![]() |
Ciao a tutti,
seguendo il vostro consiglio e usando il codice 25% ho comprato a 14.99 VR Destkop. Quando ho un attimo provo la configurazione per giocare in streaming (ho in giro a sbalzo una antenna UniFi AP AC Lite, 867mb a 5 Ghz, 802.11ac, configurata con rete ad hoc per Oculus solo per wireless su rete locale senza navigazione). Domanda: con questo VR Desktop, oltre a giocare senza il filo i giochi in libreria Oculus e Steam VR, cosa posso fare di interessante? :asd: Grazie Marco |
Quote:
|
qualcuno è riuscito a scaricare il v23 update su oculus 2?
|
Quote:
Cosa ce di nuovo ij questo update? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
come hai ottenuto lo sconto? |
Elite dangerous è gratis su epic store
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso il rift s usato, tra poco sarò dei vostri :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ancora deve arrivare ad amazon ordinato da giorni.. speriamo arrivi presto !
|
A titolo informativo vi informo che oggi mi è arrivato un cavo usb c a usb 3.0 3mt pagato € 10 sull'amazzone, collegato alla mia vecchia prolunga della stessa lunghezza che utilizzavo con il rift s e tutto funziona perfettamente senza spendere €100 di cavo Link originale.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao,
in merito al problema che riscontravo con Lucky Tales (con CV1 perfetto, con Quest 2 la volpe - e sembrava davvero solo la volpe e non l'ambiente intorno - soffriva di forte stuttering), ho risolto dopo update a v23, update sw oculus su pc, abilitato i 90hz e con quelli il gioco è perfetto, di nuovo un gioiellino :) Continuo a pensare che sia un gioco davvero bellissimo Lucky, ogni volta mi perdo a guardare l'ambiente circostante e a sentire la musichetta :asd: Buona serata |
Amazon ancora non spedisce, mi sa che arriverà davvero il 24 Dicembre :muro: , per fortuna che starò in ferie dal 21 fino all'11 gennaio così recupero :sofico: .
Intanto vorrei fare una lista dei titoli da prendere e vorrei un vostro parere: Alyx ( probabilmente da giocare per ultimo) Boneworks Lone echo FORM The Room lucky tales Swordsman (?) The Walking Dead: Saints & Sinners star wars tales ecc non ricordo come si chiama Moss se avete altro da consigliarmi :D |
Quote:
Arizona Sunshine Moss (se ti piace il genere stile platform) Beat Saber Racket NX Così per aggiungerne qualcuno :) |
Quote:
|
Quote:
Asgard's wrath Raw Data Creed: Rise To Glory Budget's Cuts |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30. |