.
Addirittura l'IA che appare più efficiente in una remastered non l'avevo mai sentita. |
non hanno cambiato una mazza insonna
L'interfaccia (che è solo grafica) potevano benissimo uniformarla. Pure il mirino dell'arma è rimasto quello vecchio Figuriamoci quindi se potevo aspettarmi cambiamenti piu grandi e infatti anche il sistema di copertura (automatica) è rimasto quello originale e quindi peggiore I poteri son rimasti uguali (tutti??)...però hanno ridotto i livelli da 60 a 30...capirai... Occasione persa. Non lo avrei comprato nemmeno se l'avessero venduto singolo, a 20€, figuriamoci se si devono per forza comprare anche gli altri 2 |
Serie che conosco soltanto per il nome e che non ho mai giocato, essendo l'ambientazione non tra le mie preferite.
Però ne ho sentito sempre parlare in termini entusiastici... per adesso ho altra carne al fuoco e poi a quale prezzo non esiste... la metto in wish-list e chissà magari tra 6 mesi al 75% di sconto... |
edit doppio
|
che poi..ma siamo sicure che l'originale ben moddata non sia meglio? :stordita:
|
Quote:
i 3 titoli vecchi con 15 euro circa li porti a casa... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33. |