Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Formula 1] FIA F1 World Championship 2010 - Gran Premio di Gran Bretagna (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2218892)


MaxArt 08-07-2010 20:47

[Formula 1] FIA F1 World Championship 2010 - Gran Premio di Gran Bretagna
 

Venerdì
Prove 1 ore 11:00
Prova 2 ore 15:00

Sabato
Prove 3 ore 11:00
Qualifiche ore 14:00

Domenica
Gara ore 14:00


Vignette forse a seguire, visto che per l'ultima con la tavoletta grafica è stata talmente scomoda che mi è venuta una tendinite all'indice della mano destra, ed il dottore mi ha detto di lasciarlo a riposo un mesetto :help: (cosa peraltro impossibile visto che per lavoro uso il computer 8 ore al giorno!).
Beccatevi per ora lo schizzo del circuito sulla mia lavagna di casa :read:

Se volete il circuito vero, c'è sempre la Wikipedia (c'è pure tutta l'evoluzione del tracciato, sorprendente come abbia via via fatto sempre più cagare...).

manurosso87 08-07-2010 20:52

:rotfl:

iscritto!

ciccio er meglio 08-07-2010 20:57

ahahah ma come ti vengono in mente :asd:

mau.c 08-07-2010 21:02

io ci sono... sempre una trovata nuova... :asd:

redegaet 08-07-2010 21:07

Non mi piace per nulla la nuova pista.

MaxArt 08-07-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviato da ciccio er meglio (Messaggio 32557696)
ahahah ma come ti vengono in mente :asd:

No, guarda, sarebbe più corretto chiedersi come è venuto in mente a Tilke ed a tutta la bandaccia di storpiare in un tale orrore un circuito mitico come Silverstone. :doh:

Io l'ho osservato un po'... e poi ho detto: "PescIe!" :sofico:

manurosso87 08-07-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviato da Nikka93 (Messaggio 32557800)
c'ho messo 2 minuti buoni per capire bene :asd:

il mento pare un preservativo xD

pare? :D

mt_iceman 08-07-2010 21:29

max, senza offesa ma le altre presentazioni erano 10 gradini sopra. :Prrr:

Silverfreak 08-07-2010 21:38

iscritto :O


:asd: la lavagnetta :sofico:

Apix_1024 08-07-2010 21:54

vignetta vista, sono soddisfatto;) domenica preparerò la mia presentazione della tesi quindi dovrei essere guarda caso impegnato tra le 13 e 16 :D
buon scempiogp a voi:O

ciccio er meglio 08-07-2010 22:09

Quote:

Originariamente inviato da MaxArt (Messaggio 32557760)
No, guarda, sarebbe più corretto chiedersi come è venuto in mente a Tilke ed a tutta la bandaccia di storpiare in un tale orrore un circuito mitico come Silverstone. :doh:

Io l'ho osservato un po'... e poi ho detto: "PescIe!" :sofico:

in effetti :D

dr-omega 09-07-2010 07:18

Spettacolo il Gp-balena :sofico:

Siamo in attesa delle vignette che andranno a completare il post iniziale...:rolleyes:

Quando avrai finito potrai riposare la mano e guarire dalla tendinite. :D :p

Per tornare [IT] quale scorrettezza, userà questa volta il Lewis per vincere e/o fare più punti possibili nel GP di casa?

Il polpo Paul si è magari espresso in tal senso?

Quote:

Originariamente inviato da MaxArt (Messaggio 32557760)
No, guarda, sarebbe più corretto chiedersi come è venuto in mente a Tilke ed a tutta la bandaccia di storpiare in un tale orrore un circuito mitico come Silverstone. :doh:

Soldi + Ecclestone e immagino Mr. Sadomaso.

wooow 09-07-2010 07:44

Quote:

Originariamente inviato da dr-omega (Messaggio 32559369)
Spettacolo il Gp-balena :sofico:

Siamo in attesa delle vignette che andranno a completare il post iniziale...:rolleyes:

Quando avrai finito potrai riposare la mano e guarire dalla tendinite. :D :p

Per tornare [IT] quale scorrettezza, userà questa volta il Lewis per vincere e/o fare più punti possibili nel GP di casa?

Il polpo Paul si è magari espresso in tal senso?



Soldi + Ecclestone e immagino Mr. Sadomaso.

SI :O



:ciapet: :sperem:

webmagic 09-07-2010 07:51

Sakon Yamamoto, giapponese di 28 anni, 14 gare di F1 alle spalle, sette nel 2006 con la Super Aguri e altrettante nel 2007 con la Spyker, sostituirà Bruno Senna come pilota titolare alla Hispania Racing Team.

Il giapponese comincerà domani con le libere tradizionali del venerdì.

E' stato così silurato il nipote del grande Ayrton che quest'anno ha corso le prime nove gare della stagione. Era nell'aria questo avvicendamento che si è concretizzato qui a Silverstone proprio alla vigilia delle prime libere.

mt_iceman 09-07-2010 07:51

intanto bruno senna è stato silurato per fare posto a yamamoto.

johnnyc_84 09-07-2010 08:06

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 32558083)
In F1 cambiano le regole per la safety-car. Dopo le polemiche per il pasticcio di Valencia, i direttori sportivi delle scuderie hanno incontrato a Silverstone il direttore di gara della Fia, Charlie Whiting, per discutere sul comportamento che le monoposto devono mantenere nel caso di ingresso della macchina di sicurezza. L'accordo prevede che le auto debbano adeguare la loro velocità a quella della safety, mentre fino ad ora bastava percorrere un giro con un tempo superiore al 120% rispetto al record del circuito.

Questa nuova norma, una volta ufficializzata, impedirà quindi ai piloti di superare la safety-car, come invece ha fatto Hamilton in Spagna, mandando su tutte le furie Alonso e la Ferrari.


Deve sempre succedere qualcosa prima che vengano presi provvedimenti o accorgimenti al regolamento.

se fosse stata soltanto una questione di sicurezza allora qualcuno mi spiega perchè negli ultimi anni i doppiati superavano con noncuranza la safetycar compiendo un giro ad alta velocità in barba al pericolo di incidenti?

Aviatore_Gilles 09-07-2010 08:09

Quote:

Originariamente inviato da mt_iceman (Messaggio 32559493)
intanto bruno senna è stato silurato per fare posto a yamamoto.

Non doveva debuttare con una scuderia così scandalosa. Si è messo in cattiva luce, combinando poco o nulla ed in più non ha sponsor pesanti alle spalle...Ho paura verrà dimenticato in fretta.

MaxArt 09-07-2010 08:21

Quote:

Originariamente inviato da mt_iceman (Messaggio 32559493)
intanto bruno senna è stato silurato per fare posto a yamamoto.

Due giapponesi in F1 da quanto tempo non c'erano? Forse proprio da Sato e Yamamoto alla Super Aguri...

Quote:

Originariamente inviato da Aviatore_Gilles (Messaggio 32559627)
Non doveva debuttare con una scuderia così scandalosa. Si è messo in cattiva luce, combinando poco o nulla ed in più non ha sponsor pesanti alle spalle...Ho paura verrà dimenticato in fretta.

Non che fosse mai stato un fulmine di guerra, eh!
Fossi in lui andrei a provare in America.

Aviatore_Gilles 09-07-2010 08:23

Quote:

Originariamente inviato da MaxArt (Messaggio 32559693)
Non che fosse mai stato un fulmine di guerra, eh!
Fossi in lui andrei a provare in America.


Non un fulmine, ma uno che poteva fare bene. Ma su una scuderia come la HRT non puoi fare altro che rovinarti, visto che le aspettative di fare bene sono meno di 0.

Aery 09-07-2010 08:44

Sicuramente non freghera' a nessuno del mio pensiero, ma non so' se guardero' la gara in quanto mi sento ancora preso per il culo da quello che hanno combinato allo scorso gippi'.
Considerando che restavo sveglio e con interesse anche nelle gare di ultra dominio di Sciummy e trenini vari, e che mi sono visto praticamente tutti i gippi' degli ultimi anni, direi che il mio fastidio ha un minimo di valore.

Mi irritano e mi stancano le porcate a ripetizione che vedo, le decisioni prese incapaci, le ammonizioni che sembrano i paghero' di Scemo e piu' Scemo ... questa gente rovina tutto ...
vabbe' va, mi frullano ancora.

Buon gippi' e forza Tonio.

ps bell'apertura di post, divertente :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.