![]() |
|
Qualcuno ha avuto problemi di installazione degli ultimi driver v22.10.1?
E' la prima release da anni che mi ha costretto ad usare DDU... primo tentativo, schermo nero (ma si sentiva che il pc stava lavorando), riavvio e mi dice che i driver sono correttamente installati. Non mi fido e rilancio l'installer, stesso problema... quindi passata di DDU in modalità provvisoria e nuova installazione con ripristino impostazioni di fabbrica, stavolta pare tutto ok. |
Quote:
|
Quote:
FORSE la 6800 (che ho) è una eccellente scheda con il top oggi per quanto riguarda perf/watt, quella che dici vedo che è la nitro+ dove forse perdi qualcosa a livello di efficienza ma come raffreddamento sarà eccellente |
Ma anche se navi 32 dovesse venire 800 euro, perché spenderne 600 sulla vecchia gen?
|
Quote:
|
È un ottimo prezzo per un'ottima scheda, però io mi trovo nella stessa situazione e attendo la presentazione delle nuove schede prima di decidere. Se poi amd spara gli stessi prezzi osceni di nvidia allora andrò su una 6800xt o 6900xt, ma meglio aspettare le nuove e poi decidere in base al rapporto qualità/prezzo rispetto alle vecchie.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perf/€ e max € |
Quote:
1) le prestazioni della 6800/6900 mi basteranno domani? Con quale monitor giocherò nel futuro a quale risoluzione? 2) come prezzi, appena escono le serie nuove, caleranno sicuramente per riposizionarsi nel mercato e sgolfare gli scaffali magari con promo natalizie o svendite post befana 3) da saggio del villaggio la regola è mai comprare hardware nuovo obsoleto. 4) il portafoglio rimane l'elemento sovrano quindi fai bene i tuoi conti. Dipende qual è la tua priorità, della serie felice subito ma scontento fra 2 anni o felice fre 3 mesi e tranquillo per 3 o 4 anni? |
Quote:
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte, aspetterò per vedere come saranno, in tanto ho cambiato la cpu sono passato da un 2600x a un 5700x. Aspetterò un ipotetica 7700, andrà forse come una 6900? O sono troppo ottimista 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Verosimilmente andrà come la RX6700XT o forse forse RX6800 consumando comunque meno... e non sarebbe comunque male! P. S. Parlo di prestazioni raster, per RT chissà... |
Però una 6900xt a 635€ ti prude la mano lo fanno apposta daiii!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su prodigeek offerte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
https://videocardz.com/newz/amd-rade...ch-in-november RX 7600 XT Navi 33 5120 (40) 8GB G6 18*-20 Gbps 128-bit 288 GB/s +++++++++ Navi 21 6900 xt CORES 5120 TMUS 320 ROPS 128 MEMORY SIZE 16 GB MEMORY TYPE GDDR6 BUS WIDTH 256 bit |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13. |
|