Quote:
Ottimi prodotti, chiaramente a costi non da tutti. |
Quote:
P.S oltre lo sconto pure regali 😳 che tipo di regali? |
Quote:
|
Quote:
|
Preso la noreve :cool: con sconto 15%.
|
Quote:
alla fine utilizzo una pellicola protettiva dietro e sui bordi + vetro temprato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, io non noto perdite di sensibilità significative |
@ teod : certamente !!
Allora l'importante e' che con la cover non mi brucio io le mani poi se scalda si raffreddera' da solo :ciapet: |
Arrivata la noreve per in surface.
Che dire , pelle di ottima qualita'(io l'ho presa nera) morbidissima, gia' dallo scatola si vede che all'interno c'e un prodotto di classe. La tastiera del surface all'apertura e chiusura scorre all'interno di due guide laterali che la tengono aderente alla custodia , il retro del tablet si incastra perfettamente alla sede della custodia rivestita in morbido interno pelle con scritte noreve su tutta la superficie. Chiusura del tablet con una "lingua" chiaramente in pelle con bottoncino calamitato abbastanza forte che obbliga giocoforza prenderla con due dita per aprirla(quindi sicura da eventuali aperture indesiderate), e nella stessa si puo' infilare la penna del surface. Insomma gli € pagati li vale tutti imho me :D |
non ho capito come si fa ad utilizzare i tasti F e npon invece i simboli che sono rappresentanti nei tasti. XD
|
Li attivi tenendo premuto il tasto Fn accanto alle frecce direzionali. Piuttosto scomodo
|
Quote:
|
Confermo anch'io il problema del doppio flash dello schermo in avvio dopo gli ultimi update :doh: speriamo risolvano al più presto è proprio fastidioso. Per il resto non ho riscontrato altri problemi.
|
Quote:
mah...che dire... speriamo che risolvano presto, non tanto per il fastidio, ma soprattutto perchè prima non c'erano, quindi si è creato qualche bug che non ci deve essere... ma dico io, prima di fare degli aggiornamenti non possono fare i dovuti test!!!!! |
Sapreste indicarmi un sito dove posso comprare la docking station a buon mercato e non a €190?
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo anche io per lo schermo, e ho notato uno sfarfallio anomalo nel cambio tra corrente elettrica e batteria, però in quel caso ho installato i driver intel per avere il pannello di controllo, con quelli base il problema non c'era
|
ragazzi buonasera, domanda un po off topic ma cmq riguardante il prodotto in questione. Ho un amico che deve acquistare un surface pro 3. Ha trovato usato un I5 128 giga e, lavorando molto sul prezzo, ha chiuso la trattativa intorno ai 450 euro. Nel momento in cui si incontrano, cosa dovrebbe controllare prima di acquistarlo?
C'è un modo più o meno "sicuro" per capire se sta prendendo una sòla o è un buon prodotto ? Grazie anticipatamente, Luca |
Quote:
personalmente controllerei: - il kickstand: funzionamento corretto e la parte terminale che consente l'aggancio, tramite megneti, alla struttura in fase di chiusura; - eventuali segni di usura sulla parte posteriore e sul vetro; - funzionamento, ovviamente... - se fosse possibile testarlo con qualche video o programma controllare le temperature di esercizio - per la batteria non saprei, sarebbe ideale se ci fosse un programma capace di determinarne l'usura... buona fortuna.... |
hwmonitor ti da il wear level della batteria
|
Ciao a tutti, conviene prendere adesso il surface pro 3 128gb a 709? Ho il timore che i prezzi crolleranno fra un mese quando presenteranno il 4. E vero che la presenza del fratellino minore 3 dovrebbe evitare l'eccessiva riduzione di prezzo.
Grazie |
Quote:
|
Nel volantino nuovo di euronics ci sono delle belle offerte che mi fanno titubare....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
per titubare serve un offerta a 500 euro per i5 :asd:
|
Quote:
Quote:
ma rumors per il surface pro 4 ce ne sono?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa ne pensate di queste cover: http://www.ebay.it/itm/kwmobile-CUST...item5d561ecefb http://www.ebay.it/itm/Neoprene-Case...item1c4ba95548 un altra cosa la kickstand e normale che è "molle" fino a che la si apre ad un certo angolo?? |
Buongiorno a tutti,
ho un cliente che vuole una configurazione base del surface pro 3 con una richiesta "particolare". Il tablet non dovrà eseguire il boot dal suo hd, ma da uno esterno. Ora che sia un pendrive, o hd, o una microsd è da valutare, infatti la richiesta che vorrei girare a Voi possessori è: supporta il boot anche da card reader? eventualmente con una microsd (scontato che la scelta ricada su le più performanti del mercato) miglioro le prestazioni rispetto a fare il boot su pendrive o hd 3.0? Grazie in anticipo Pasquale |
Ricerca Zaino
Ciao a tutti,
sto cercando uno zaino che possa contenere e proteggere il Surface, oltre che un portatile da 15,6'' (da portare quasi mai contemporaneamente). Ho visto l' Everki Studio e mi piace molto, ma non può contenere anche il portatile. Qualcuno di voi usa zaini simili? Il mio utilizzo primario sarebbe Surface e qualche libro per l'università :D |
Ragazzi ma a voi la funzione sleep study funziona?? A me dicempagina web non trovata
|
Appena iscritto, buongiorno a tutti.
Qualcuno ha mai comprato da questi signori? http://www.expertfamilymegastore.it/...o-3-128gb.html L'offerta è buona? C'è da fidarsi? Grazie anticipate... |
Quote:
|
Quote:
A quel prezzo l'avrei preso, l'ho seguito per una settimana, ma è stata troppa la paura di prendere un "pacco". Recensioni non se ne trovano, Speravo che qualcuno potesse dare qualche feedback. |
Domanda per i possessori: con questo caldo, come si comporta a temperature ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37. |