Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


epyx 01-02-2023 08:39

Anche a voi quando selezionate (home) la City jersey di Cleveland vi appare il floor dei Clippers?

goma76 01-02-2023 13:19

Quote:

Originariamente inviato da epyx (Messaggio 48099160)
Anche a voi quando selezionate (home) la City jersey di Cleveland vi appare il floor dei Clippers?

Sì, ho risolto scaricato quelli in alta risoluzione e inseriti nella cartella mod.

epyx 01-02-2023 13:22

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48099580)
Sì, ho risolto scaricato quelli in alta risoluzione e inseriti nella cartella mod.

Io ho fatto la stessa cosa ma non ho risolto invece
Questa versione old gen è uno scam, dozzinale come il menù di interazione, adatto a un gioco indie

goma76 01-02-2023 13:49

Quote:

Originariamente inviato da epyx (Messaggio 48099582)
Io ho fatto la stessa cosa ma non ho risolto invece
Questa versione old gen è uno scam, dozzinale come il menù di interazione, adatto a un gioco indie

Allora forse mi sto confondendo tra altri campi, stasera controllo.

FA.Picard 01-02-2023 17:12

non trovo mod per modificare il pallone per mettere quello fiba :asd:

esiste?

talladega 01-02-2023 17:37

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 48099914)
non trovo mod per modificare il pallone per mettere quello fiba :asd:

esiste?

Prova a vedere se qui lo trovi
https://www.shuajota.com/

talladega 01-02-2023 18:14

Qual'è la differenza fra tiro da dentro (inside shot) e tiro da sotto (close shot) ?

albys 01-02-2023 18:51

Uno è il tiro dentro il pitturato, l'altro è SOLO dentro la restricted area, quindi proprio sotto canestro.

talladega 01-02-2023 19:26

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 48100039)
Uno è il tiro dentro il pitturato, l'altro è SOLO dentro la restricted area, quindi proprio sotto canestro.

Grazie Albys ;)

FA.Picard 02-02-2023 08:36

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48099958)
Prova a vedere se qui lo trovi
https://www.shuajota.com/

Grazie

talladega 04-02-2023 15:20

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48088496)
fatto fino a Indiana

Pensi di continuare ad editare ?

FreeZak 05-02-2023 21:31

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 48103211)
Pensi di continuare ad editare ?

Ho quasi finito, però sto aspettando il 9.... manca poco. Ma sono praticamente alla fine

talladega 05-02-2023 21:39

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48104388)
Ho quasi finito, però sto aspettando il 9.... manca poco. Ma sono praticamente alla fine

Ottimo, si dai aspetta la dead line, oggi Irving a Dallas :eek:

FreeZak 06-02-2023 11:26

Finito e caricato, trade Irving inclusa. Ho veramente fatto pulizia delle zone calde, sposando in pieno l'idea di Albys e provandolo mi sono sempre più convinto. Sulle stats ho preso quella di carriera e non di stagione ma ho provato a vedere se alcuni giocatori hanno avuto progressi notevoli su alcuni aspetti. Ditemi che ne pensate sinceramente.

talladega 06-02-2023 11:50

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 48104799)
Finito e caricato, trade Irving inclusa. Ho veramente fatto pulizia delle zone calde, sposando in pieno l'idea di Albys e provandolo mi sono sempre più convinto. Sulle stats ho preso quella di carriera e non di stagione ma ho provato a vedere se alcuni giocatori hanno avuto progressi notevoli su alcuni aspetti. Ditemi che ne pensate sinceramente.

Perfetto grazie!
Ho fatto diverse partite con il tuo roster e mi pare funzioni bene sia più vicino alla realtà.
Se riesci poi aggiornalo dopo gli ultimi scambi del 9 febbraio.

talladega 09-02-2023 22:47

Mamma mia che rivoluzione negli ultimi giorni di mercato, Fede riesci ad aggiornare il roster?

albys 09-02-2023 23:23

Pazzeschi ultimi 2 giorni, poveraccio che ora deve sistemare tutte le squadre!
Ricordo che era uno dei periodi dell'anno che odiavo di più, quando facevo il Realistc Roster. :D


A parte ciò, Brooklyn che rinnega tutto in un solo anno disfandosi di Harden, Irving e Durant, dimostra ancora una volta che i super team fatti assemblando superstar non funzionano MAI.
Phoenix eccitante per il quintetto fortissimo (ma tanti caratterini, chissà...), però la panca è da meh.

I Lakers cercano di dare un contorno decente al Mito Lebron, ma resta un gran pollaio pieno di incognite.

Zitta zitta Milwaukee inserisce un cagnaccio da playoffs come Crowder, mentre assurdo il movimento dei Warriors, che sacrificano Wiseman per riprendersi Payton III. Bah. Okay risparmiare soldi, ma una scelta così alta buttata via così è criminosa.

talladega 10-02-2023 00:28

La tua Miami Albys è rimasta ferma invece...
Wiseman credo sia stata una scelta sbagliata

albys 10-02-2023 14:27

Miami assurda: Riley mi sembra assai bolso.
Abbiamo Lowry che ormai è cotto e marcio, Oladipo che ne ha sempre una, Duncan Robinson che non piace più a Spoelstra, e con tutte le opzioni a disposizione sul mercato per prendere almeno 1 giocatore di buon livello non fai nulla?
Bah.
Finirà che prenderanno un buyout cotto e stracotto, come Westbrook o Wall.
Almeno ci fossimo ripresi Crowder... attorno alla cui cazzimma difensiva avevamo costruito la miglior Miami degli ultimi 8 anni, che giunse a una sola partita di distanza dall'anello.
Crowder che invece è andato alla concorrenza diretta. :muro:

FreeZak 10-02-2023 17:22

Sono qua che sistemo roster e rotazioni.... mica semplice effettivamente...
con nba nba 2k23 tools è più semplice, puoi mettere dentro giocatori senza tener conto del numero massimo ma, in attesa di tagli o buyout qualche team ha 20 giocatori....
Come lo scorso anno mi piacerebbe sistemare anche le scelte al draft ma non sono riuscito a trovare il modo....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.