Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Amplificatori, Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479)


Simoz_g 05-01-2007 16:00

ho letto un po' di roba su TNT-audio...
mi diresti qualcosa di più su questo microgioiello?

6w non sono troppo pochi per qualsiasi sistema?
come ti trovi?

Sgt. Bozzer 05-01-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Simoz_g
ho letto un po' di roba su TNT-audio...
mi diresti qualcosa di più su questo microgioiello?

6w non sono troppo pochi per qualsiasi sistema?
come ti trovi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=t-amp

Ruideba 05-01-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Simoz_g
ho letto un po' di roba su TNT-audio...
mi diresti qualcosa di più su questo microgioiello?

6w non sono troppo pochi per qualsiasi sistema?
come ti trovi?


Guarda, mi è arrivato oggi...lo provo e poi ti saprò dire!
Intanto leggiti i pezzi di Cadeddu su Tnt Audio e fatti un'idea...ciao!

ps: comunque 6 watt solo con le batterie...con l'alimentatore arrivi a 15

djufuk87 05-01-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviato da Simoz_g
ho letto un po' di roba su TNT-audio...
mi diresti qualcosa di più su questo microgioiello?

6w non sono troppo pochi per qualsiasi sistema?
come ti trovi?

ma se con 1W mi trema il pavimento... ;)

djufuk87 05-01-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviato da Ruideba
con l'alimentatore arrivi a 15

Siiii e ti arriva a 15 anche la percentuale della distorsione :D

Turbominchia 05-01-2007 16:49

ora la scelta è tra yamaha 659 e onkyo 674...

Simoz_g 05-01-2007 17:05

letto tutto il 3d su questo forum + AVMag + TNTAudio.
Deve essere un gioiello abbastanza esigente ma mi pare di aver capito che non è l'ideale per chi si rivolge all'HT.

sacd 05-01-2007 19:34

Quote:

Originariamente inviato da Leon87
che mi dite di questi due amplificatori della Sony STR-DA1200ES e STR-DG700 ??? Il primo supporta anche l'upscaling a 1080p vero ??? come qualità com'è nella fascia di prezzo rispetto alle altre marche tipo Yamaha, Pioneer, Denon,...

Decisamente meglio il primo, cmq nn supporta affatto l'upscaling manco a 720p figurati a quel prezzo nn ne trovi.
A memoria fa solo la conversione da svideo a component, ma analogico a digitale no

sacd 05-01-2007 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Ruideba
Ciao a tutti...spero di essere nel forum giusto, perchè avrei bisogno di una mano :D
Allora, ho appena acquistato un T-amp e un T-preamp: ho letto che con un alimentatore da 3,5A e 13,5V (ho acquistato anche questo..) è possibile alimentarli entrambi. La mia domanda è: è davvero possibile? se si, l'alimentatore va collegato al T-amp o al T-preamp? Grazie grazie :)

Collegali in parallelo all'alimentatore

sacd 05-01-2007 19:45

Quote:

Originariamente inviato da Sgt. Bozzer

A proposito sono in attesa :D

sacd 05-01-2007 19:46

Quote:

Originariamente inviato da Ruideba
Guarda, mi è arrivato oggi...lo provo e poi ti saprò dire!
Intanto leggiti i pezzi di Cadeddu su Tnt Audio e fatti un'idea...ciao!

ps: comunque 6 watt solo con le batterie...con l'alimentatore arrivi a 15

Con il T-amp nn vai oltre gli 8

Leon87 05-01-2007 19:58

Quote:

Originariamente inviato da sacd
Decisamente meglio il primo, cmq nn supporta affatto l'upscaling manco a 720p figurati a quel prezzo nn ne trovi.
A memoria fa solo la conversione da svideo a component, ma analogico a digitale no

allora ho capito male io leggendo QUI

sacd 05-01-2007 20:02

Quote:

Originariamente inviato da Leon87
allora ho capito male io leggendo QUI

Rendimento video HD di altissima qualità (1080p) tramite HDMI. Alta definizione reale (1080p) sul televisore grazie ai dischi HD di prossima generazione (Blue Ray ad esempio)


Convertitore video in Component. In questo modo tutti i diversi tipi di cavi dei dispositivi connessi possono essere collegati alla TV tramite il ricevitore. Solo un cavo Component dal ricevitore al televisore
.


Direi che hai capito male, leggi attentamente

Sgt. Bozzer 05-01-2007 20:04

Quote:

Originariamente inviato da Leon87
allora ho capito male io leggendo QUI

accetta segnali fino a 1080p.. ma solo come switch... non upscala niente..

xmnemo85x 06-01-2007 18:25

Salve,vorrei regalare a mio padre un ampli+diffusori a poco prezzo,dato che oramai il compattone si è rotto( e pensare che diceva che non aveva sentito nulla che suonasse meglio!!!). La stanza è circa 70mq,arredata,quindi diciamo che è un monolocale. é una taverna,ovviamente sottoterra. L'impianto dovrebbe essere molto economico,visto che serve giusto per amplificare tv e lettore dvd(che fa anche da lettore cd). Le casse sarebbero messe vicino a una parete,a 2 metri l'una dall'altra,forse anche di piu. Non mi interessa nulla che abbia una qualita eccelsa,è appunto giusto per non fargli usare quel compattone oramai obsoleto e molto ma molto "grezzo" per non dire tamarro! Cosa mi consigliate?Riguardo alla musica...tutto...e poi anche video. Per il budget,si puo dire...il piu economico possibile???Grazie mille.

Mario Olivo

Snickers 06-01-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x
Salve,vorrei regalare a mio padre un ampli+diffusori a poco prezzo,dato che oramai il compattone si è rotto( e pensare che diceva che non aveva sentito nulla che suonasse meglio!!!). La stanza è circa 70mq,arredata,quindi diciamo che è un monolocale. é una taverna,ovviamente sottoterra. L'impianto dovrebbe essere molto economico,visto che serve giusto per amplificare tv e lettore dvd(che fa anche da lettore cd). Le casse sarebbero messe vicino a una parete,a 2 metri l'una dall'altra,forse anche di piu. Non mi interessa nulla che abbia una qualita eccelsa,è appunto giusto per non fargli usare quel compattone oramai obsoleto e molto ma molto "grezzo" per non dire tamarro! Cosa mi consigliate?Riguardo alla musica...tutto...e poi anche video. Per il budget,si puo dire...il piu economico possibile???Grazie mille.

Mario Olivo

MMM senza andare sui compatti, a circa 130-140€ si trovano gli ampli integrati Pioneer, mentre X i diffusori mi devi dire te se li vuoi da pavimento (quelli alti) o da libreria (i normali diffusori).

Sgt. Bozzer 06-01-2007 19:05

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x
Salve,vorrei regalare a mio padre un ampli+diffusori a poco prezzo,dato che oramai il compattone si è rotto( e pensare che diceva che non aveva sentito nulla che suonasse meglio!!!). La stanza è circa 70mq,arredata,quindi diciamo che è un monolocale. é una taverna,ovviamente sottoterra. L'impianto dovrebbe essere molto economico,visto che serve giusto per amplificare tv e lettore dvd(che fa anche da lettore cd). Le casse sarebbero messe vicino a una parete,a 2 metri l'una dall'altra,forse anche di piu. Non mi interessa nulla che abbia una qualita eccelsa,è appunto giusto per non fargli usare quel compattone oramai obsoleto e molto ma molto "grezzo" per non dire tamarro! Cosa mi consigliate?Riguardo alla musica...tutto...e poi anche video. Per il budget,si puo dire...il piu economico possibile???Grazie mille.

Mario Olivo

un vaga idea sul budget? 10€-50€-100€-150€?

sacd 06-01-2007 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Sgt. Bozzer
un vaga idea sul budget? 10€-50€-100€-150€?


Che hai mandato in pensione gli zeri ? :ciapet:

Alessio.16390 06-01-2007 19:37

Clikka :D

Modello BX2000
doppio woofer da 38cm (15") , 1 tweeter a tromba , 4 tweeter normali :confused:

Per collegarle ho un bel Finale CROWN 500+500 e 2 cdj 100s, invece per collegarle al portatile pensavo una Hercules DJ Console ( è buono? io lo vedo molto giocattolo cinese..)

Che dite? ci vorrei fare un po' di feste, qui in giro.. :p
Consigliatemi voi.. :D ( sacd aiutami :D )

budget 600euroz.

Snickers 06-01-2007 19:38

Ecco, allora, X gli altoparlanti, se li vuoi da pavimento ci sono gli Indiana Line HC504 a 190€uri, altrimenti se li vuoi da "libreria" ci sono (a tua scelta) a 149€uri gli Indiana Line HC205, a 164€uri gli Indiana Line HC206 a 169€uri I Wharfedale Diamond 9.1


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.