Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Watch Dogs:Legion,prime impressioni (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925285)


GoFoxes 29-10-2020 09:48

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47063027)
What? :eek:

Ha i capelli rossi, gli occhialoni, la minigonna e "those american thighs" che fanno "intravedere" :asd:

Poi io son di bocca buona :asd:

sertopica 29-10-2020 09:57

A me sembra una che se le chiedi l'ora per strada ti spruzza il peperoncino spray negli occhi. :asd:

Mi ricorda un po' lei:


GoFoxes 29-10-2020 09:57

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47062776)
Non meriti rispetto :asd:

Era una scusa per pubblicare il video eh :asd:

Io prenderò sicuro Series X e una seconda Series, probabilmente S, anche se entrambe le userei su tv 4k, perché la seconda la uso giusto nei weekend che gioco poco o niente.

Il dubbio era se predere al lancio subito Series S perché non costa nulla e mi garantirebbe di poter giocare ai nexgen, ma soprattutto avrei da subito l'unica feature che desidero da queste console nextgen: il quick resume, invece che subito Series X che costa 200€ e garantisce migloramenti solo visivi.

Però se Series S non garantisse sempre i 60fps, anche a discapito di res, allora prenderei due Series X. Sto giocando a NMS su One X in alte prestazioni perché del 4k me ne fotte sega, e i 60fps lo rendono un altro gioco migliore.

GoFoxes 29-10-2020 10:00

Quote:

Originariamente inviato da sertopica (Messaggio 47063063)
A me sembra una che se le chiedi l'ora per strada ti spruzza il peperoncino spray negli occhi. :asd:

Mi ricorda un po' lei:


M'attizza anche questa, ma sarebbe stata meglio con occhi verdi :asd:

Comunque ora ho capito perché Ubisoft non sforna più giochi decenti :asd:
Sta qua sembra uscita d auna serie su Harry Potter della Disney :asd:

The_Silver 29-10-2020 10:00

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47063066)
Era una scusa per pubblicare il video eh :asd:

Io prenderò sicuro Series X e una seconda Series, probabilmente S, anche se entrambe le userei su tv 4k, perché la seconda la uso giusto nei weekend che gioco poco o niente.

Il dubbio era se predere al lancio subito Series S perché non costa nulla e mi garantirebbe di poter giocare ai nexgen, ma soprattutto avrei da subito l'unica feature che desidero da queste console nextgen: il quick resume, invece che subito Series X che costa 200€ e garantisce migloramenti solo visivi.

Però se Series S non garantisse sempre i 60fps, anche a discapito di res, allora prenderei due Series X. Sto giocando a NMS su One X in alte prestazioni perché del 4k me ne fotte sega, e i 60fps lo rendono un altro gioco migliore.

Eppure poco fa ti andava benissimo "tra i 30fps in auto e i 60fps guardando per terra" :D
Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47063066)
gira tra i 30fps in auto e i 60fps guardando per terra con la 1060 così come è partito e mi va benissimo.


GoFoxes 29-10-2020 10:05

Quote:

Originariamente inviato da The_Silver (Messaggio 47063074)
Eppure poco fa ti andava benissimo "tra i 30fps in auto e i 60fps guardando per terra" :D

No, mi va benissimo l'aspetto visivo.
Va da se che i 30fps in auto, usando il pilota automatico, manco li noto :asd:

Da quando ho giocato a NMS a 60fps fissi, per me i 60fps sono la cosa importante, l'aspetto visivo è secondario, poi se non li raggiungo pazienza.

Mo' stasera smanetto per arrivare ai 60fps almeno quando controllo il personaggio, che a me di un gioco interessa solo il gameplay e quello è meglio a 60fps a prescindere (e ti assicuro che anche solo usare i menu a 60fps è un altro mondo).

Poi occhio, io mica mi sono ancora espresso su WD Legion. Al momento può variare tra l'essere un WD2.5 e una ciofeca. Difficile arrivi ai livelli di WD1 perché quella Chicago e Aiden Pierce sono frutto di una Ubisoft che non c'è più (vedi la tizia sopra :asd:), ma comunque le nuove meccaniche continuano a sembrarmi interessanti.

oniac 29-10-2020 10:14

Piccola chicca per chi ha anche xbox ed Assassin's Creed Odyssey: nell'icona del gioco nella libreria, in questi giorni hanno cambiato il protagonista da guerriero greco in tipo vestito con lo smoking e con la maschera del maiale :D

GoFoxes 29-10-2020 10:28

Quote:

Originariamente inviato da oniac (Messaggio 47063132)
Piccola chicca per chi ha anche xbox ed Assassin's Creed Odyssey: nell'icona del gioco nella libreria, in questi giorni hanno cambiato il protagonista da guerriero greco in tipo vestito con lo smoking e con la maschera del maiale :D

A me hanno testa di porcello anche Ezio in The Ezio Collection, il tizio in copertina di Wildlands, il predicatore di FC5. S'è salvato Sam Fisher per ora :asd:

oniac 29-10-2020 10:29

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47063167)
A me hanno testa di porcello anche Ezio in The Ezio Collection, il tizio in copertina di Wildlands, il predicatore di FC5. S'è salvato Sam Fisher per ora :asd:


:D :D

Lian_Sps_in_ZuBeI 29-10-2020 10:38

Ditemi qualcosa di positivo ...

Aliasing è corretto bene?

Ho possibilità di giocarlo in 1440p 60fps?

O in alternativa in 1080p 60fps?vorrei capire prima di spendere soldi,WD2 ma fatto spendere soldi inutilmente con alti e bassi frame e qualità imbarazzante...

Be fatemi sapere..il mio pc sta in firma.

cronos1990 29-10-2020 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 47063203)
Ditemi qualcosa di positivo ...

GoFoxes ancora non ha detto che gli piace :asd:

The_Silver 29-10-2020 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 47063203)
Ditemi qualcosa di positivo ...

Aliasing è corretto bene?

Ho possibilità di giocarlo in 1440p 60fps?

O in alternativa in 1080p 60fps?vorrei capire prima di spendere soldi,WD2 ma fatto spendere soldi inutilmente con alti e bassi frame e qualità imbarazzante...

Be fatemi sapere..il mio pc sta in firma.

per ora dalla pagina precedente:
Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47062682)
Comunque c'è poco da fare. Ubisoft si dimostra davvero imbranata a ottimizzare i suoi giochi. Una volta almeno c'era la scusante che avevano l'effetto wow, cosa che adesso non gli riesce nemmeno più.
Non a caso WD a me sembra un gioco di 5 anni fà con appiccicato il ray tracing.

In città a bordo di un auto gira male pure togliendolo completamente, che con una 3080 fà abbastanza ridere. Confronto al benchmark dove avevo 70fps nel free roaming ne ho persi per strada 30 :asd:


DJurassic 29-10-2020 11:42

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 47063066)
Era una scusa per pubblicare il video eh :asd:

Io prenderò sicuro Series X e una seconda Series, probabilmente S, anche se entrambe le userei su tv 4k, perché la seconda la uso giusto nei weekend che gioco poco o niente.

Il dubbio era se predere al lancio subito Series S perché non costa nulla e mi garantirebbe di poter giocare ai nexgen, ma soprattutto avrei da subito l'unica feature che desidero da queste console nextgen: il quick resume, invece che subito Series X che costa 200€ e garantisce migloramenti solo visivi.

Però se Series S non garantisse sempre i 60fps, anche a discapito di res, allora prenderei due Series X. Sto giocando a NMS su One X in alte prestazioni perché del 4k me ne fotte sega, e i 60fps lo rendono un altro gioco migliore.

Ma scusa chi te l'ha chiesto? :asd:

Visto che poi per te sono irrilevanti i temi sollevati dagli altri su Legion (che è l'argomento della discussione) dimmi perché a noi dovrebbe fregare di leggere di No man qualcosa tra queste pagine o il motivo dei tuoi acquisti console.

GoFoxes 29-10-2020 11:43

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47063420)
Ma scusa chi te l'ha chiesto? :asd:

Ulukaii

EDIT: Aggiungo che io discuto sempre volentieri del gioco nel thread ufficiale (quando il gioco mi interessa, se no non mi vedi), solo che per me qualsiasi cosa che ha a che vedere con "aspetto tecnico" non è il gioco, dato che parlando di PC è soggettivo di ogni singola macchina e di quanto un utente si accontenti, e varia anche enormemente da config a config. Andrebbe quindi discusso eventualmente in un thread tecnico, che io evito sempre sapientemente.

Poi chiaro che se non c'è il thread tecnico si discuterà qua, io poi ignorerò il più dei post tecnici e pazienza.

The_Silver 29-10-2020 11:50

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47063420)
Ma scusa chi te l'ha chiesto? :asd:

Visto che poi per te sono irrilevanti i temi sollevati dagli altri su Legion (che è l'argomento della discussione) dimmi perché a noi dovrebbe fregare di leggere di No man qualcosa tra queste pagine o il motivo dei tuoi acquisti console.

Quoto, fiato sprecato ma quoto.

DJurassic 29-10-2020 11:59

Quote:

Originariamente inviato da The_Silver (Messaggio 47063442)
Quoto, fiato sprecato ma quoto.

Tra l'altro quando leggo che la parte tecnica non interessa ma non si vede l'ora di mettere le mani sulla versione next gen di un gioco che ha come prerogativa quella di avere la grafica migliorata svengo direttamente.

GoFoxes 29-10-2020 12:04

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47063472)
Tra l'altro quando leggo che la parte tecnica non interessa ma non si vede l'ora di mettere le mani sulla versione next gen di un gioco che ha come prerogativa quella di avere la grafica migliorata svengo direttamente.

Mai scritto, e poi sei OT :asd:

The_Silver 29-10-2020 12:09

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47063472)
Tra l'altro quando leggo che la parte tecnica non interessa ma non si vede l'ora di mettere le mani sulla versione next gen di un gioco che ha come prerogativa quella di avere la grafica migliorata svengo direttamente.

Un pò è anche colpa tua però, sei sul forum da abbastanza tempo per sapere dove puoi cercare la coerenza e dove invece non la troverai mai... :asd:

GoFoxes 29-10-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviato da The_Silver (Messaggio 47063501)
Un pò è anche colpa tua però, sei sul forum da abbastanza tempo per sapere dove puoi cercare la coerenza e dove invece non la troverai mai... :asd:

Sì, però se uno scrive "per me la bellezza non è importante", non è che poi schifa le gnocche in favore delle racchie a prescindere.

Dipende cosa ci deve fare.
E' chiaro che a parità di tutto il resto, si preferisce la gnocca alla racchia.

O no?

In questo momento io sono in fase: vediamo se Watch Dogs Legion merita di essere giocato e finito. Che se non lo merita, manco sto a sbattermi per ottimizzare l'aspetto tecnico, che potrei anche rigiocarlo dopo essermi fatto un PC nuovo, per dire.

Per me, nella decisione se un gioco sia da giocare o meno, l'aspetto tecnico è irrilevante, perché se non mi piace il gameplay, manco avessi il ponte ologrammi Star Trek ci giocherei :asd:

cronos1990 29-10-2020 12:22

Spetta, col ponte ologrammi di Star Trek uno strappo alla regola si può fare :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.