Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


Blee 18-11-2020 19:57

Quote:

Originariamente inviato da tobyax (Messaggio 47109368)
si ma infatti attendo il25 a sto punto, sperando di trovare una pulse che rimanga sempre a 2.5 slot

Bisogna vedere quanto costeranno:D :D

tobyax 18-11-2020 19:59

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47109425)
Bisogna vedere quanto costeranno:D :D

50-80€ di piu ci sta anche, ma tanto sara fumo negli occhi...

sono veramente demoralizzato, bestware mi ha anche inviato email per il posticipo di altre 2 settimane per l HP reverb G2... :muro: :muro: :muro: :muro:

gioffry81 18-11-2020 20:03

raga, ma in futuro si troveranno queste reference, tipo amazon o altro? perchè ho paura che le custom costeranno di più.

Blee 18-11-2020 20:04

edit

Blee 18-11-2020 20:04

edit

Blee 18-11-2020 20:04

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 47109403)
dovevi usare la carta di credito, ma tenerti i dati pronti da copiare sul blocco note per essere più celere.

paypal richiede una connessione ad un sito terzo e un ritorno al sito amd, che può creare problemi.


Lo avevo preparato su un blocco note, ma qualcuno qui dentro mi ha detto che dovevo fare sempre F5, e dopo un po' AMD mi ha bannato dal sito, forse credeva fossi uno scalper. Allora ho preso il cell e ho provato da li, sono arrivato fino alla fine inserendo tutti i dati , allo step 3, non mi ha più confermato, qualcuno me l'aveva soffiata... purtroppo. Comunque per me è stata la prima volta, la prox andrà meglio.

tobyax 18-11-2020 20:06

bisognerebbe capire se torneranno disponibili sul sito AMD in tempi brevi o andrà a farsi fottere anche questa:muro: :muro: :muro:

Blee 18-11-2020 20:07

Quote:

Originariamente inviato da tobyax (Messaggio 47109431)
50-80€ di piu ci sta anche, ma tanto sara fumo negli occhi...

sono veramente demoralizzato, bestware mi ha anche inviato email per il posticipo di altre 2 settimane per l HP reverb G2... :muro: :muro: :muro: :muro:

50 -80 Euro è un sogno, non ci spererei troppo. Fai dai 100 in su.

Hadar 18-11-2020 20:09

Che ne pensate quindi di ste schede ordunque?
Parere oggettivi?
Secondo me hanno grossi potenziale, in raster overall va quanto una 3080, togliendo i giochi a favore da entrambe le parti.
In RT si sapeva già, è sotto. Niente dlss per ora.
Però hanno 16gb di vram, contro i 10 dei verdi (8 sulla 3070).

Fossero entrambi al prezzo di listino e disponibili, cosa prendereste?
Io fooorse sarei più propenso verso una 3080, ma non sono sicuro al 100%.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

FaTcLA 18-11-2020 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Hadar (Messaggio 47109456)
Che ne pensate quindi di ste schede ordunque?
Parere oggettivi?
Secondo me hanno grossi potenziale, in raster overall va quanto una 3080, togliendo i giochi a favore da entrambe le parti.
In RT si sapeva già, è sotto. Niente dlss per ora.
Però hanno 16gb di vram, contro i 10 dei verdi (8 sulla 3070).

Fossero entrambi al prezzo di listino e disponibili, cosa prendereste?

Il problema è che il vero banch,
quello che aspettano tutti o quasi,
lo avremo il 10 dicembre

blair 18-11-2020 20:25

Mi spiace, non so voi, ma io mi arrabbio di piu' quando leggo di gente che compra schede per rivenderle a scopo di lucro rispetto alla bassa disponibilità al lancio ed al non essere riuscito ad acquistarla.

Oirasor_84 18-11-2020 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 47109409)
ha fatto apposta, dai! :O ... depennalo dagli amici! :O



:Perfido:

😂😂naaaa mi vuole bene,e poi in questo caso era anche nel suo interesse visto che la mia 5700xt la deve prendere lui,non si ricordava di aver già speso 900€ sulle 1500€ disponibili...


Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47109419)
Guarda mi è successa la stessa identica cosa a me. LA prima volta si è bloccato sul secondo step ( indirizzo spedizione), La seconda volta ho provato paypal e sono arrivato fino alla fine , ma si è bloccato, allora sono rientrato e era tutto sold out

E le so ma in questo caso non puoi farci nulla,nel caso del mio amico è andato tutto a buon fine tranne per il fatto che non c'era il credito sufficiente e quindi non è partito il pagamento.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

HORN 18-11-2020 20:26

Scusa
ma chi ha Link Diretto du AMD.it
dove gia´ posso mettere nel carrello la 6800 senza XT
grazie mille

FaTcLA 18-11-2020 20:28

Quote:

Originariamente inviato da HORN (Messaggio 47109495)
Scusa
ma chi ha Link Diretto du AMD.it
dove gia´ posso mettere nel carrello la 6800 senza XT
grazie mille

non ci sono store in questo momento con disponibili delle schede,
domani ci sará sicuramente qualcosa dai rivenditori autorizzati

https://www.amd.com/en/where-to-buy/...eries-graphics

stefano192 18-11-2020 20:31

Lol, ci han messo poco a sospenderlo. Imbarazzante, e gli dispiace pure che la gente non sia riuscita a prenderne una :muro:


Comunque non so, io sono parecchio indeciso. Il mio budget era 550 circa, speravo nella 3070 ma i prezzi delle custom sono tutt'altro che i 520 delle FE. La roba che mi mette un po' in crisi è che alcuni dicono "8gb di ram tra 1 annetto/2 staranno stretti", e considerando che minimo punto a farla durare 2-3 anni giocando ad alto-medio verso fine vita, insomma mi mette un po' d'ansia.

Dall'altra parte da quanto ho capito in RT puro ste 6000 stanno ancora indietro, e considerando che i prossimi titoli implementeranno sempre di più il RT, non mi va di avere qualcosa che non riesca a supportarlo. Però mi domando anche se sia solo una questione software e quindi che so, con i prossimi aggiornamenti driver/supporto miglioreranno parecchio, oppure se l'hardware è quello e quindi non ci saranno chissà quali miglioramenti.

Fabbry 18-11-2020 20:32

Certi sciacalli non meritano nemmeno risposta e commento

Predator_1982 18-11-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Psycho77 (Messaggio 47109407)
Oltre al danno pure la beffa.
Credo di essere stato bannato dal sito amd,perchè ho provato a mettere nel carrello una cpu per fare una prova e non me lo fa fare.:sofico:
Troppi f5 son considerati terrorismo mi sa.:rolleyes:

L’ho scritto che gli f5 a mitraglia sono contro producenti 😄

Blee 18-11-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviato da blair (Messaggio 47109492)
Mi spiace, non so voi, ma io mi arrabbio di piu' quando leggo di gente che compra schede per rivenderle a scopo di lucro rispetto alla bassa disponibilità al lancio ed al non essere riuscito ad acquistarla.

Sono il peggio del peggio davvero.... che poi a 850 mi compro una Nitro 6800xt tra 20 giorni. Oppure aspetto il nuovo stock AMD e me la pappo a 680. Che personaggio. Spero non la compri nessuno a 850, gli dovrebbe rimanere sulla gobba

Predator_1982 18-11-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47109506)

Dall'altra parte da quanto ho capito in RT puro ste 6000 stanno ancora indietro, e considerando che i prossimi titoli implementeranno sempre di più il RT, non mi va di avere qualcosa che non riesca a supportarlo. Però mi domando anche se sia solo una questione software e quindi che so, con i prossimi aggiornamenti driver/supporto miglioreranno parecchio, oppure se l'hardware è quello e quindi non ci saranno chissà quali miglioramenti.

Ascolta, a mio parere è un limite delle attuali unità RT, anzi considerando che è la prima implementazione vanno pure benone. L’assenza di un dlss poi, si fa ovviamente sentire parecchio quando lo si usa. Nvidia su questo ha dalla sua una esperienza maggiore

Blee 18-11-2020 20:40

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 47109506)
Lol, ci han messo poco a sospenderlo. Imbarazzante, e gli dispiace pure che la gente non sia riuscita a prenderne una :muro:


Comunque non so, io sono parecchio indeciso. Il mio budget era 550 circa, speravo nella 3070 ma i prezzi delle custom sono tutt'altro che i 520 delle FE. La roba che mi mette un po' in crisi è che alcuni dicono "8gb di ram tra 1 annetto/2 staranno stretti", e considerando che minimo punto a farla durare 2-3 anni giocando ad alto-medio verso fine vita, insomma mi mette un po' d'ansia.

Dall'altra parte da quanto ho capito in RT puro ste 6000 stanno ancora indietro, e considerando che i prossimi titoli implementeranno sempre di più il RT, non mi va di avere qualcosa che non riesca a supportarlo. Però mi domando anche se sia solo una questione software e quindi che so, con i prossimi aggiornamenti driver/supporto miglioreranno parecchio, oppure se l'hardware è quello e quindi non ci saranno chissà quali miglioramenti.


Non l'hanno presa perchè c'è gente che ne prende 3 o 4, educazione civica nel mondo è a livello sotterraneo, ma in italia abbiamo bucato la sfera terrestre.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.