Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 25-06-2006 12:34

secondo me non siamo mai contenti.... :D

Chi si lamenta e ha Pc come i nostri (eke.. a parte :ciapet: ...) vuol dire solo che si vorrebbe " la botte piena e la serva briaa..." :p

EDIT:
guardate anche col post sopra di eker. come cerca di giustificarsi pur di non accettare il fatto che deve cestinare il Pc... :sofico:

theon 25-06-2006 12:38

Io personalmente...noto che sicuramente è ppiù lento all'avvio di altri...(sicuramente sempre molto meno del Norton)...xò credo che ne valga assolutamente la pena...anche a me sembra strano che conn quelle caratteristiche il Kav lo rallenti...io lo uso con un sempron 2800 2 512 di Ram...e non è che mi crei fastidio più di tanto, anzi..non sento alcun problema (figuratevi che poi come firewall uso outopost pro...)..e ripeto...non ho alcun problema...Magari per le caratteristche del mio pc sicuramente un pò si sente...ma non è assolutamente un elemento di siturbo...certo..su un pentium III questo discorso lo capirei meglio...

Ps: allora preferisco tenere la scansione all'avvio.. :cool: ...

ekerazha 25-06-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
guardate anche col post sopra di eker. come cerca di giustificarsi pur di non accettare il fatto che deve cestinare il Pc... :sofico:

:sofico:

Scherzi a parte, pure sul portatile nuovo con AMD Turion 64 e 2 GB di RAM tengo le stesse impostazioni, ma lì il problema è un altro (disco rigido da 4200rpm).

;)

Comunque il mio Pentium III 933 Mhz durerà per ALMENO altri 2 anni :D

kmarraff 25-06-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
secondo me non siamo mai contenti.... :D

Chi si lamenta e ha Pc come i nostri (eke.. a parte :ciapet: ...) vuol dire solo che si vorrebbe " la botte piena e la serva briaa..." :p

quoto!!! :)

Tuoangioletto 25-06-2006 14:20

Ragazzi ma la versione 6 di kaspersky, la si riesce a trovare in italiano oppure dobbiamo rassegnarci ad averlo in lingua inglese?

oineg 25-06-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Tuoangioletto
Ragazzi ma la versione 6 di kaspersky, la si riesce a trovare in italiano oppure dobbiamo rassegnarci ad averlo in lingua inglese?

Versione italiana a settembre. :)

Tuoangioletto 25-06-2006 14:25

A settembre???? Miiiiii non ci posso credere così tanto tempo?

ekerazha 25-06-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Versione italiana a settembre. :)

Comunque la skin è facilmente personalizzabile, volendo si potrebbe tradurselo in italiano da soli (e pure meglio... coi traduttori che ci sono in giro...) se ad agosto (a luglio ho esami all'uni) ho tempo lo traduco io.

kmarraff 25-06-2006 18:28

Come così?

Io è un pò che l'ho tradotta e traducevo da tempo anche la versione 5.... personal pro ;)

Cobain 25-06-2006 18:33

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Come così?

Io è un pò che l'ho tradotta e traducevo da tempo anche la versione 5.... personal pro ;)

mi passi lil codice soprgente? ma che file è?

kmarraff 25-06-2006 18:45

Guarda per la versione 6.0 del kis o del kav la cartella è la stessa e si trova: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin\en
i file "*.loc" contenuti internamente sono tutti traducibili facilmente! :sofico:
Nella versione 5.... erano librerie "*.dll" il procedimento era un po più complesso!

ekerazha 25-06-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Come così?

Io è un pò che l'ho tradotta e traducevo da tempo anche la versione 5.... personal pro ;)

Non male ma io sono molto pignolo in queste cose e sono convinto di poter fare una traduzione migliore (e soprattutto sono moooolto modesto :D :D ).

kmarraff 25-06-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Non male ma io sono molto pignolo in queste cose e sono convinto di poter fare una traduzione migliore (e soprattutto sono moooolto modesto :D :D ).

Mi fa piacere per te! :cool:

Wip3out 26-06-2006 01:25

Dico solo che chi si lamenta della lentezza in avvio di KIS 6.0 o è rincotto o non sa quel che dice (o ha problemi sul PC), visto che la scansione inizia 2 minuti dopo l'avvio, quindi non può rallentarvi un bel niente. Se il vostro PC ci mette due minuti ad avviarsi invece (e quindi la scansione in avvio vi va a cascare sulla fase d'avvio del PC) non è a KIS 6.0 che dovete dare la colpa, ma al vostro PC. Controllatelo che è meglio.
Per il resto la scansione in avvio la ritengo cosa utilissima e tra l'altro innocua perché dopo qualche giorno dura si e non una trentina di secondi grazie a iSwift e iChecker :D

Wip

lucadue 26-06-2006 08:07

la scansione all'avvio da maggiore sicurezza secondo me e non bisogna lamentarsi. preferisco un pc un po piu lento ma piu sicuro ;)

oineg 26-06-2006 14:25

Concodo con quanto dicono Wip3out e lucadue. Sono molto soddisfatto di questo Kis 6. :D

deja vu 26-06-2006 14:26

Per snellire il tutto e non rimpiangere troppo Antivir io ho fatto così :

1) file antivirus LOW (high speed and scan by extension)
2) proactive defense DISABILITATA
3) scan startup objects DISABILITATO

lucadue 26-06-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviato da deja vu
Per snellire il tutto e non rimpiangere troppo Antivir io ho fatto così :

1) file antivirus LOW (high speed and scan by extension)
2) proactive defense DISABILITATA
3) scan startup objects DISABILITATO

la proactive defense è l'arma vincente di kav6 che lo fa prevalere sugli altri antivirus non puoi disabilitarla :eek:

deja vu 26-06-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
la proactive defense è l'arma vincente di kav6 che lo fa prevalere sugli altri antivirus non puoi disabilitarla :eek:

ma se ho sentito dire proprio qui che e' bacata !... e poi rompe le balle in continuazione con gli avvisi sulle modifiche al registro e così via...
insomma serve solo se uno ha la sfiga di beccarsi un virus nuovo ma basta non cliccare troppo in giro e si sta a posto...

andorra24 26-06-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviato da deja vu
ma se ho sentito dire proprio qui che e' bacata !...

Ti stai confondendo con l'AIC (application integrity control) che e' bacata, ma a parte l'AIC (che verra' sistemato piu' in la') il PDM lavora egregiamente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.