![]() |
|
Quote:
sia il cavo di connessione e alcuni schermi, non solo samsung ma samsung ha e dà questi problemi, danno sti problemi ah e da provare a cambiare cavo pci-e, dare una soffiata allo slot e una passata di gomma pane sui contatti della vga l'hx corsair è buono come lo era il mio ax760, ma il mio ax quando misi le b550, prima gigabyte e poi asus, iniziava a dare qualche segno di instabilità ma fino ad allora, fino a che non messo la prima b550 merda di gigabyte, andava na meraviglia e tutt'ora va a chi lo ho venduto, mi ha confermato che con una asrock btc h110 gli va benissimo con 2-3 schede collegate può anche dare una controllate e vedere se il bios della mobo è aggiornato |
Quote:
Stavo pensando anche di provare a cambiare browser, ora sono su chrome.Magari provo Opera o Firefox Grazie del tuo interesse ;) |
Quote:
"Usa l'accelerazione hardware se disponibile" io ce l'ho da sempre attivata, nel mio caso con i vecchi drivers e qualcosa in streaming sulla tv, utilizzando uno switch hdmi, per un secondo lag freezava l'immagine, ma succedeva una volta ogni morte di papa da un po' di mesi non accade piu' |
Volevo giusto provare Opera visto che tiene già il vpn.
Togliendo l'accelerazione hardware mi potrebbe rallentare i video? |
Quote:
quando, non mi ricordo in quale epoca e configurazione, avevo l'accelerazione disabilitata, non ricordo di rallentamenti, ma è vero che guardavo roba di scarsa qualità e che faccio poco caso ai glitch, alla perdita di frame e allo stuttering se sto svaccato sul divano |
ok grazie, adesso farò una prova, basta non avere rallentamenti su you*orn :D
|
Quote:
|
Quote:
Con alcuni monitor le AMD non digeriscono i refresh "dispari" e tengono le vram sempre al max. Prova a mettere 120hz e guarda se te lo fa ancora. |
Quote:
se metto la tv via hdmi - switch hdmi - o il monitor 3440x1440 144, le ram vanno a cannone ps: riguardo a battlefield 2042 qualcuno lo gioca con la 6900xt? l'ho messo sul 3440x1440 e diciamo che tutto al max mi fa poco sotto una 3090 in 4k, siamo lì |
Quote:
|
Quote:
con il gigabyte in DP e l'alienware in DP lo fa lo stesso alienware primario 240hz e il giga secondario 144hz anche se abbasso il refresh del gigabyte anche a 60hz, le ram sono sparate |
C'è poco da fare due monitor (TV) differenti facilmente faranno sempre andare la vram al massimo, succede anche a me quando :
Monitor LG 32GK850F collegato via DP da solo vram sono a default come ci collego via hdmi anche la mia tv un sony KD-55XF9005 la vram va al massimo |
non sapevo che i monitor facessero andate a 1000 la vram. Ma questo vale anche i vecchi 60 herz in hdmi ?
|
Quote:
Riguardo alla tua domanda , si può accadere sia con schede amd che nvidia, perchè ci sono dei monitor che non rispettano determinate specifiche e possono creare questa situazione |
Ho ritestato i 22.9.2...tutto ok sistema liscio come un violino in 5 ore di gaming.
Quindi come dicevo precedentemente ci possono stare dei crash o dei comportamenti anomali il giorno stesso dell'upgrade, l'ecezione che conferma la regola. |
Quote:
Il problema sono dei monitor con refresh "dispari" (75hz/144) che non rispettando gli standard ufficiali danno questo problema. Settando i 120hz dovrebbero tornare in idle. Prova. |
Quote:
|
Quote:
Non ho monitor ne a 75 ne a 144 Hz, tengo ancora un monitor a 60Hz un vecchio samsung 2450P ha quasi 13 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19. |
|