Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


Murakami 29-03-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83
Eh si... Come tutte le 3dfx :D

Bye :cool:

Eh no: un Voodoo1 standard (4 mb) ha 2 mb per il frame buffer, così come la versione a 6 mb (che ha 4 mb per le texture)... :O

SirioU77 29-03-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviato da shodan

ragazzi ma non c'è un sito da dove prelevarlo (forsaken) senza registrarsi?
o al massimo facendo una registrazione normale?
quelli di gamerankings vogliono pure l'indirizzo di casa oltre al nome e cognome perchè?

shodan 29-03-2006 20:22

Quote:

Originariamente inviato da SirioU77
ragazzi ma non c'è un sito da dove prelevarlo (forsaken) senza registrarsi?
o al massimo facendo una registrazione normale?
quelli di gamerankings vogliono pure l'indirizzo di casa oltre al nome e cognome perchè?

Ola'... http://www.hwupgrade.it/download/file/717.html

;)

Max_R 29-03-2006 21:10

Andiamo non siate così diffidenti! Non ci guadagno nulla a fregarvi ;) Se volete faccio un mini filmato :D
Ciao Peppos :)

Ventresca 29-03-2006 22:10

oddio il veritè1000! mi ricordo che quando tutti elogiavano la vodoo mio fratello si presento con questa 3DBlaster che non sono mai riuscito a mandare giù... Comunque il primo quake con quella scheda era qualcosa di spettacolare, anche se questa scheda a livello compatibilità veniva massacrata dalla 3dfx (quanto ho odiato il supporto glide... mamma mia.... stavo per boicottare i giochi che lo avevano).
Se a qualcuno interessa dovrei ancora averla da qualche parte.... io non sono mai riuscito a farla funzionare decentemente..

Max_R 29-03-2006 22:39

Si grazie fai sapere ;)

belin 29-03-2006 23:09

...ho aggiornato il mio precedente post coi test; ho messo i risultati anche in forma "scritta", così se imageshack non va si capiscono lo stesso.

...ho formattato e messo Win98 (contenti??? :D ) e pian piano rifarò tutti i test aggiungendo varie situazioni e giochi. ho due domande da farvi: come si fa il demo con Quake3 Arena Demo? cosa devo digitare in consolle?! altra domanda...che driver avete usato con Forsaken quando avete testato delle 3DFX? è l'unico gioco che continua a non andarmi con le Voodoo 2... :confused: ...all'inizio quando c'è da scegliere "vga primaria" o "3dfx...", se scelgo "3dfx...", il gioco non parte e il monitor va in stand by (se invece scelgo "vga primaria" ovviamente mi fa il test con la G200 senza problemi)

...grazie, ciao!

Max_R 29-03-2006 23:14

Domanda... Hai usato i codec che ti ho passato? A me risolvono la situazione... Comunque... Ho scritto in dettaglio in un post precedente i drivers utilizzati... Tutti reference comunque...

belin 29-03-2006 23:19

...si, ho usato i codec, ma non è cambiato nulla. :(

...ciao!

Max_R 29-03-2006 23:35

Uhm lo sai che c'è una patch ufficiale che include nei settaggi sia Voodoo 2 singola che Sli?

belin 29-03-2006 23:36

...si, ne avevo sentito parlare...ma non la trovo...ed il link su Forumzone non va... (questo gioco prima o poi lo spacco!)

:sofico:

Murakami 30-03-2006 00:26

Quote:

Originariamente inviato da belin
...si, ne avevo sentito parlare...ma non la trovo...ed il link su Forumzone non va... (questo gioco prima o poi lo spacco!)

:sofico:

http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...alian.exe.html
Disattiva i filmati nel menù introduttivo, vedrai che poi va.

Max_R 30-03-2006 00:34

Uhm non so se è quello il problema... Gli ho passato i codec adatti... A me funzionavano... La patch mi è servita per forzare le TNT/TNT2 che andavano da schifo ugualmente...

Murakami 30-03-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviato da Max_R
Uhm non so se è quello il problema... Gli ho passato i codec adatti... A me funzionavano... La patch mi è servita per forzare le TNT/TNT2 che andavano da schifo ugualmente...

Confido nella patch... :O

belin 30-03-2006 00:44

...grazie per il link, ma questa patch non è per il gioco intero? io ho installato solo la demo. la patch a cui mi riferivo è un file che c'è su 3dfxzone (qui) che ottimizza il gioco per le Voodoo2...il problema che il download non porta da nessuna parte. :(

...comunque domani proverò questa patch 1.01 che hai postato e vi faccio sapere.

...ciao!

ps: idee su come si fa il bench con Quake3?
pps: Max_R, ma forumzone è down stasera?!

Max_R 30-03-2006 00:45

Si difatti glie l'ho consigliata io :D

Max_R 30-03-2006 00:46

Problemi con il server... Domattina quando lo troveranno impallato riavremo la connessione...

belin 30-03-2006 00:48

Quote:

Originariamente inviato da Max_R
Problemi con il server... Domattina quando lo troveranno impallato riavremo la connessione...

...immaginavo...peccato, volevo parlare un pò della nuova arrivata...la noti dalla firma... :cool:

...ciao!

Murakami 30-03-2006 00:54

Quote:

Originariamente inviato da belin
ps: idee su come si fa il bench con Quake3?

"\" per la console, "timedemo 1", poi lanci un demo presente nel menù.

Max_R 30-03-2006 01:05

Belin hai pvt ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.