Quote:
Non cancello il result, visto che nessuno ti ha detto che sei un falso o un baro o chissà che, se vuoi chiedi a un moderatore. |
Quote:
quindi lo togliamo e torniamo come prima... x mè l'amicizia e l'onesta sono + importanti di un bench!!!! a me interessa un amico ke mi consigli cosa fare, nn uno incazzato xkè pensa ke abbia barato in 3dmark, ora kiuso e si ricomincia da capo :D quindi toki togli il risultato, grazie |
Quote:
cancella e si rinizia da capo, a domani grazie Fede |
Quote:
Avra' i suoi buoni motivi , chiudiamo questa parentesi e andiamo avanti , non e' successo nulla . saluti p.s. ma guarda te ...volevo prendermi 3 gg fuori dal forum e non ci sono riuscito ....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: |
Quote:
vabbè nn sgridarlo, nn c'è problema;) |
Quote:
saluti |
Quote:
E che è?? ti fai pure le vacanze??:D |
Quote:
sfotti , sfotti .....:D :D :D :muro: :muro: :muro: ...... |
Quote:
Ciao. |
dai pietra sopra come dice john in Ally mcbeal :D
|
Quote:
:D :D |
Bella riggaz!
E’ finalmente online il database dove raccoglieremo tutti i risultati di tutti i bench in modo da render facile la vita degli utenti che se ne stanno occupando. Per fare ciò però, abbiamo bisogno del vostro aiuto, un piccolo sforzo, dovete registrarvi qui: http://edivad82.no-ip.com/register.php e inserire il vostro risultato compilando l’apposito form :) Sarà necessario che vi registriate una sola volta e poi potrete accedere ad ogni database di ogni bench, un po’ come succede con il forum (vi registrate una volta sola e accedete a qualsiasi sezione). Fino a quando i moderatori di ogni bench (gli utenti che hanno creato i 3d dei bench e se ne occupano tuttora) non sono registrati e abilitati sarà Mo3bius a svolgere il loro compito :D Attualmente ci sono ancora lavori in corso per cui non spaventatevi se vedete repentini cambiamenti ;) Per qualsiasi dubbio, domanda o problema contattate Mo3bius, GHz e AlexTM (o anche a me) in mail o PVT. Un grazie di cuore a GHz, AlexTM e Mo3bius per l’ottimo lavoro svolto. |
Quote:
veramente un ottimo lavoro :sofico: complimenti e grazie di cuore a tutti quelli ke hanno collaborato;) |
mi sono registrato
complimenti a tutti per lo sforzo |
Quote:
:muro: :muro: :muro: , vorremmo fare in modo che per meta' settembre siano tutti inseriti gli score "vecchi" e poi viaggiare tranquilli , si inseriranno anche il pcmark 2004 , il cpubench 2003 , il sandra2004 , l'aquamark 2003 e gli altri bench dei programmatori italiani :), quindi chi non ha reinserito il suo score lo faccia e grazie :) ciao |
Quote:
:coffee: ----->ecco come sono io ora :stordita: |
Quote:
Hai sempre staccato alle 3, che differenza fa ora:D Cmq bel lavoro ciauz |
Quote:
Invece di sfottere , posta la tua roba e dimmi di cosa vuoi occuparti ,scansafatiche .... :D ,serve gente di buona volonta ... |
Quote:
Hehehe.....ti ringrazio.....ma......o la ragazza o il pc, sto mediando.......ma cazz che fatica:muro: |
Bella raga...
Ottimo lavoro... PS: ma l'inserimento del punteggio non è automatico??? oppure prima un moderatore deve controllare e poi lo inserisce??? Chiedo perchè ho mandato i dati ma non me li ha inseriti... EDIT: ho letto gli "avvisi" minuscoli... "Tutti i risultati inseriti devono essere convalidati da un moderatore prima di essere visibili nel database";) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47. |