Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   >> Dynamic Database << (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=629375)


GHz 23-02-2004 11:21

>> Dynamic Database <<
 
Seti@Home Database System Performance



Finalmente, dopo anni di database compilato a mano by maioarf (fatti sentire maio!) e by me, è online da oggi il nuovo database dinamico! :yeah:

Il nuovo "Dynamic Database" permetterà l'inserimento dei dati in maniera molto semplice e veloce ed ha un'interfaccia che ne permette una migliore e veloce consultazione.

Per l'invio dei dati sceglete la categoria alla quale appartiene il sistema testato, compilate i campi e seguite le istruzioni. Una volta inviati, i dati non compaiono subito nel database online, ma devono essere convalidati dal gestore del DB (io :p).

In caso di errori/dubbi/imprecisioni nei dati inviati che non permetteranno la convalida, chiederò qui in questo 3D la correzione da parte dell'utente. Se dopo una settimana dall'invio dei dati non vedete ancora il vostro test online e non c'è nessuna segnalazione in questo 3D contattatemi.

Essendo la prima versione, nel caso in cui riscontriate errori o problemi nell'utilizzo del database fatemi sapere che vedrò di risolverli.

Un ringraziamento particolare al mio amico AlexTM la cui partecipazione ed il suo impegno sono stati di fondamentale importanza per la realizzazione di questo progetto! :mano:


>> Accedi al Dynamic Database >>


Le istruzioni per eseguire il test ed il link per il download della Wu-Test lo trovate nella pagina iniziale del database! :)

Sono graditi commenti, impressioni e suggerimenti, al fine di milgiorare sempre di più il nuovo database! :)

Buon test e buona consultazione a tutti! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

ilkarro 24-02-2004 21:25

Ottimo lavoro :)
Ci sono però ancora da correggere quei piccoli errori... :D

GHz 24-02-2004 21:34

Quote:

Originariamente inviato da ilkarro
Ottimo lavoro :)
Ci sono però ancora da correggere quei piccoli errori... :D

Grazie! :)

Ovviamente fino ad oggi sono stato impegnato per la realizzazione e la messa online, entro domani vedo di sistemare tutto e di aggiornare con gli ultimi test inviati nel vecchio topic.

Ciao,
GHz! :cool:

Quarziux 24-02-2004 21:47

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Grazie! :)

Ovviamente fino ad oggi sono stato impegnato per la realizzazione e la messa online, entro domani vedo di sistemare tutto e di aggiornare con gli ultimi test inviati nel vecchio topic.

Ciao,
GHz! :cool:
ho dato solo una occhiata veloce e devo dire che è un ECCELLENTE LAVORO!!!
Ottimo Mod. GHz ;)

certo che con quei temponi DDA ci "castiga" un pò tutti...:p :p :p
salutoniiii
Ste

GHz 24-02-2004 21:54

Quote:

Originariamente inviato da Quarziux
ho dato solo una occhiata veloce e devo dire che è un ECCELLENTE LAVORO!!!
Ottimo Mod. GHz ;)

certo che con quei temponi DDA ci "castiga" un pò tutti...:p :p :p
salutoniiii
Ste
Grazie Quarziux! :cool:

Sottolineo che al progetto ha collaborato il mio amico AlexTM! ;) Gli onori vanno anche a lui! :O

Che ci vuoi fare DDA è DDA....:D

La sfida continua! :sofico:

Ciao,
GHz! :cool:

Quarziux 24-02-2004 23:27

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Grazie Quarziux! :cool:

Sottolineo che al progetto ha collaborato il mio amico AlexTM! ;) Gli onori vanno anche a lui! :O

Che ci vuoi fare DDA è DDA....:D

La sfida continua! :sofico:

Ciao,
GHz! :cool:
Giusto, ONORI MERITATISSIMI anche a AlexTM!!! :cool:

e poi come si diceva: "quando il gioco si fa duro......" :sofico: :oink: :sofico:
Notte
Ste

mg13 25-02-2004 09:04

Complimenti per il nuovo DB, bravissimi ottimo lavoro.
Però ho notato che vi siete portato dietro i miei dati errati. :mad:
Nella sezione Monoprocessore non Overcloccato, hai toppato ancora il mio FSB che è 166 e non 133 e poi volevo chiederti se con il nuovo DB riesci ad inserire il nome x intero delle mie RAM CORSAIR TWINX1024-3200C2PRO e se si, me lo aggiorni anche nella sezione Monoprocessore Overcloccato.
Grazie mille.
Poi volevo dare qualche suggerimento se posso:
1) Ci stà per intero il titolo della colonna Sist-Operat
2) I titoli delle colonne non è meglio averli centrati?
3) Si vedono pochissimo le linee vert. di divisione delle colonne nei titoli.
4) Anche i dati non è meglio centrati nel campo, invece dell'allineamento a destra?
Scusate se vi ho rotto le OO, buon lavoro.

thefrog 25-02-2004 09:13

hai cambiato il nome del mio ax procio, da thunderbird a tinderbrid ;)

complimenti per il lavoro, è mooooooooolto più comodo consultare questo di quello di prima

ciao!

asdasdasdasd 25-02-2004 09:30

bel lavoro ghz :) (anche a AlexTM ;) )

mi accontento cmq di un secondo posto :D
(la cpu nuova arriva o stamani o domani.... :asd: )
dda è un caso a parte, ha un prommy lui....

GHz 25-02-2004 16:49

Grazie a tutti per i complimenti! :) Son contento che vi piaccia il lavoro! ;)

Come ho scritto nell'ultimo post del vecchio DB, fino a ieri sera sono stato occupato a testare, ultimare e infine a pubblicare il DB. Adesso che è tutto ok (sono tornato ora a casa) sistemo tutti gli errori segnalati nel vecchio DB e aggiungo gli ultimi test che avete inviato! :)

Poi più tardi posto un'altra chicca sul forum.....stay tuned! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

asdasdasdasd 25-02-2004 17:11

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Poi più tardi posto un'altra chicca sul forum.....stay tuned! ;)
cioè???
:D


p.s. ora spengo sto barton e monto il 3.0c :D
entro domattina credo che avrò qualche risultato :D
ciao

GHz 25-02-2004 17:27

Quote:

Originariamente inviato da asdasdasdasd
cioè???
:D
una cosa molto :cool: per il nostro team! :D :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da asdasdasdasd
p.s. ora spengo sto barton e monto il 3.0c :D
entro domattina credo che avrò qualche risultato :D
ciao
Ottimo! Fagli capire come si scaccola a quel procio...:asd:

Ciao,
GHz! :cool:

ilkarro 25-02-2004 19:11

Quote:

Originariamente inviato da GHz
Poi più tardi posto un'altra chicca sul forum.....stay tuned! ;)
Quote:

una cosa molto :cool: per il nostro team! :D :sofico:
Riproponi forse le sfide? :D

GHz 25-02-2004 20:51

Quote:

Originariamente inviato da ilkarro
Riproponi forse le sfide? :D

None, tanto la nostra sfida oramai l'ho vinta io da un pezzo! :sofico:

Guarda qua! ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631430

Ciao,
GHz! :cool:

blackheart 26-02-2004 13:47

WOW GHz ci dai dentro vedo :D :lamer:

Veramente ottimo il nuovo DB !! :D

Se riesco ad overcloccare i miei amd 2.6 ( anche se non so ancora da che parte si comincia ) li testo a volo :p

asdasdasdasd 26-02-2004 20:50

GHz, guardando il db (per aggiungere un nuovo test ovviamente :D ) ho pensato, se non complica troppo le cose, che sarebbe utile una colonna con il link ad uno screen.
che ne pensi? :cool:


ora uppo il nuovo risultato... ma un bel tempone lo vedrai solo quando avrò trovato delle ram che mi fanno stare a 240-245 in sincrono @ 2-2-2-5 :asd:

ciao

Quarziux 26-02-2004 21:03

Quote:

Originariamente inviato da asdasdasdasd
GHz, guardando il db (per aggiungere un nuovo test ovviamente :D ) ho pensato, se non complica troppo le cose, che sarebbe utile una colonna con il link ad uno screen.
che ne pensi? :cool:


ora uppo il nuovo risultato... ma un bel tempone lo vedrai solo quando avrò trovato delle ram che mi fanno stare a 240-245 in sincrono @ 2-2-2-5 :asd:

ciao
giustissima l'idea della colonna con il link x gli screen.... ;)
dai GHz, vedi se riesci ad accontentarci.... :p :oink: :p
ciaoooo
Ste

GHz 26-02-2004 21:41

Inserito il test di asdasdasdasd! :D Il primo test inviato con il nuovo DB! :cool:

Visto come è veloce e funzionale il database dinamico? ;)

Vi chiedo solo una cosa: per evitare di far venire fuori una tabella sfracassata, cercate quando postate un risultato di unificarvi al formalismo degli altri risultati immessi, mi fareste un grosso favore! ;)

Per quanto riguarda la colonna degli screen secondo voi non ci avevo pensato? :) Ovvio che si.....e la scelta, dato che c'è il forum è stata quella di non appesantire la tabella che già sta strettina, e postare qui quello che volete, facendo riferimento al test postato!

Se poi nella nuova versione di database che svilupperemo più avanti (l'idea c'è già ma ci vuole tempo) si riesce a inserire anche quella opzione tanto meglio, per ora dovrete "accontentarvi" di questo che secondo me, rispetto a prima, è proprio su tutto un'altro pianeta! :cool:

Ciao,
GHz! :)

asdasdasdasd 26-02-2004 22:12

si, senza dubbio è molto meglio questo :)

però magari si potrebbe fare un collegamento e magari cliccando sul tempo appare lo screen... :sofico:


cmq io pensavo al fatto che ognuno mette lo screen sul proprio spazio web... non avevo pensato che molti non lo hanno :muro:

GHz 27-02-2004 19:25

Oggi è stato postato un test dall'utente jmm. Questi i dati:

Codice:

2:25  Single WU  jmm  Athlon Xp (tm) 2600+ Thoroughbred  2138  133  Epox 8KHA+ Rev 2.0  Via Kt 266a/333  1Gb Kingston PC2700  3.03  Win 98SE  Ram timings 2.0 - 2 - 2 - 5 Turbo
Non mi è ben chiaro il chipset....che significa quel 333?

Fammi sapere che correggo! ;)

Ciao,
GHz! :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.