Quote:
|
Non fatevi ingannare dal palmo delle mani glabro di Kostanz77.
E' un lupo mannaro con i peli anche sul palmo delle mani; si è vergognato ed è andato di depilazione prima di postare. :D Quanto a Voi se in tardo pomeriggio guarderete le mie foto dell'iPhone verde incoverato munitevi almeno di un paio di occhiali da saldatore ovvero da eclissi di sole. Troppo fulgore potrebbe danneggiarvi la vista! :Prrr: |
Quote:
😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Preso bianco 256 GB :)
|
Quote:
Abbi almeno le palle prima di blindarlo di fare qualche foto naked :asd: |
Ultra grandangolo e HDR bestiali, bel passo in avanti rispetto al già ottimo X!!
|
stasera vado a vederli di persona e poi prenderemo 11 normale per mia moglie, che sicuramente visti i colori pastello vorrà una clear case, qualcuno ha esperienza con quelle Apple di Xr?
su Twitter alcuni che hanno preso il Pro verde dicono che è molto scuro e in certe situazioni può sembrare space grey, sicuramente in AS con le luci sparate al massimo si vedrà bene la differenza ma personalmente penso che sarei tentato anche dal bianco, anche se nel mio caso la cover sarebbe molto probabilmente in silicone o pelle quindi il colore cambia poco... adesso ce l'ho in pelle rossa e devo dire che un po' di colore mi fa piacere, lo rende anche più visibile in casa se lo appoggio in giro perché ho il nero del display e poi il colore della cover |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
A me non dispiace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Solo a me quelle tre lenti posteriori danno l'idea di gocattoloso/plasticoso?? :stordita:
p.s. secondo voi entro quando si abbasseranno i prezzi dei vari siti di iphone ricondizionati, tipo trendevice, swappie ecc..? |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Finalmente sono riuscito ad aprirlo, in effetti il verde è molto tendente al grigio. Sembra quasi antracite spesso. Bello non mi dispiace.
Del 3D Touch non si sente per niente la mancanza, è gestito benissimo da software. Inoltre lo usavo solo per le scorciatoie, il peek and pop non credo funzioni come prima. Comunque sia, bene sacrificarlo per la batteria |
Primi problemi con il wifi....spesso si sgancia sia sulla 2.4 GHz che sulla 5 GHz, adesso ho fatto un ripristino di rete.....vediamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Nonnofante dove sei? :D
|
Si parla già degli 11 pro incrinati....
( via Ben Geskin) se vi cade a terra involontariamente, potete già buttarlo. Quindi cover blindatissime e via... |
😳😱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
ah, per cover in ghisa super resistente, ovviamente rivolgetevi a Sico:D
|
Quote:
Io ho preso una simil originale Apple in silicone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ma non era il vetro più resistente di sempre? |
Quote:
|
Quote:
Cazzate https://youtu.be/iXn_pcOoRzA |
Quote:
Per la prima volta dal 2011 sico non ha il nuovo iPhone al day-one. Mi vergogno; in Giappone per mooolto meno si fa karakiri! Al dannato RIT (Rivenditore Indigeno Toscano) il Corriere non ha consegnato il pacco. Domani di Sabato qui dormono tutti quindi si va a Lunedì sempre che Jesse James non assalti il furgone. Abbiate comprensione e dolcezza per il vecchio sico che sta vivendo uno dei momenti più difficili della vita. Ho anche meditato per dignità di dare le dimissioni da Apple Nonno Boy e passare ad un Wiko da 89 Euro. |
Quote:
|
Quote:
Iniziamo a perdere colpi caro vecchio mio......😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Mi spiegate come mettere le foto? Che servizio hosting usare?
|
Io uso https://postimages.org/
|
Quote:
Io :asd: Quote:
Nooo che amarezza, ti conviene cambiare location vacanziera, prossimo anno prendila vicino a un AS :asd: |
Quote:
La modalità notturna è davvero ottima; fatta la prova col mo solito scorcio è il risultato è davvero notevole |
|
Quote:
|
Ripropongo qui: c’e Un modo di sapere il tempo display acceso dall’ultima ricarica completa? Non controllo il tool batteria da molto, ma mi sono accorto che è possibile vedere le statistiche dalla mezzanotte...ma così mi mancano i riferimenti per confrontare con iPhone X...idee?
|
visti ieri di persona in AS, mia classifica personale sui colori
Pro: verde, bianco, nero, gold se dovessi comprarlo sarei molto indeciso tra il verde e il bianco, il gold che in passato ho preso in considerazione l'ho trovato parecchio deludente stavolta da lontano verde scuro e nero quasi indistinguibili, poi una volta presi in mano si nota la differenza e trovo più gradevole il nuovo colore 11: rosso, verde, bianco, nero, giallo, lilla sinceramente preferivo il rosso di Xr che mi sembrava più carico, stavolta sono stati su tonalità pastello che trovo troppo smorte per i miei gusti, ma comunque tra tutti il rosso mi sembra il meno spento ho provato a fare lo zoom di un video con le 3 fotocamere e in effetti non ti accorgi ti passare da una all'altra, sembra fatto veramente bene l'unica cosa e' che secondo me servirebbe un modo per fermarti quando sei a 2x in modo da non usare zoom digitale, se fai lo zoom non con il tasto ma facendo scroll e' facile andare oltre 2x ovviamente in AS la modalità notte non si può provare quindi aspetterò di avere a casa 11 di mia moglie per giocarci un po' lei alla fine prende il lilla dato che le sono sempre piaciuti i colori femminili tipo rosa ecc., ma anche lei se li aspettava meno smorti e pure lei che ha sempre apprezzato il gold mi ha detto che le e' parso il più brutto di tutto il lotto chi di voi ce l'ha come si trova come grip? come sensazione iniziale il pro mi e' sembrato meno scivoloso del mio Xs, che proprio di recente ho usato nudo per qualche giorno quindi ho ricordi freschi, ma sinceramente non lo userei senza cover... credo che abbiano cambiato il tipo di vetro ma bisogna capire se resiste meglio ai graffi o alle cadute che a me preoccupano di più durate l'evento il video promozionale faceva vedere iPhone buttato nelle borse o per terra come per tranquillizzare il pubblico sulla sua resistenza, ma bisogna vedere se corrisponde a realtà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non comprerò mai in un Apple Store/Store on Line e da quest'anno in poi purtroppo anche dagli Expert e Voi due sapete bene il perché. |
Mi iscrivo anche io a questo thread :)
Tra qualche mese sarò possessore dell' 11 pro 64gb :) |
Scusate.........praticamente guardando sul sito apple, la differenza tra l'11 e il pro è tutto proprio nella fotocamera giusto ?
Ora, posso capire che hanno voluto lasciare il bordino nero in alto sul display, non hanno messo il 5G ok........ma per dare quel tocco di novità non potevano mettere il sensore d'impronte sotto al display ? Oppure non mi piace molto ancora il fatto che quando fai le foto, la fotocamera ha le bande nere sul display anzichè avere l'inquadratura su tutto il display !! Ma perchè ?? :muro: :muro: Ancora con iOS 13 ? E che palle....... |
Quote:
L’hai visto il video da me postato del drop box poco prima? Quote:
Di fatto l’unica vera novità e’ la telecamera e la batteria. Quote:
Da me si 20 pezzi sono arrivati la sera del 19 TIM offical store Aeroporto di FCO zona interna acceso solo a passeggeri o dipendenti |
|
Quote:
Comunque ottima scelta ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12. |