![]() |
Quote:
|
Folding sta andando?
|
Ma è uscito sto client? altrimenti migro ad altri progetti dove le ati o asti siano sfruttate in tutta la loro puteeeenza se ce ne sono
|
Quote:
EDIT. Uso Win7. Può dipendere da questo? |
Quote:
Il dump della pagina prima riguarda le novità su Folding e 5870 :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
Gli iter/sec non vogliono dire niente purtroppo...
Meglio così, dai direttamente risultati, a dare soldi... tra tasse e "alè sono soldi, andiamo in costarica :D ", molto meglio così |
Quote:
|
Io sono a più di 530.000 punti e sono primo in classifica "boinc italy" :D
Però c'è un certo stenfire che sta salendo la classifica in maniera impressionante. Sta macinando WU a nastro....se continuiamo così fra qualche mese mi supera :( |
Beh è un'ottima notizia :D Nuovi membri sono sempre i benvenuti
|
Quote:
Ricordavo bene :D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...438537&page=84 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Nonostante mesi di inattività ho conservato la mia 8° posizione :asd: |
Quote:
Il procio anche se veloce non viene accreditato come dovrebbe in folding@home, quindi i miei 4 core quasi non si sentono sul risultato finale visti i tempi per elaborare una WU (14ore ciascuno circa). La ps3 viaggiucchia, ma lei impiega 6 ore per una WU......ancora troppo. La 8800gt è l'unica che fa testo, con una media di 2 ore a WU (tranne quelle gigantesche). Aspettiamo G300 di nvidia.........se vanno come dicono saranno dei mostri di potenza e ci sta che una entri nel mio case :O |
Quote:
|
Leggile
È roba da leggere e basta |
Quote:
|
Quote:
Be per la CPU considera che hanno poca potenza. Parlandoti per dati certi. Il mio e8500 a 4GHz ho calcolato con Sandra XII che aveva una potenza di 35 GigaFlop, la mia GTX275 sfiora il TeraFlop a default :sofico: Infatti non foldo con la CPU (a parte quel poco che usa il client GPU) perchè spreco energia per fare poco lavoro... :p |
Quote:
Quindi le cpu servono eccome, anche se vanno lente, però riescono a ricostruire un pezzo di vitale importanza del gigantesco puzzle che la Standford University sta cercando di completare. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55. |