Quote:
Elimino l'antivirus/Firewall BitDifender, abilito windows defender e lo associo a malwarebytes, disabilito tutte le notifiche di chrome. Vediamo se la situazione migliora. Purtroppo non posso non utilizzare Chrome, in quanto ho tutto sincronizzato li. |
Quote:
Ciao |
Quote:
Probabilmente hai ragione, facendo una ricerca su internet ho letto che il consumo di batteria eccessivo utilizzando Chrome è un problema noto, però sono articoli di un anno fa, non ho trovato riscontro sul fatto che Google l'ha risolto o meno. |
Quote:
|
Ragazzi offertona unieuro . Surface pro 3 a 649 versione i3. Conviene secondo voi fare il passo? Dal prezzo pieno sono 150 in meno, dal prezzo sconto studenti sono solo 70 euro. Che dite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Perche' tengo decine e decine di tab di Chrome aperti contemporaneamente ... :muro: |
Quote:
|
Trovo una vergogna che l'icona dell'alimentazione in basso a destra nello schermo non dai indicazioni circa la durata in minuti della stessa. AGGHIAGGIANTE
|
È dovuto al connected standby, non so per quale motivo abbiano deciso di togliere la stima però è così, disabilitando la sospensione compaiono i profili energetici e la stima della durata.
|
ho fatto una prova di autonomia, 2h per passare dal 86% al 70%, 5 schede aperte di cui una facebook con video e l'altra muscia in streaming con google music, connesso in wifi con connessione 3 tacche su 5.
p.s. se volessi provare a disabilitare la sospensione, dove devo andare? |
MS ha rilasciato un nuovo update firmware per il surface pro 3 e, oltre all'implementazione di funzioni di sicurezza aggiuntive, dovrebbe risolvere anche il problema del blocco che a volte capita scollegando la tastiera.
"Sometimes when the drivers would not load properly within Windows, the device would function well, but the driver would show a yellow mark in Device Manager. This would prevent the drivers from loading when trying to attach a cover or plug in a USB device. The update resolves this scenario." |
Ciao ragazzi, è normale che se vado in opzioni di risparmio energia vedo solo la combinazione bilanciamento? Me lo confermate? Oppure visualizzate le tre combinazioni (Bilanciamento, Risparmio energia e prestazioni elevate)
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui una guida: http://www.lovemysurface.net/master-...ower-settings/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48. |