![]() |
Quote:
Comunque anche a me hanno anticipato la consegna, sarà disponibile a fine di questa settimana, mi dovrebbe arrivare il 30 o il 31. Spero di aver fatto bene a prendere la versione a 64 GB, ancora ogni tanto mi sveglio la notte per chiedermi se ho fatto la scelta giusta. :mbe: |
Quote:
139€ spedito...anche se visti i casi di strap danneggiati che vengono fuori ultimamente, forse aspettare che arrivi su Amazon è la scelta più sicura. Per i 64 gb vai tranquillo! Fidati ;) |
Quote:
Per ora uso il power bank da 10000 mAh che ho inutilizzato. Ho comprato delle fascette con velcro per legarlo alla parte posteriore del casco. |
Per quella cifra non è meglio il frankenquest 2 in accoppiata con la strap deluxe audio del vive? Comunque ieri sera ho testato molto tranne virtual desktop che è la cosa che mi interessa di più e la qualità e nitidezza del display è evidente rispetto agli altri prodotti oculus. Se si utilizza il link però si vede che l'immagine non ha quella nitidezza che ritrovi quando torni alla home principale del quest 2. Ho provato anche ad aumentare il bitrate portandolo a 500 e qualche miglioramento c'è stato ma forse bisognerebbe modificare anche la risoluzione....farò dei test più approfonditi. Per il resto ottimo prodotto per il prezzo a cui è venduto.
|
Quote:
Per la risoluzione del link, secondo me bisogna aspettare di vedere cosa tirano fuori a novembre con l'update ufficiale, magari qualcosa viene fuori. Ma sinceramente, mi trovo così bene senza fili che chissene! |
Ciao a tutti, mi sto interessando alla VR e ho visto un po di pareri su Quest 2 e rift s.
A parte questo una domanda da niubbo ;) Ma i giochi che ho su steam se sono compatibili VR li posso giocare o li devo ricomprare (versione vr)? |
Quote:
Tipo i vari Assetto Corsa e soci..vai tranquillo. comunque ragazzi...dovesse essere vero... https://uploadvr.com/decagear-steamvr-headset/ io 10 dollari nel preorder li ho buttati..si sa mai :D |
doppio
|
Quote:
Edit adesso funziona |
Quote:
E comunque stavo per risponderti "tutto bello ma sei sempre legato al filo" quando sono arrivato a Megadodo is teasing a $49 wireless addon, DecaAir :sbavvv: Praticamente sarebbero sui 500 euro wireless, inside out tracking e con schermo analogo al G2 ... :sofico: Fosse vero il Quest 2 è già in vendita assieme al Rift S :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Dovesse uscire veramente con tutta quella roba a quel prezzo sarebbe veramente tantissima roba... Quote:
Oggi invece con il tweet da parte di Valve tutto cambia ;) |
Quote:
ma fra un rift s e un quest 2 dite che è meglio quest'ultimo? Se trovassi il primo a meno di 300€? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.roadtovr.com/decagear-vr...ulation-games/ Son curioso di provare il loro sistema di movimento, chissà se funzionerà meglio come dicono :) |
Questa sera oltre a giocherellare un po ho attivato la modalità sviluppatore per utilizzare sidequest. Per il momento ho installato questzdoom e quake2...mamma mia ragazzi. Chi è cresciuto come me con questi classici rimarrà sbalordito e qua posso confermare che utilizzare un visore senza fili cambia davvero l'esperienza d'uso.
Se avete consigli su qualche altra applicazione (a parte virtual desktop) da installare ditemi pure :) |
Quote:
Quote:
|
Se è per sidequest è molto semplice, basta seguire i pochi passaggi nelle istruzioni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44. |