![]() |
Quote:
Come non detto,vado di evga.Grazie.:p |
Salve a tutti, sto provando una titan X, solo una domanda: rispetto ad una 1080, per chi le ha avute entrambe, confermate che a parità di giri ventola essa sia decisamente più rumorosa?
Azzarola prima ho fatto partire un firestrike pareva dovesse decollare il pc :sofico: |
bara monoventola? ;) :read:
ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Io purtroppo mi sto un po' stufando. Bella la scheda, va da paura ma non ci sono giochi che mi piacciono e così la uso solo per 'renderizzare' il desktop. Va a finire che se mi salta il matto vendo tutto e mi faccio una consolle dove i giochi ci sono e vengono 'curati' meglio.
Tapatalk'ed |
Quote:
|
OT:
A chi potrebbe essere interessato vi segnalo il nuovo Rising Storm 2 Vietnam (in uscita fra 2 giorni) su steam scontato di 25% :cool: http://store.steampowered.com/app/41...orm_2_Vietnam/ Io l'ho preso ed installato (a £17 e rotti) ora aspetto che arriva il 30, non vedo l'ora mi sono sempre piaciuti i game su Vietnam (ovv questo e' multiplayer) |
Quote:
Preso anche io ma a 9 euro :D |
Quote:
Ma e' la versione Deluxe? |
Stavo giusto guardando le custom della 1080ti.
Che differenza c'è tra la 1080 TI Zotac Extreme e la 1080 TI Zotac Extreme Core Edition? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ad esempio Prey...tanto hype, nome che richiama quello che per me è stato un grande fps di un decennio fà(e che ha poco da spartire con l'attuale) ma non mi pare sia uscito un capolavoro. Viene definito un miscuglio di copia-incolla di altri giochi(Dead Space, Bioshock, ecc...)...e anche Far Cry 5 al momento mi ricorda un pò troppo la società di Bioshock Infinite. |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Si però tutti giochi di anni fa 😅
|
Io rigiocherei volentieri un remake del primo far cry, evoluto agli standard attuali per le nostre pascalozze. Ma fatto bene però :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20. |