Quote:
Il driver beta è solo su 8.1, su 10 c'è l'ufficiale e pure di soli 16MB La scelta del relè manuale permette lo switch cuffie / altoparlanti. |
Quote:
E qualora qualcuno avesse strane idee....non ne ho più eh....:D :) |
Quote:
e dove si imposta nel pannello Asus? 16/24bit lo trovo solo in quello windows ti sposti a 44.1 quando senti musica? ed ancora , perché se imposto un valore di campionamento nel pannello Asus non viene applicato anche in quello di windows? (e viceversa?) Quote:
però potevano rilasciarli definitivi anche per il predecessore no? :stordita: Quote:
Quote:
|
Quote:
A meno che non ascolti solo musica di alta qualità allora puoi impostare valori anche elevati. Quote:
E' un software oftware Asus. Quote:
L'alternativa è che Asus se ne freghi semplicemente. |
@Paky Se vuoi il silenzio totale e ti dan fastidio eventuali suoni di notifica o qualsiasi altra traccia audio che non vuoi sentire mentre stai ascoltando musica, configura il player audio con l'output WASAPI (event se funziona, altrimenti push).
Così facendo potrai lanciare qualsiasi applicazione e sentirai sempre e solo la musica riprodotta dal player senza nessun disturbo. Volendo potresti usare anche ASIO. |
Quote:
Quote:
con silenzio mi riferivo prettamente ai disturbi elettrici che raccolgono le schede audio integrate |
La ASUS Essence STX II collegata ad ampli e diffusori come si comporta a livello di rumore di fondo? Vorrei collegare il pc ad un Unison Unico SE e a delle klipsch Heresy 3, per ascoltare musica liquida e vedere qualche film, me la consigliate?
|
Non fa rumore di fondo, provata con ampli 2 ch.
|
ci mancherebbe dalle uscite pre sono 124dB di segnale rumore :eek:
|
Sempre meglio chiedere, non si sa mai di questi tempi!
|
Ok grazie, devo installarla sul pc in firma. Domani provo ad ordinarne una :D
|
una cosa che ho notato rispetto alle altre schede audio con cui ho fatto suonare le mie Beyerdynamic e che le S sono delle lamette
voglio provare gli unixonar oppure a cambiare opamp per vedere se migliora non vorrei fosse difettosa , anche se mi pare improbabile |
a proposito ,di unixonar quali metto?
vedo che ci sono 2 versioni 1.80 UNi Xonar 1816/1823 v1.80a r3 UNi Xonar STXII 11.5 v1.80b r3 immagino quelli specifici per stxii |
Presa ed installata, fa bene il suo lavoro. Ma i tre chip che danno a corredo con una pinza a che servono ?
|
Sono degli op amps, cambiano il suono, prova a cambiarli e vedi se ti piace di più.
|
Dalle amazzoni ha raggiunto il prezzo più basso mai visto , 172€ :eek:
|
Quote:
E io me la feci sfuggire :rolleyes: |
stesso prezzo a cui l'ho presa io
e non ci ho pensato sopra 2 volte visto che aveva solo qualche messe di vita :) |
Quote:
Tra l' altro ieri ho finalmente avuto la possibilità di provare una ZXR , la concorrente diretta della STXII e devo dire che per i games si è comportata molto bene , forte anche del discorso SBX , ma per il resto quindi musica , film. ecc... non c'è paragone , l' Asus è senza dubbio abbondantemente sopra..... Tra l' altro ha una pessima implementazione dell' amplificazione per le cuffie , appena alzi il volume anche di poco questo aumenta di tantissimo risultando anche fastidioso.... :) |
Quote:
Ma anche l'Asus non è che sia questa dolcezza in confronto, io deve tenerla per forza in modalità IEM per avere la massima scalabilità possibile ma in bundle niente potenziometro. Nei giochi l'SBX è grandioso e funziona e può giustificare da solo l'acquisto. Sull'Asus il DH FA SKIFO A PIU' NON POSSO !!! Veramente non si capisce come faccia Asus ad aver solo pensato di implementarlo. La ZXR musicalmente ha una analiticità chiaramente superiore ed è migliore di Asus più per il mixing che per l'ascolto in sè, Asus è invece votata per l'HiFi. Il driver Creative è più moderno come features, come estetica, come praticità ed effetti, l'EQ ha una praticità molto superiore a quello dell'Asus che veramente serve la lente per muovere le tacche e per tener conto dei movimenti devi segnarteli su carta ( ridicolo ). In pratica Asus è migliore nel suono, ma solo in quello ( è un ottimo DAC interno con amp per cuffie non di certo una sound card ). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15. |