![]() |
Quote:
Diciamo che a fine 2021 SE UNO DEVE ASSEMBLARE UN NUOVO PC non ha più senso avere solo 16gb |
Quote:
Quote:
Comunque scherzi a parte ero convinto anch'io 16 bastassero anche senza paging invece mi son dovuto ricredere....se non gli do almeno 6 o 8GB vado in out of memory (e gioco in WQHD manco 4K) Poi per carità abbiamo SSD e tutto ma mi serviva liberare spazio ed ero andato a rosicare il rosicabile Quindi 32GB per un PC da gioco ora non saranno essenziali ma mia opinione che se cambi CPU ora con l'idea di tenerla almeno 4 5 anni ci sta anche passare già a 32GB visto che abbiamo VGA con 12/16GB di memoria :fagiano: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(fatto più NULLA da allora tranne cambi di schede video e aggiunta di SSD! :asd: ) Se dovessi mai fare una nuova config ORA, andrei sicuro su 32Gb... * della fantastiche Corsair DDR3-1600 CAS7 vengeance, signori... CAS7! Mica balle, eh!... :O |
Quote:
|
Quote:
|
Rega ma sti driver AMD per installarli velocemente funziona come sulle verdi?
Cioe' non disinstalli niente ma fai solo partire l'installazione del nuovo pacchetto driver e poi scegli di farla proprio veloce sopra senza cancellare i profili vari dei giochi oppure pulita. Ovv se uno ogni tanto vuole andare di DDU in provvisoria ma perché ha problemi o e' fissato in questo modo lo fa sempre ma normalmente cosa fate? |
Quote:
Io se non ho problemi installo sempre sopra, anche perché disinstallando tutte le volte con ddu non solo perdo più tempo ma perdo ogni volta la calibrazione del monitor ed è una rottura di scatole. |
Quote:
|
Quote:
Per la calibrazione si usano sia i parametri RGB settabili direttamente dal monitor che un profilo icm che genera il programma della sonda. Ogni volta che fai una pulizia profonda sul driver il profilo icm viene perso e ogni volta devo andare a recuperarlo e mi scoccia :stordita: |
Quote:
Su quest'ultimo mai fatta ancora (non ho più la sonda) ma non e' che mi serve tanto di farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le installazioni pulite le faccio solo se ho dei problemi da sistemare. E le performance sono identiche ad un'installazione pulita. |
Anche io facevo upgrades veloci dei drivers reinstallando sopra senza disinstallare quelli vecchi ma nell' era nvidia ho avuto molti problemi nel corso del tempo tipo non riuscivo a disinstallare in modo corretto quelli vecchi e/o dopo l'installazione dei nuovi continuavo a vedere la release vecchia.
Altre volte invece il classico hardware non trovato... costringendomi a installare i drivers crudi da gestione dispositivo... ragione per la quale uso sempre ddu specie ora da poco entrato in amd. |
fate come me !... io semplicemente NON aggiorno i driver :fagiano:
(con la 1080ti ero fermo da quasi due anni... 441 punto qualcosa :asd: ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00. |