![]() |
scusa una curiosità ma hai cambiato praticamente tutto il computer e hai collegato il vecchio hd che usavi sul vecchio pc senza formattarlo !?
|
Quote:
|
Quote:
Finalmente è partito disabilitando quasi tutte le periferiche dal bios. Ora come procedo? Scarico tutti i driver per la mia scheda madre e provo a riavviare? |
ma no formatta tutto che è sempre la cosa migliore da fare...può essere pure che per ora nn hai problemi...ma se ne usciranno in seguito???!!!
meglio un bel format pulito.... |
Quote:
|
Quote:
Mi stupisco di come faccia a partire il pc senza averlo formattato!:eek: E' buona norma (io direi indispensabile!) dopo aver cambiato praticamente l'intero pc fare un bel formattone e installare da zero tutti i driver necessari al buon funzionamento del sistema!;) |
Io ho una p8p67 ws revolution solo che sul sito asus non ci sono driver per windows 8 ed il bios è fermo alla 2105 da un anno. Posso usare la pagina di download di qualche altro modello con lo stesso hardware?
|
Quote:
Qua trovi TUTTO aggiornato per la tua scheda ;) |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ragazzi qual'è il modo più rapido per aggiornare il bios su una P8P67-LE? mesi fa ci volevo provare ma avevo trovato delle difficoltà, si doveva ripetere due volte o cose del genere non ricordo cosa mi aveva fermato, ma adesso voglio aggiornarlo. Grazie
|
Quote:
|
Quote:
al riavvio mi ha installato dei driver nuovi, tipo acpi e ventola termica o qualcosa del genere, ma che sono? |
Quote:
|
Quote:
grazie mille |
Edit
|
Quote:
|
16 gb info
prima avevo 8 gb (4x2) a 1600 mhz
poche settimane fa ho aggiunto altri 8 (4x2) ma ho notato che con cpuz mi da 2 banchi a 1333 e altri 2 a 1600! http://postimage.org/image/la6ot2e0p/full/ è un limite della P8P67? oppure posso impostare tutti i banchi a 1600 (nel bios ho l'impostazione xmp) |
Quote:
pure la mia pro fa cose strane. metti appunto xmp nel bios e sei a posto. in caso da una controllatina pure alle tensioni, perche' la mia mobo le alzava parecchio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06. |