Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


jimmy ✰ 13-07-2010 15:52

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32598633)
Francamente mi disgusta essere tacciato di antijuventinità perchè dico come stanno le cose.
Che la famiglia ci abbia guadagnato è dinanzi gli occhi di tutti.

diciamo che dici "come la pensi tu"...

waikiki 13-07-2010 15:55

no come dicono i fatti oggettivi
Per quanto riguarda DelPiero c'è chi è tifoso della Juve e chi è tifosod i DelPiero. Io sono tifoso della Juve e non mi faccio abbindolare da una immagine che è stata costruita ad hoc intorno a DelPiero, quello del capitano, della bandiera, ecc.
La Juve ha vinto l'ultima volta quando DelPiero stava in panchina e stiamo aprlando di 5 anni, immaginate ora DelPiero dove dovrebbe stare 5 anni dopo.

cionci 13-07-2010 16:01

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32598685)
La Juve ha vinto l'ultima volta quando DelPiero stava in panchina e stiamo aprlando di 5 anni, immaginate ora DelPiero dove dovrebbe stare 5 anni dopo.

Ripeto: media gol di 0.52 a partita negli ultimi 4 anni :D

lorenzo999 13-07-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviato da RsViper (Messaggio 32595951)
Juventus, focus mercato. Felipe Melo non parte



sarà la batteria

fdA40-99 13-07-2010 16:08

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32597679)
nella bundesliga c'è unico club forte che è il Bayern Monaco che non ha un asseto societario come la Juve ma anch'esso un azionariato diffuso. Scommetto che non lo sa nessuno qui.:)

Io lo sapevo: è vietato possedere più del 50% del pacchetto azionario di una società. In pratica l'azionariato popolare è obbligatorio per le società tedesche così come dopo il Korea-Japan 2002 è obbligatorio per tutte le società della prime due serie calcistiche avere una scuola calcio dagli under 14 sino alla primavera.

Capitolo Del Piero: io sarei stato peggio di Fabio Capello. Per me il solo Del Piero rimane quello delle stagioni 1994-98, dopo non mi ha mai convinto pienamente, nonostante è e rimarrà la bandiera della squadra ed un'eccellente professionista, il migliore che abbia avuto la squadra dai tempi di Scirea.

STELEO 13-07-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32598744)
Ripeto: media gol di 0.52 a partita negli ultimi 4 anni :D

Ti do ragione è una buonissima media, certo è che l'ultimo anno di Ranieri nel girone di ritorno è stato ben lontano da quella cifra.

Del Piero è stato un gran campione soprattutto nella Juve e questo un po' limita il giudizio sul giocatore (un po' come Mancini alla Samp e Lazio), però penso che sia ora di voltare pagina e puntare su qualche giovane promettente.

Purtroppo per ora alla Juve non si intravede una politica mirata in quel senso ed è l'unico appunto che al momento faccio a Marotta, poi la speranza è che da qui a fine mercato mi contraddica.

jimmy ✰ 13-07-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32598685)
no come dicono i fatti oggettivi
Per quanto riguarda DelPiero c'è chi è tifoso della Juve e chi è tifosod i DelPiero. Io sono tifoso della Juve e non mi faccio abbindolare da una immagine che è stata costruita ad hoc intorno a DelPiero, quello del capitano, della bandiera, ecc.
La Juve ha vinto l'ultima volta quando DelPiero stava in panchina e stiamo aprlando di 5 anni, immaginate ora DelPiero dove dovrebbe stare 5 anni dopo.

Se la pensi così (riguardo Agnelli ecc....) non capisco perché tu segua ancora la Juve e il calcio.

jimmy ✰ 13-07-2010 16:12

Il Capitano anche quest'anno COME SEMPRE farà ricredere tutti... quelli che dicono che "è finito" da 10 anni... e puntualmente "da 10 anni" vengono smentiti.

Fixate pure :cool:

cionci 13-07-2010 16:15

Quote:

Originariamente inviato da STELEO (Messaggio 32598853)
Del Piero è stato un gran campione soprattutto nella Juve e questo un po' limita il giudizio sul giocatore (un po' come Mancini alla Samp e Lazio), però penso che sia ora di voltare pagina e puntare su qualche giovane promettente.

Su questo siamo d'accordo, ma da qui ad imputera a Del Piero i problemi degli ultimi tre anni o a dire che è un ex-giocatore ce ne corre.
Soprattutto se vedi che nel 2008 è stato il capocannoniere della serie A :D

Radagast? 13-07-2010 16:28

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32598881)
Il Capitano anche quest'anno COME SEMPRE farà ricredere tutti... quelli che dicono che "è finito" da 10 anni... e puntualmente "da 10 anni" vengono smentiti.

Fixate pure :cool:

ecco la gufata dell'anno :rolleyes:

RsViper 13-07-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviato da waikiki (Messaggio 32598685)
no come dicono i fatti oggettivi
Per quanto riguarda DelPiero c'è chi è tifoso della Juve e chi è tifosod i DelPiero. Io sono tifoso della Juve e non mi faccio abbindolare da una immagine che è stata costruita ad hoc intorno a DelPiero, quello del capitano, della bandiera, ecc.
La Juve ha vinto l'ultima volta quando DelPiero stava in panchina e stiamo aprlando di 5 anni, immaginate ora DelPiero dove dovrebbe stare 5 anni dopo.

Se dici che la famiglia più di tanto non ci ha mai messo sono perfettamente d'accordo con te (basti pensare a tutte le cessioni illustri che abbiamo dovuto affrontare, o alla stessa quotazione in borsa della Juve...).
Ma un conto è dire questo, un conto è parlare di 285 miliardi messi in tasca...

Su Del Piero il discorso non regge, a calcio si gioca in 11 anzi in 22 visto che ci sono anche gli avversari. Volevi vincere lo scudetto grazie a Del Piero al ritorno dalla serie B?
Oltre a diventare capocannoniere cosa volevi che facesse scusa?

Usando il tuo metro di giudizio dovrei dirti che Maradona era na pippa visto che in 7 anni al Napoli più di un paio di scudetti e coppette nazionali non hanno vinto...

Anche nell'anno della panchina con Capello aveva una media gol superiore a quella di Ibra (era responsabile pure delle discriminazioni di Capello ora?).
Nei due anni successivi è stato capocannoniere e in questi due è stato quello che ha segnato di più.

Questi sono i fatti.

jimmy ✰ 13-07-2010 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32599071)
ecco la gufata dell'anno :rolleyes:

Ma se lo dico tutti gli anni :rolleyes:

Radagast? 13-07-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599111)
Ma se lo dico tutti gli anni :rolleyes:

allora sei pure ripetitivo :rolleyes:



cambiamo sto titolo va, che è il più brutto titolo di un 3d che HWU ricordi :doh:

Frankster 13-07-2010 16:42

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32598907)
Su questo siamo d'accordo, ma da qui ad imputera a Del Piero i problemi degli ultimi tre anni o a dire che è un ex-giocatore ce ne corre.
Soprattutto se vedi che nel 2008 è stato il capocannoniere della serie A :D

Quoto!
L'astio che certi tifosi bianconeri hanno nei confronti di Del Piero mi mette sempre parecchia tristezza...

jimmy ✰ 13-07-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32599222)
allora sei pure ripetitivo :rolleyes:



cambiamo sto titolo va, che è il più brutto titolo di un 3d che HWU ricordi :doh:

Ti correggo... il più brutto è quello che hai tu in firma :ciapet: :ciapet:

jimmy ✰ 13-07-2010 16:45

Quote:

Originariamente inviato da Frankster (Messaggio 32599262)
Quoto!
L'astio che certi tifosi bianconeri hanno nei confronti di Del Piero mi mette sempre parecchia tristezza...

Sembra sperino ogni anno se ne vada.

Siamo consci tutti che non sia eterno... ma io credo.. anzi sono CONVINTO sia (oltre al resto) anche abbastanza intelligente da sapere egli stesso quando sarà ora di smettere... cioè quando si renderà conto di non poter più essere "DEL PIERO"... ;)


Per ora lo è ancora :read: :read:

AndHD 13-07-2010 16:49

Quote:

Originariamente inviato da fdA40-99 (Messaggio 32591458)
Gli spagnoli hanno sbagliato una gara in due anni e mancava anche Iniesta, in 4 incontri hanno battuto due volte l'Inter e nel pareggio il 12 di settembre hanno fatto 16 tiri in porta ed il 67% di possesso palla. Non si può ragionare dicendo che sono stati battuti una volta 3-1: pure la Juventus che vinse la Champions fu battuta dal Nantes in semifinale. A guardare gli scontri diretti non se ne esce: il Catania allora è una corazzata a questo punto. :)

Sempre le solite scuse, mancava questo giocatore, mancava quell'altro. Dite così quando vi fa comodo, perchè quando mancano a noi i giocatori per infortunio e magari non vinciamo una partita allora non se ne accorge nessuno dei nostri assenti. In campionato quest'anno se ricordi abbiamo giocato diverse partite con mezza squadra in tribuna squalificata compreso l'allenatore, ma nonostante abbiamo vinto tutto.

ritornando alla gara col Barcellona, abbiamo retto anche in 10 tutta la partita perchè se ricordi c'è stata l'ingiusta espulsione di Motta nel primo tempo artefice l'attore Bousquets.

Che te ne fai del 67% possesso palla o tic tac come lo chiamano in Spagna se poi è sterile? Conta vincere.

Qualche post fa ho detto che l'Inter vincendo col Barcellona è come se avesse vinto contro la nazionale spagnola visto che 7-8 giocatori (della Spagna) sono azulgrana. Mi correggo, l'Inter ha vinto contro il Barcellona che è ancora più forte della nazionale spagnola visto che ci sono Messi e Ibra.

daemon 13-07-2010 16:52

beh fichifichi a parte:
drekzo ovviamente non arriva

melodramma & sputacchiera sono diventati incedibili :stordita:
temo l'arrivo di barzagli...


ma sti caxxi i conte dilivio e torricelli non li fanno piu'?

Radagast? 13-07-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviato da jimmy ✰ (Messaggio 32599285)
Ti correggo... il più brutto è quello che hai tu in firma :ciapet: :ciapet:

:Prrr:








:banned:

Radagast? 13-07-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviato da daemon (Messaggio 32599398)
beh fichifichi a parte:
drekzo ovviamente non arriva

melodramma & sputacchiera sono diventati incedibili :stordita:
temo l'arrivo di barzagli...


ma sti caxxi i conte dilivio e torricelli non li fanno piu'?


:asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.