Qua nessun problema.
|
grazie!
porca miseria è qualcosa che interagisce con la scheda sento puzza di flash...ora provo a disinstallarlo |
Quote:
Stacca tutti gli utilizzatori elettrici attaccati al pc o dentro al pc che non servono e riprova. |
tipo?
|
Quote:
Driver originali o Uni? Io uso gli originali con la STX Ii. |
Quote:
|
originali Asus
flash ahimè lo devo tenere per forza lo abilito solo quando serve provato a disinstallarlo ma nulla :( Ho provato a disinstallare anche tutti i plugin browser e a disabilitare le estensioni che nervoso , ha cominciato a fare sta cosa da una settimana mi ci gioco che è qualche update microsoft che rompe Quote:
ok ora faccio la prova di staccare tutte le periferiche USB , no overclock |
staccato tutto , ma nulla da fare :(
per scrupolo ho levato anche l'adattatore per la cuffia dalla scheda |
Quote:
Le prove sopra sono per vedere se il problema è di alimentazione; non hai scritto che alimentatore hai e cosa hai di resto, se il ramo di alimentatore che arriva alla scheda c'è attaccata solo lei etc... |
Quote:
Quote:
l'ALI è abbondantemente sovradimensionato e di buona qualità da quando l'ho installata nulla è cambiato internamente il ramo alimenta solo lei durante l'utilizzo è perfetta ovviamente se mentre sento musica o vedo film apro il browser e vado su quella pagina, per una frazione di secondo l'audio sparisce segno che si tratta proprio del relè della STX |
Quote:
|
CREATIVE TITANIUM HD
Ciao a tutti ma della Creative Titanium HD cosa ne pensate ? è buona come scheda audio per ascoltare musica con un impianto home theater ? è paragonabile all'asus
|
Imho è una scheda ancora ottima, come qualità non ho percepito differenze che non siano sfumature con la essence e anche come misure siamo lì (un pelo meglio asus da come ricordo).
Come pannello di controllo sono penosi entrambi a mio modo di vedere, preferisco quello delle schede pro. Altri difetti della creative: non c'è modo di collegare un 5-7.1 in analogico, uscita cuffia che non vale poi molto (idem l'asus) e hanno lesinato sugli spinotti, se colleghi gli output analogici e digitali ti scordi di poter collegare le entrate. Fatte queste premesse per me è valida, fa meno figo della essence, ma è un buon prodotto.. Sempre parlando di sfumature ho preferito cambiare gli opamp |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
A me non ha mai dato problemi finora ma non ho mai utilizzato il GX (EAX) e la uso principalmente per ascoltare musica.
L'audio nei giochi semplicemente funziona senza alcun accorgimento ma non gioco titoli vecchi. Io la uso in accoppiata a delle Sennheiser HD598 e si sente bene, magari ci sono cuffie che la sfrutterebbero meglio ma non mi sono mai posto il problema, anche perchè probabilmente si dovrebbe salire col budget. A differenza di Creative, che col suo software mi ha creato problemi in passato, non mi ha mai dato noie a parte questo problema(post 6034 e successivi) con la STX I, risolto comunque. Le cuffie le collego direttamente alla STX, senza passare per il pannello del case che potrebbe degradare il suono (su un vecchio case mi è successo), lo tengo proprio scollegato dalla scheda. |
grazie ma il gx riabilita l'audio 3D. Più cui l'eax, che non si usa più, mi interessava quello ^^
Tutti i titoli source engine hanno bisogno della riabilitazione dell'audio 3d. Per questo mi interessava (in particolar modo tf2). Su gw si usa l'eax, ma anche se la stx ii non lo supporta, non è un problema. Mi serve solo sapere come funzione con quei 2 titoli. Se la musica in gw non va in loop e su tf2 non crasha, è fatta. Grazie. Edit= sistemata una frase. |
Installato pure io questa ottima scheda, davvero soddisfatto. Grazie per la dritta
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27. |