Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


signo3d 07-12-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviato da StePaz (Messaggio 25337161)
KIS 2009 può coesistere con Avira antivirus? se no, al momento dell'installazione si può non installare l'antivirus di Kaspersky e usarlo solo come firewall?

Ma xke non usi solo il kis invece di incasinare il sistema?

Visto poi che il kis è un signor antivirus, se non L'antivirus

marcoesse 07-12-2008 19:56

Quote:

Originariamente inviato da StePaz (Messaggio 25337161)
KIS 2009 può coesistere con Avira antivirus? se no, al momento dell'installazione si può non installare l'antivirus di Kaspersky e usarlo solo come firewall?

ciao,
sinceramente non so' cosa risponderTi
la richiesta è un po' "strana"
cmq secondo me' non funziona!!
ciao marco :)
p.s. di Firewall validi e Free ce ne sono.... a iosa... OA - Comodo ecc.ecc. PcTools

Äl3x 07-12-2008 21:04

INFO importante.
Per chi non lo sapesse se avete una licenza sola( la vostra chiave) potete comprare il rinnovo anche per 3 pc(invece di pagare 39 per 1 pc pagate 49 per 3 pc).

federico1 07-12-2008 22:07

Completare kav 2009
 
Quale firewall e antispyware può ben coesistere con kav 2009 ? Grazie

arnyreny 07-12-2008 23:38

Quote:

Originariamente inviato da federico1 (Messaggio 25339720)
Quale firewall e antispyware può ben coesistere con kav 2009 ? Grazie

con xp va bene sia online armor,comodo o pc tools come firewall,come antispy non in realtine superantispyware e malwarebytes
con vista firewall pctools :D

BEY0ND 08-12-2008 10:13

Appena installato zone alarm pro,nessun conflitto.Ho seguito le indicazioni del forum di kasp per farli convivere datemi da marcoesse,anche se,a dire il vero,pur non impostando quelle esclusioni,per quasi 24h,i due programmi(kav e zap)non avevano manifestato reciproche antipatie.

Antares88 08-12-2008 10:15

Ciao ragazzi, ho appena formattato e sto mettendo KIS 2009. Ho bisogno di qualche altro prodotto (ad es. antyspyware) oppure fa tutto lui ?

arnyreny 08-12-2008 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Antares88 (Messaggio 25342604)
Ciao ragazzi, ho appena formattato e sto mettendo KIS 2009. Ho bisogno di qualche altro prodotto (ad es. antyspyware) oppure fa tutto lui ?

metti qualche antispyware non in realtime,da farci solo la scansione una volta a settimana va bene superantispyware e malwarebytes sono free per la scansione

buonasalve 08-12-2008 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Äl3x (Messaggio 25339084)
INFO importante.
Per chi non lo sapesse se avete una licenza sola( la vostra chiave) potete comprare il rinnovo anche per 3 pc(invece di pagare 39 per 1 pc pagate 49 per 3 pc).

caspita...questa è bella davvero :sbav: :sbav:

quindi potrei comprare solo il rinnovo per 3 pc ?
cosa dovrei fare esattamente ?

tmviet 08-12-2008 16:58

@marcoesse, avevi ragione volevo postarla la domanda ma l'ho fatto solo oggi .
Comunque il punto 6 dice che non si può installare la licenza anche se per 3 pc in luoghi diversi ma qui sorge sempre il dubbio in quanto non è chiaro cioè mi spiego:
Se io ad es. ho 3 residenze diverse intestate sempre a me come funziona con KIS o KAV per 3 pc ?????
L'es. sopra non è il mio caso in quanto ho sudato e sto sudando per pagarmi questa nostra casa, però l'articolo 6 non è ben chiaro :mc:

La domada l'ho fatta perchè un mio amico sabato mi ha detto che lui, un suo vicino e suo cugino che abita in una città diversa lo fanno già da 1 anno con NIS e gli funziona tranquillamente .................... chiedere è lecito e rispondere è cortesia ed io essendo curioso volevo saperlo anche per la suite antivirus migliore :D

vincenzomary 08-12-2008 17:10

polarziplight.dll in system32
 
Trace.File.Max Net Shield!A2 rilevato solo da asquaredfree. su virustotal solo panda ed esafe dicono che è un file sospetto.cancello?

grazie

marcoesse 08-12-2008 17:26

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25348264)
@marcoesse, avevi ragione volevo postarla la domanda ma l'ho fatto solo oggi .

:D ...ti va' di lusso che non c'è Sky!!!! il post che ho in firma l'ha scritto lui!!! ....chiarimenti su licenze Kaspersky
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25348264)
Comunque il punto 6 dice che non si può installare la licenza anche se per 3 pc in luoghi diversi ma qui sorge sempre il dubbio in quanto non è chiaro cioè mi spiego:
Se io ad es. ho 3 residenze diverse intestate sempre a me come funziona con KIS o KAV per 3 pc ?????
L'es. sopra non è il mio caso in quanto ho sudato e sto sudando per pagarmi questa nostra casa, però l'articolo 6 non è ben chiaro

la licenza è nominale per cui di marcoesse o tmviet se io o tu abbiamo 3 case e nelle stesse tanti pc non c'è problema;)
del resto con i notebook non è la stessa cosa? io ne ho 3 e li posso portare ovunque...
veramente al punto 6 dice un'altra cosa:
che assieme al 7 è uno dei punti nevralgici
6. Le attivazioni che compongono una licenza per più postazioni, non possono essere scorporate e distribuite a persone diverse dall'unico intestatario della licenza.
7. "È fatto divieto all'utente", come recita il paragrafo 1.1.6 dell'EULA, "di concedere in locazione, in leasing o in prestito a terzi il Software o trasferire o cedere in sub-licenza a terzi i diritti a lui conferiti dalla licenza".

questo è sempre nella contemplazione dell'Eula ....poi come già detto....
ognuno è libero di agire e comportarsi come meglio ritiene....

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25348264)
La domada l'ho fatta perchè un mio amico sabato mi ha detto che lui, un suo vicino e suo cugino che abita in una città diversa lo fanno già da 1 anno con NIS e gli funziona tranquillamente ....................

non saprei non ho mai usato Nis e non so' cosa contempla L'Eula di nis
non credo sia se funziona oppure no credo sia una logica di fare o non fare una cosa illegale ed a questa tematica ognuno risponde con la sua coscienza ...anche se so' che nel mondo "virtuale" non ne esiste molta!!!
Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 25348264)
chiedere è lecito e rispondere è cortesia ed io essendo curioso volevo saperlo anche per la suite antivirus migliore :D

nessun problema figurati!!!:D
ciao marco :)

marcoesse 08-12-2008 17:48

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 25348445)
Trace.File.Max Net Shield!A2 rilevato solo da asquaredfree. su virustotal solo panda ed esafe dicono che è un file sospetto.cancello?
grazie

che gli'è sta roba?
mah per conferma prova a farlo girare> http://www.kaspersky.com/scanforvirus
al limite lo zippi e lo salvi zippato + segnati il percorso esatto così se ci fosse qualcosa che non funzia lo rimetti al posto giusto;)
...ma si sa' a cosa si riferisce?
ciao marco :)

vincenzomary 08-12-2008 17:51

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25348972)
che gli'è sta roba?
mah per conferma prova a farlo girare> http://www.kaspersky.com/scanforvirus
al limite lo zippi e lo salvi zippato + segnati il percorso esatto così se ci fosse qualcosa che non funzia lo rimetti al posto giusto;)
...ma si sa' a cosa si riferisce?
ciao marco :)

niente su scanforvirus................

scusa l'ha rilevato asquaredfree 3.5

marcoesse 08-12-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 25349023)
niente su scanforvirus................
scusa l'ha rilevato asquaredfree 3.5

bah mi sa' che un FP di A-squared ....io lo lascierei e tienilo sotto controllo
per ulteriore verifica
hai provato con Malwarebytes' Anti-Malware e SAS?
ciao

vincenzomary 08-12-2008 17:55

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 25349055)
bah mi sa' che un FP di A-squared ....io lo lascierei e tienilo sotto controllo
per ulteriore verifica
hai provato con Malwarebytes' Anti-Malware e SAS?
ciao

provato con superantispyware >> niente

tienilo sotto controllo >>>> cosa devo fare

marcoesse 08-12-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 25349080)
provato con spywaredoctor >> niente
SAS cosa è

http://www.superantispyware.com/download.html
SUPERAntiSpyware Free Edition
SuperAntiSpyware e funziona molto bene con Kis2009
la verisone Free solo Scan on Demand No in real (che poi sarebbe Pay)
ciao
Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 25349080)
provato con superantispyware >> niente

tienilo sotto controllo >>>> cosa devo fare

fallo girare spesso su virus total e http://www.kaspersky.com/scanforvirus così vedi se cambiano le rilevazioni o rimangono stazionarie!


marcoesse 08-12-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviato da deepdark (Messaggio 25349082)
Volevo segnalarvi che il programma winzix (lo trovate su google ma okkio!) usa svchost per uscire e il kis non se n'è accorto minimamente (ma online armor si). Per fortuna ha riconosciuto il trojan che va a scaricare.:fagiano:

per curiosità cosa sarebbe winzix:confused:
grazie
ciao:)

vincenzomary 08-12-2008 18:04

[quote=marcoesse;25349169]http://www.superantispyware.com/download.html


non ha trovato niente

marcoesse 08-12-2008 18:07

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 25349205)

ulla ma che velocità!!!
bene direi che è un FP
guarda il post precedente che ho fatto un edit ...per il sotto controllo
....sei troppo veloce!!!!:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.