Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 04-02-2022 11:56

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47734180)
ma poi ti danno un ''gesticolo'' in omaggio :asd:

ps yotubbe mi ja appena spoilerato
Spoiler:
un video sui salti del cavallo,
mi sono cascate le braccia ..

Il cavallo in azione è roba vecchia, pensavo l'avessero visto tutti, per questo l'ho definito sarcasticamente "cavallo magico".
Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47734274)
In che senso? :confused:

A meno che rivedano i suoi movimenti potremo giocare a goat simulator dentro elden ring :asd:

kaos. 04-02-2022 12:02

Spoiler:
Dai video sembra comunque una spanna sopra il cavallo di Zelda botw in quanto a manovrabilità.
Poi ovvio che si dovrà valutare joystick alla mano.

Sul fatto che salti, si salveranno dicendo "guardate che è uno stambecco magico". :asd:

cronos1990 04-02-2022 12:28

Mai avuto problemi col cavallo di Zelda, non capisco dove sia la difficoltà di manovrabilità :confused:

JuanCarlos 04-02-2022 12:31

Io devo dire di averlo usato 3-4 volte il cavallo in Zelda BotW :asd: :asd:

Se prendevi quello sbagliato era ingovernabile, ma io ho comprato le cartine-amiibo ed avevo Epona :O

cronos1990 04-02-2022 12:33

Ma infatti il cavallo se lo prendi "brado" non è detto che sia buono e se non ricordo male va un minimo ammaestrato. Ma una volta capita la dinamica funziona senza grossi problemi.

Poi anche io l'ho usato poco, ma in alcuni casi era utile.

Therinai 04-02-2022 12:42

Ancora con sto zelda? E' una consolata sopravvalutata dai nintendofili perché hanno solo giochi da terzo mondo e per loro quello è il massimo che potessero avere, stiamo parlando di gente che compra ogni console nintendo principalmente per giocare a mario kart.

Insomma se proprio volete andare offtopic parlate di cucina :asd:

cronos1990 04-02-2022 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47734880)
Ancora con sto zelda? E' una consolata sopravvalutata dai nintendofili perché hanno solo giochi da terzo mondo e per loro quello è il massimo che potessero avere, stiamo parlando di gente che compra ogni console nintendo principalmente per giocare a mario kart.

Insomma se proprio volete andare offtopic parlate di cucina :asd:

Disse quello che gioca a LiS e prodotti hentai :asd:

fraussantin 04-02-2022 12:47

Si ma non è un discorso di manovrabilità , qui il cavallo tralasciando i voli nel vuoto , sembra un canguro che rimbalza qua e là ...

https://youtu.be/0GZdBPXuLR4


Cioè il gioco è fantasy , ma è cmq di impostazione "seria" e cupa ... Quel cavallo li sembra veramente roba da Nintendo :asd:

Poi vabbè non è di certo il fulcro del gioco.

PS fino al minuto 1 non spoilena nulla , ma solo il cavallo che saltella qua e là

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47734880)
Ancora con sto zelda? E' una consolata sopravvalutata dai nintendofili perché hanno solo giochi da terzo mondo e per loro quello è il massimo che potessero avere, stiamo parlando di gente che compra ogni console nintendo principalmente per giocare a mario kart.



Insomma se proprio volete andare offtopic parlate di cucina :asd:

:asd:

cronos1990 04-02-2022 12:54

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47734893)
Si ma non è un discorso di manovrabilità , qui il cavallo tralasciando i voli nel vuoto , sembra un canguro che rimbalza qua e là ...

https://youtu.be/0GZdBPXuLR4


Cioè il gioco è fantasy , ma è cmq di impostazione "seria" e cupa ... Quel cavallo li sembra veramente roba da Nintendo :asd:

Poi vabbè non è di certo il fulcro del gioco.

Io aspetterei di vedere la resa finale. Questo discorso mi ricorda ad esempio Yoda (si, il piccoletto verde) nello scontro contro il conte Duku (non si scrive così ma non ricordo come si scrive) alla fine di episodio 2.
Il rischio che vederlo saltare a destra e a manca come un folletto rendesse la scena comica per non dire surreale, anzichè epica e adrenalinica era decisamente alto. Però han gestito bene la scena e il risultato è stato più che buono.

Eviterei quindi di fasciarmi la testa su questa cosa prima del tempo.

JuanCarlos 04-02-2022 12:59

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47734885)
Disse quello che gioca a LiS e prodotti hentai :asd:

Ma infatti lascialo perdere, il pad rosa gli ha dato alla testa e adesso vuole tingersi i capelli di azzurro e riavvolgere il tempo per tornare al liceo a fare l'emo

kaos. 04-02-2022 13:01

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47734863)
Mai avuto problemi col cavallo di Zelda, non capisco dove sia la difficoltà di manovrabilità :confused:

Dove ho scritto che il cavallo di Zelda è difficile da manovrare? :confused:
È solo che è un po' "rigido", quello di ER sembra più decisamente manovrabile.

Therinai 04-02-2022 13:06

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47734885)
Disse quello che gioca a LiS e prodotti hentai :asd:

Beh non esageriamo, nel senso che "giocare" è una parola grossa con quella roba :asd:

Therinai 04-02-2022 13:07

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47734918)
Ma infatti lascialo perdere, il pad rosa gli ha dato alla testa e adesso vuole tingersi i capelli di azzurro e riavvolgere il tempo per tornare al liceo a fare l'emo

Nintendofilo spotted :asd:

wolverine 04-02-2022 13:10

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47734911)
Io aspetterei di vedere la resa finale. Questo discorso mi ricorda ad esempio Yoda (si, il piccoletto verde) nello scontro contro il conte Duku (non si scrive così ma non ricordo come si scrive) alla fine di episodio 2.
Il rischio che vederlo saltare a destra e a manca come un folletto rendesse la scena comica per non dire surreale, anzichè epica e adrenalinica era decisamente alto. Però han gestito bene la scena e il risultato è stato più che buono.

Eviterei quindi di fasciarmi la testa su questa cosa prima del tempo.

Per gli amici Duku conte Barambani :D :sofico:

Therinai 04-02-2022 13:14

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47734911)
Io aspetterei di vedere la resa finale. Questo discorso mi ricorda ad esempio Yoda (si, il piccoletto verde) nello scontro contro il conte Duku (non si scrive così ma non ricordo come si scrive) alla fine di episodio 2.
Il rischio che vederlo saltare a destra e a manca come un folletto rendesse la scena comica per non dire surreale, anzichè epica e adrenalinica era decisamente alto. Però han gestito bene la scena e il risultato è stato più che buono.

Eviterei quindi di fasciarmi la testa su questa cosa prima del tempo.

Post #1609
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1609
Me lo segno, ne riparliamo tra 21 giorni :asd:

JuanCarlos 04-02-2022 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47734957)
Post #1609
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1609
Me lo segno, ne riparliamo tra 21 giorni :asd:

Addirittura, e che ha detto? :asd:

Therinai 04-02-2022 14:39

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47735100)
Addirittura, e che ha detto? :asd:

Ha insinuato che fromsoftware potrebbe modificare un asset consolidato (il cavallo magico) in meglio, nel 2022 è follia pensare una cosa del genere :sofico:

JuanCarlos 04-02-2022 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47734939)
Nintendofilo spotted :asd:

Occhio di falco, bastava leggere la firma :asd: :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47735113)
Ha insinuato che fromsoftware potrebbe modificare un asset consolidato (il cavallo magico) in meglio, nel 2022 è follia pensare una cosa del genere :sofico:

No beh, credo intendesse semplicemente dire che forse non è male come sembra :asd: anche se a me Yoda che saltava come una trottola è sempre sembrato una vaccata :asd:

Comunque ci tengo a precisare che sull'amazzone è tornato in offerta il Dualsense bianco, a meno di quanto costava quello rosa! E mi sa che me lo prendo :asd:

Edit: niente portate sfiga solo a scrivere, non me lo fa mettere nel carrello -.- esaurito in tipo 30 secondi, ma che fregole ha la gente oh? È un pad!

Therinai 04-02-2022 16:00

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47735205)
Occhio di falco, bastava leggere la firma :asd: :asd:



No beh, credo intendesse semplicemente dire che forse non è male come sembra :asd: anche se a me Yoda che saltava come una trottola è sempre sembrato una vaccata :asd:

Comunque ci tengo a precisare che sull'amazzone è tornato in offerta il Dualsense bianco, a meno di quanto costava quello rosa! E mi sa che me lo prendo :asd:

Edit: niente portate sfiga solo a scrivere, non me lo fa mettere nel carrello -.- esaurito in tipo 30 secondi, ma che fregole ha la gente oh? È un pad!

Guarda che il rosa attira la gnokka :asd:

cronos1990 04-02-2022 16:22

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47735113)
Ha insinuato che fromsoftware potrebbe modificare un asset consolidato (il cavallo magico) in meglio, nel 2022 è follia pensare una cosa del genere :sofico:

Noto con dispiacere che abbiamo aggiunto una dose di allucinogeni a pranzo oltre a quella che prendi ogni mattina a colazione :asd:

Sto solo dicendo che anzichè guardare un video fatto ad hoc e magari di una release non definitiva del gioco, con il gioco ancora non uscito e da provare, che voglio effettivamente verificare la resa del funzionamento della cavalcatura, prima di buttarmi in giudizi di qualunque tipo.


Lui segna... io fossi in te mi segnerei un bel bersaglio sulla schiena e poi ti metterei a correre libero per un campo di allenamento per cacciatori con fucili a pallettoni :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.