Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Tablet (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=135)
-   -   Scelta Tablet (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133805)


Ericol 7 27-10-2012 09:42

e appena uscito il kindle lo consigliate? e se si quale modello?
piace a mia moglie e lo vuole prendere per legere i libri, c'è di meglio?
ho visto che per esempio quello della mondadori il kobo legge solo formati della casa.
Non vorrei prendere un prodotto con qualche restrizione dalla casa tipo i prodotti apple.

elevation1 27-10-2012 10:07

Quote:

Originariamente inviato da Ericol 7 (Messaggio 38371059)
e appena uscito il kindle lo consigliate? e se si quale modello?
piace a mia moglie e lo vuole prendere per legere i libri, c'è di meglio?
ho visto che per esempio quello della mondadori il kobo legge solo formati della casa.
Non vorrei prendere un prodotto con qualche restrizione dalla casa tipo i prodotti apple.

un po' di confusione nel senso che qui è la sezione tablet... la migliore soluzione per leggere i libri o ebook che siano è il kindle (il migliore sembra essere il paperwhite) ma si parla di e-ink... qui invece sono tutti lcd e simili quindi vanno anche bene per leggere ma non per una lettura prolungata... cmq tablet kindle si sono due modelli il kindle fire (159) e il kindle hd (199)... mi sa cmq che intendevi ebook quindi vai sul sicuro col kindle... io prenderei come detto il paperwhite wi-fi a 129euro (su questi dispositivi leggi e basta ma cosa importantissima non affaticano la vista)... sui tablet invece ci fai un po' tutto

MCAlex 27-10-2012 10:19

Quote:

Originariamente inviato da elevation1 (Messaggio 38351933)
tra l'altro sembra che google presenterà anche un 10"... insomma cmq sia se non hai fretta aspetta lunedi e poi decidi... forse forse per studiare il migliore è proprio il galaxy note 10.1 però per me costa troppo... io parlavo della fascia dei 200 euro come 7" se le voci son confermate non c'è niente di meglio del nexus7

p.s. per il problema di affaticare la vista lo avrai sempre coi tablet... l'unica soluzione è l'e-ink e il migliore è il kindle paperwhite... però scordati pinch to zoom e cose così... ed è un 6" cmq...

Va comunque considerato che la frequenza di refresh dell'e-Ink è estremamente bassa. Anche "sfogliando" le pagine di un libro si nota la lentezza nel refresh della pagina.
Tuttavia sì, per leggere è il migliore. Ma oltre quell'uso, altri non ce n'è.

Comunque, piuttosto che il Note, è meglio il TF300T. A livello prestazionale non si distanziano poi molto, mentre il prezzo sì.

Quote:

Originariamente inviato da DwarfChaos (Messaggio 38341263)
Salve ragazzi,ho bisogno di una mano! Premetto che il ruolo del mo tablet sara un ruolo intermedio e poco necessario,vorrei usarlo per navigare in modo fluido ma sopratutto vedere steaming robe tipo own3d e youtube niente di piu! Vorrei spendere il meno possibile,mi consigliate qualche modello?! Vorrei acquistare online se possibile!


Grazie! :D

Ciao, in questo caso potresti o pensare al Fire HD o ad un qualsiasi altro dispositivo.
Questo perchè, nel Fire HD, oltre al fantastico schermo (7" 1280x800 LCD), c'è anche la presenza della doppia antenna wi-fi a doppia banda che dovrebbe garantire maggiori prestazioni online. E quindi uno streaming fluido. (199€ su amazon)
Anche il Nexus andrebbe bene :)
Altrimenti, la scelta è quasi indifferente, nel senso che ti basta scegliere un dispositivo con wi-fi bgn, uno schermo almeno 1024x600, almeno un dual core se punti ai 10" o almeno un single core se punti ai 7". (ovviamente un quad core sui 10" o un dual core sui 7" va ancora meglio)
La scelta è decisamente ampia :)

Quote:

Originariamente inviato da fragolino74 (Messaggio 38343855)
Ragazzi devo fare un regalino alla mia ragazza, mi chiedevo se l'applicazione tango per le videochiamate funziona anche sui tablet che non supportano la parte telefonica.
L'avrei comprato per chiamarla la sera senza spendere il credito telefonico, in più ci vedrà anche i film che ora quella pazza li vede dal telefonino che ha uno schermo minuscolo ;)
Un 7' andrebbe bene.
Che non superi le 200 euro, per vedere film ed usare tango che tablet mi consigliate di comprare?
Io ero intenzionato a prendere il Nexus 7, c'è di meglio?

Ciao, il Nexus 7 è un ottimo prodotto.
Se è un acquisto immediato, il Nexus 7 da 8GB dovrebbe essere a 199€. Altrimenti a breve dovrebbero portare il modello da 16GB al suddetto prezzo, quindi potrebbe convenire aspettare. :)
A quel prezzo, una scelta sicura (specialmente per un regalo alla fidanzata :D) e che garantisca prestazioni e qualità è proprio il Nexus ;)

Quote:

Originariamente inviato da tavanic (Messaggio 38344478)
Azz MCAlex; ma sai proprio tutto! :eek:
Stai diventando un riferimento per me! ;)

Grazie :D

Quote:

Originariamente inviato da katoble (Messaggio 38347252)
vorrei prendermi un tablet per leggere esclusivamente fumetti e manuali anche pesanti (in megabytes). Ho letto in giro che anche un 7-8 pollici va bene. Vorrei sapere quali sono le caratteristiche hardware (ram, cpu 1 core o 2, risoluzione, rapporto (4:3, 16:9...)) con le quali non dovrei aver problemi per l'utilizzo che ne voglio fare.

Se pure tu vuoi andare sul sicuro (parlando di 7") il Nexus 7 è ottimo :)
1GB di ram, quad core, 1280x800 HD, rapporto 16:10 se non erro :D
Altrimenti puoi sempre optare per il Fire HD. (1GB di RAM suppongo, nel senso che non viene esplicitato sul loro sito, dual core, 1280x800 HD, 16:10)

Quote:

Originariamente inviato da artbel (Messaggio 38363356)
Su m*E**x.it oltre agli articoli provenienti dalla Cina c'è una sezione con i prodotti in offerta e già disponibili in Europa, abbastanza interessante! In ogni caso credo che aspetterò sotto Natale e sfrutterò qualche buona offerta della grande distribuzione...magari ci scappa un buon device con 3G integrato

Ps: cosa ne pensi, meglio display 16/9 o 4/3?

Non ho grosse preferenze sui rapporti :) comunque sui tablet tipicamente si trovano rapporti abbastanza alti (es: 16/9, 16/10).
Ma comunque non lo considero un dato molto rilevante :)

Quote:

Originariamente inviato da Ericol 7 (Messaggio 38371059)
e appena uscito il kindle lo consigliate? e se si quale modello?
piace a mia moglie e lo vuole prendere per legere i libri, c'è di meglio?
ho visto che per esempio quello della mondadori il kobo legge solo formati della casa.
Non vorrei prendere un prodotto con qualche restrizione dalla casa tipo i prodotti apple.

Il Kindle supporta vari formati e non ha limitazioni, ma allo stesso modo pure il Kobo non dovrebbe avere limitazioni o.O
Sul sito ufficiale si trova la dicitura:
Codice:

Supported File Formats        Books: EPUB, PDF and MOBI
Documents: PDF
Images: JPEG, GIF, PNG, BMP and TIFF
Text: TXT, HTML and RTF
Comic Books: CBZ and CBR

Dunque non ci dovrebbero essere limitazioni :)
Comunque sia, i prodotti Kindle (la versione da 79€, dato che i pulsanti per scorrere fra le pagine vanno benone; il touch sarebbe superfluo) secondo me son migliori.
Oltre alla versione da 79€ (qualcuno lo chiama anche "Kindle 4"), c'è il nuovo Paperwhite (forse ti riferivi a quello) e lo schermo è ancor meglio dell'eInk. :)
Anche in questo caso, è meglio la versione "basic", senza 3G (sempre che tu o tua moglie non abbiate necessità di scaricare ebooks via 3G).

Ericol 7 27-10-2012 16:34

quindi come ho capito per leggere il paperwhite è meglio del fire e fire/hd perchè affatica meno gli occhi

DwarfChaos 28-10-2012 01:16

@MCalex,ti ringrazio per la risposta ma il mio budget è max 100€,avevo pensato ad un cinese Ramos W17 Pro,ho visto che in rete molti lo hanno e si trovano bene,tu che dici?!

MCAlex 28-10-2012 13:08

Quote:

Originariamente inviato da Ericol 7 (Messaggio 38373649)
quindi come ho capito per leggere il paperwhite è meglio del fire e fire/hd perchè affatica meno gli occhi

Esattamente.
La differenza tra la famiglia Fire e la famiglia non Fire (Kindle 4, Paperwhite) sta proprio nel fatto che i Fire sono tablet (schermo LCD), dunque per un uso generico (gaming, networking); la famiglia non Fire invece è dedicata all'uso di eBook reader (grazie all'ottimo eInk).
Dunque se l'uso principale è leggere, conviene prendere o il Kindle 4* o il Kindle Paperwhite*.
Ora, la differenza tra il Kindle 4* (modello da 79€) e il nuovo Paperwhite* (129€) risiede nello schermo.
Il Kindle ha un "semplice" schermo eInk "Pearl" a 167 ppi (pixel per inch). Ottimo per la lettura (sembra effettivamente di leggere un libro) ed economico.
Il Kindle Paperwhite ha uno schermo PW a 221 ppi, che sarebbe un eInk con l'aggiunta di una "rete" che diffonde la luce emessa da 4 piccoli led interni in modo uniforme sullo schermo. Ovvero, risulta più luminoso senza dare fastidio all'occhio.
Un'altra possibile scelta al Paperwhite è il nuovo Kobo Glo. Hanno lo stesso prezzo (129€), lo stesso schermo eInk. A differenza del prodotto Amazon, il Glo usa l'illuminazione ComfortLight, supporta più formati (anche gli ePub), ha un touch a infrarossi (utilizzabile anche con guanti e quindi all'aperto d'inverno).
Se non si ha esigenza di formati o di utilizzo all'aperto, non c'è differenza.

*mi riferisco alle versione basic (senza 3G nel caso del PW, senza touch nel caso del Kindle 4)


Quote:

Originariamente inviato da DwarfChaos (Messaggio 38375710)
@MCalex,ti ringrazio per la risposta ma il mio budget è max 100€,avevo pensato ad un cinese Ramos W17 Pro,ho visto che in rete molti lo hanno e si trovano bene,tu che dici?!

Ah ok :D beh il Ramos W17 Pro è un buon prodotto e decisamente economico, e ottimo per i tuoi scopi. Infatti monta ICS e con ICS viene utilizzata l'accelerazione hardware durante la riproduzione/streaming di flash, quindi per vedere video dovrebbe andare alla grande :)

DwarfChaos 28-10-2012 13:29

Infatti,è quello che pensavo,io ho solo bisogno prima di andare a dormire di vedere un pò di own3d e qualche pagina web come ad esempio 9gag,li uso per addormentarmi :D per quello non volevo spendere molto,perchè per il resto ho un destkop e poi uno smartphone ,perciò spendere 300€ o anche 200€ era esagerato,a mio avviso!

MCAlex 28-10-2012 20:42

Quote:

Originariamente inviato da DwarfChaos (Messaggio 38378049)
Infatti,è quello che pensavo,io ho solo bisogno prima di andare a dormire di vedere un pò di own3d e qualche pagina web come ad esempio 9gag,li uso per addormentarmi :D per quello non volevo spendere molto,perchè per il resto ho un destkop e poi uno smartphone ,perciò spendere 300€ o anche 200€ era esagerato,a mio avviso!

Ti do pienamente ragione :D

tolmino 29-10-2012 10:11

Ciao a tutti, chiedevo informazioni su questo Tablet , Archos Arnova 8 G2, 8GB , premetto che sono veramente ignorante in materia e ho visto questo oggetto a un prezzo molto interessante € 80,00 e quindi vi chiedo un parere se per le mie esigenze può essere giusto:

1) Usarlo per vedere film ( cartoni animati per la maggiore )
2) Giochi tipo solitario o comunque di basso profilo
3) Collegarmi a internet dalla rete Wireless di casa
4) Scaricare programmi "semplici" destinati a un utenza di c.a. 10 anni
5) Provare a insegnare ABC del funzionamento di un pc e programmi di base a un bambino ( quello di prima di 10 anni :-)
6) Esistein alternativa qualcosa del genere per collegarsi anche a internet con il 3g ( intendo la scheda del cel non so se ho scritto giusto )

Se qualcuno può darmi indicazioni, consigli , pro e contro del prodotto , grazie in anticipo delle vostre risposte.

elevation1 31-10-2012 23:35

Ma siete proprio convinti che spendendo in meno realmente risparmiate? A 199 c'è il nexus7 e il kindle fire hd ma se proprio vi serve a meno io cmq non scenderei sotto il kindle fire a 159. L'assistenza è importante... Può darsi vi vada bene ma ho visto delle cinesate inguardabili e ingestibili

Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2

susy21 02-11-2012 10:34

Scusate se arrivo solo ora ma mi servirebbe un cosiglio per un tablet regalo.
Ipad 3 o 4 g o altro ?
Quale è il migliore ?
grazie

elevation1 02-11-2012 14:22

la domanda non è ben posta. Qual'è il tuo budget? Utilizzo?

Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2

biroka 02-11-2012 14:47

Informazioni su Evodroid U7 - Dual Sim
 
Buon giorno a tutti, volevo spere se qualcono è in possesso di questo tablet o ha notizie a riguardo.
Cerco un tablet per navigare in modo fluido, telefonare, inviare sms, controllare la posta e usarlo come navigatore.
Che dite di questo
devo evodroid u7
Caratteristiche tecniche
Sistema Operativo Android 4.0
Display 7 pollici Capacitivo Multitouch
Risoluzione 1024 x 600 pixels
CPU Cortex A9 1GHz MTK 6575
Memoria RAM 512MB
Memoria FLASH 8GB
Connettività 3G Modulo HSDPA integrato
Dual SIM con funzione Call
Wireless LAN - Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth 3.0
GPS integrato
FM Radio Riceivitore + Trasmettitore
Supporto Flash 11.1
Porte I/O
- 1 x Mini USB (OTG function,Data transfer,DC IN)
- Micro SD Card reader (fino a 32GB)
- 3.5mm Stereo earphone
- 2 x SIM card slots
- HDMI
Webcam Front 0.3Mp + Back 2Mp
G-Sensor Gravity Sensor
Altoparlanti e Microfono integrati
Batteria 3600mAh
Dimensioni 195 x 124 x 12.8mm (W x H x D)

Peso: 0,40 Kg.

I miei dubbi riguardano le telefonate e le connessioni ad internet, io ho una schedaa 3 con superinternet, la navigazione è possibile o devo usare comunque una chiavetta della tre.

Ho altri quesiti al riguardo, mi scuso in anticipo per la mia ignoranza.
Avendo il gps intergato vuol dire che caricando le mappe funziona come un navigatore satellitare normale o ha bisogno di collegarsi ad internet?

MCAlex 02-11-2012 18:18

Quote:

Originariamente inviato da tolmino (Messaggio 38382399)
Ciao a tutti, chiedevo informazioni su questo Tablet , Archos Arnova 8 G2, 8GB , premetto che sono veramente ignorante in materia e ho visto questo oggetto a un prezzo molto interessante € 80,00 e quindi vi chiedo un parere se per le mie esigenze può essere giusto:

1) Usarlo per vedere film ( cartoni animati per la maggiore )
2) Giochi tipo solitario o comunque di basso profilo
3) Collegarmi a internet dalla rete Wireless di casa
4) Scaricare programmi "semplici" destinati a un utenza di c.a. 10 anni
5) Provare a insegnare ABC del funzionamento di un pc e programmi di base a un bambino ( quello di prima di 10 anni :-)
6) Esistein alternativa qualcosa del genere per collegarsi anche a internet con il 3g ( intendo la scheda del cel non so se ho scritto giusto )

Se qualcuno può darmi indicazioni, consigli , pro e contro del prodotto , grazie in anticipo delle vostre risposte.

Ciao!
1) Ha un display abbastanza grande (8" sono sufficienti per vedere cartoni animati) anche se la risoluzione è bassina. Non dico che non basti, ma una risoluzione maggiore sarebbe consigliata.
2) Nessun problema :)
3) Nessun problema, hai wifi b/g, quindi non dovrebbe avere problemi :)
4) Non dovrebbe avere problemi, ha pur sempre un processore recente (Cortex A8) con una discreta frequenza di calcolo. Quindi per applicazioni semplici non dovrebbero sorgere problemi.
5) Per insegnare il funzionamento di un pc, ti consiglierei un pc :D comunque scherzi a parte, in che senso? Insegnargli come funzionano le applicazioni, come interagiscono con l'utente...?
6) Sì, esistono delle alternative (perchè questo dispositivo non monta moduli con tale supporto).

Tra i tablet di marca (mi riferisco ad Acer, Asus, ...) ci sono alcune soluzione con 3G, abbastanza costose ma funzionanti al 100%.

Tra i tablet "non di marca" (cinesi) se ne trovano vari con 3G integrato (non molti), molti con 3G supportato da dongle esterni, moltissimi senza.
Te ne cito alcuni con 3G integrato:
- A088 circa 120€
- Freelander PD10 140-150€
- Freelander PD20 140-150€

Ci sono davvero moltissimi dispositiv con supporto a 3G via dongle (Es: i nuovi Ainol) ma sono davvero troppi da citare :)
Più che altro vorrei chiederti: hai limiti di budget?
Perchè ad esempio tra i 7" si riesce anche a "contenere" la spesa, ma comunque si va oltre i 100€.

Quote:

Originariamente inviato da susy21 (Messaggio 38406805)
Scusate se arrivo solo ora ma mi servirebbe un cosiglio per un tablet regalo.
Ipad 3 o 4 g o altro ?
Quale è il migliore ?
grazie

Quoto la domanda di elevation. Budget? Utilizzo?

Quote:

Originariamente inviato da biroka (Messaggio 38408655)
Buon giorno a tutti, volevo spere se qualcono è in possesso di questo tablet o ha notizie a riguardo.
Cerco un tablet per navigare in modo fluido, telefonare, inviare sms, controllare la posta e usarlo come navigatore.
Che dite di questo
devo evodroid u7
Caratteristiche tecniche
Sistema Operativo Android 4.0
Display 7 pollici Capacitivo Multitouch
Risoluzione 1024 x 600 pixels
CPU Cortex A9 1GHz MTK 6575
Memoria RAM 512MB
Memoria FLASH 8GB
Connettività 3G Modulo HSDPA integrato
Dual SIM con funzione Call
Wireless LAN - Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth 3.0
GPS integrato
FM Radio Riceivitore + Trasmettitore
Supporto Flash 11.1
Porte I/O
- 1 x Mini USB (OTG function,Data transfer,DC IN)
- Micro SD Card reader (fino a 32GB)
- 3.5mm Stereo earphone
- 2 x SIM card slots
- HDMI
Webcam Front 0.3Mp + Back 2Mp
G-Sensor Gravity Sensor
Altoparlanti e Microfono integrati
Batteria 3600mAh
Dimensioni 195 x 124 x 12.8mm (W x H x D)

Peso: 0,40 Kg.

I miei dubbi riguardano le telefonate e le connessioni ad internet, io ho una schedaa 3 con superinternet, la navigazione è possibile o devo usare comunque una chiavetta della tre.

Ho altri quesiti al riguardo, mi scuso in anticipo per la mia ignoranza.
Avendo il gps intergato vuol dire che caricando le mappe funziona come un navigatore satellitare normale o ha bisogno di collegarsi ad internet?

Per soddisfare i tuoi bisogni, fa il suo dovere. (eventualmente 1G invece che 512MB di RAM sarebbe meglio)
Se hai una scheda con un abbonamento che ti garantisce l'accesso a Internet, non è necessaria nessuna chiavetta esterna. (sempre che la 3 non imponga vincoli particolari)

Riguardo al GPS, dipende. Perchè ci sono alcuni software come Google Maps che richiedono l'accesso a Internet (in quanto non scarica le mappe sul dispositivo ma le visualizza "online"), mentre altri software (come Navigon, se non ricordo male) che supportano le mappe offline.
Il fatto che abbia il GPS integrato, indica che il dispositivo monta il modulo GPS con relativa antenna interna, per cui può usare il segnale GPS per permettere la localizzazione.
Dunque, per le mappe, è una questione di software :)

illidan2000 02-11-2012 22:03

salve a tutti,
nella giornata di domani dovrei visionare un Galaxy Tab 2 7.0, usato qualche mese, dotato di custodia originale in pelle samsung. La cifra richiesta è di 140 euro. dite che è un buon prezzo?
lo utilizzerei principalmente per skygo e per leggere ebook. ho già un galaxy note (5.3") per il resto

biroka 02-11-2012 22:40

MCAlex grazie per la risposta, presumo che nei tablet la ram non sia espandibile vero?
Ma nel complesso è un discreto dispositivo o ha più ombre che luci?

illidan2000 03-11-2012 09:24

era un tab1...lo ho preso uguale, mi ha levato 10 euro.
ora dovrò informarmi bene su root, mod, per far funzionare skygo
cmq un po' male ci sono rimasto, poiché me ne sono accorto a casa...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

MCAlex 03-11-2012 11:04

Quote:

Originariamente inviato da biroka (Messaggio 38411257)
MCAlex grazie per la risposta, presumo che nei tablet la ram non sia espandibile vero?
Ma nel complesso è un discreto dispositivo o ha più ombre che luci?

Confermo, non è espandibile :)
Sinceramente non l'ho mai testato di persona, comunque l'azienda (e-DeVo) è italiana (sede a Roma) quindi non dovrebbero esserci minimamente problemi per garanzia, ecc.
A quel prezzo, non ci sono molti tablet con dual sim con modulo 3.5G.
Quindi secondo me non è male. Eventualmente anche il loro secondo modello (l'U8) non è male ed ha sempre il modulo 3.5G.

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 38412193)
era un tab1...lo ho preso uguale, mi ha levato 10 euro.
ora dovrò informarmi bene su root, mod, per far funzionare skygo
cmq un po' male ci sono rimasto, poiché me ne sono accorto a casa...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Cioè ti ha inviato il tablet dicendo che era un tab2?
Comunque sia direi che è una mini truffa eh.. A quel prezzo comunque ne val la pena (è pur sempre un Samsung, quindi il prezzo non cala a livelli minimi dopo qualche tempo).. però dire che è il nuovo modello quando invece non lo è, non è proprio una cosa corretta da fare...

Comunque per quel modello (gt-p1000) dovrebbe essere uscita la CM 10 con Android 4.1 JB. Ovviamente la Samsung ha "abbandonato" il dispositivo (in quanto ad upgrade) dopo pochi mesi... però il team della Cyano si è comunque dato da fare :)

illidan2000 03-11-2012 11:12

Quote:

Originariamente inviato da MCAlex (Messaggio 38412824)

Cioè ti ha inviato il tablet dicendo che era un tab2?
Comunque sia direi che è una mini truffa eh.. A quel prezzo comunque ne val la pena (è pur sempre un Samsung, quindi il prezzo non cala a livelli minimi dopo qualche tempo).. però dire che è il nuovo modello quando invece non lo è, non è proprio una cosa corretta da fare...

Comunque per quel modello (gt-p1000) dovrebbe essere uscita la CM 10 con Android 4.1 JB. Ovviamente la Samsung ha "abbandonato" il dispositivo (in quanto ad upgrade) dopo pochi mesi... però il team della Cyano si è comunque dato da fare :)

No, mi ero confuso io.
avevo visto decine di tab2, e non ci avevo fatto caso.
sto installando la cyano9,ho letto che è propedeutica alla 10. spero di non fare casini, vi aggiorno :-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

illidan2000 03-11-2012 13:40

aggiornamento. installata clockwork 5, il tablet non parte più.
dal menu della clockwork, qualsiasi rom per gt-p1000 mi dice che non è il device corretto, ovvero una serie di assert falliti

assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxytabb" || getprop("ro.buildp.product") =="galaxytab" ||getprop("ro.product.device") == "GT-P1000" || getpropr("ro.build.product") == "GT-p1000"

altro aggiornamento: ora ho trovato una guida per l'unbrick e funge...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.