Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Ma i vecchietti come me a che giochi giocano??? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206670)


Aluc1 01-06-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM
Questo 3d è sempre più interessante. E' incredibile sapere che ci sono tante altre persone che da così tanto tempo condividono questa passione per i videogames. Negli anni ottanta eravamo considerati degli alieni (i miei mi hanno sempre guardato con sospetto quando passavo ore davanti alla TV attaccato al MegaDrive, ma poichè mi sono sempre pagato tutto da solo, non mi hanno mai impedito di giocare). Ricordo anche che ho fatto alcune follie in passato per giocare con certi videogichi: ad esempio mi ricordo che la cartuccia si Street Fighter Champion Edition per MegaDrive la pagai la bellezza di 176.000 delle vecchie lirette. Quando invece vidi per la prima volta The Need For Speed che girava su console 3DO della Panasonic, acquistati seduta stante la console e il gioco (oltre un milione di lire...). La console (esteticamente la più bella mai uscita) l'ho ancora e gioco ancora volentieri con quella killer app, mai più uguagliata dalle successive uscite della serie.
Adesso, ovviamente, non faccio più di queste follie anche se l'uscita della PS3 già so che mi farà commettere qualche sproposito... (console+giochi+schermo HD Ready :sofico: ). E poi avendo due nipoti che giocano come pazzi (li ho allevati bene... :D ) non posso restare indietro, anche se mi battono a qualsiasi gioco esistente... :cry:

Mi ricordo da piccolo che giocavo con il QL,poi 3DO stupendo,poi ho usato play 1 pc adesso play 2 e aspetto che mio zio si compri la play 3,cosi ci giocherò.
Giusto zio ti batto a qualsiasi gioco! :cool: ;)
Io sono il piu giovane qui 14 anni. :Prrr:

il menne 01-06-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviato da Aluc1
Io sono il piu giovane qui 14 anni. :Prrr:

:eek: sei un infiltrato! :Prrr: :Prrr:


:D

rano 02-06-2006 00:39

Quote:

Originariamente inviato da Aluc1
Io sono il piu giovane qui 14 anni. :Prrr:

se hai 14 anni il consiglio che t posso dare, è di stare il meno possibile sul pc e d andare fuori a correre.
Ciao

marcos 02-06-2006 12:40

Quote:

Originariamente inviato da rano
se hai 14 anni il consiglio che t posso dare, è di stare il meno possibile sul pc e d andare fuori a correre.
Ciao

Ma dai nonnooooooooooooooooooooooo.

Uff.....sempre i soliti consigli da nonnetto.

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

A prate la battuta iniziale direi che appoggio in pieno il tuo consiglio, al limite gioca un pò e poi vai a divertirti fuori.....non c'è paragone.

Aluc1 02-06-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviato da rano
se hai 14 anni il consiglio che t posso dare, è di stare il meno possibile sul pc e d andare fuori a correre.
Ciao


Visto che mia madre non mi fa uscire gioco a computer,console ecc.
E' da quando sono nato che uso sta roba! :O

MarcoM 02-06-2006 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Aluc1
Mi ricordo da piccolo che giocavo con il QL,poi 3DO stupendo,poi ho usato play 1 pc adesso play 2 e aspetto che mio zio si compri la play 3,cosi ci giocherò.
Giusto zio ti batto a qualsiasi gioco! :cool: ;)
Io sono il piu giovane qui 14 anni. :Prrr:

Non c'è più rispetto per i vecchi zii... :cry: E dire che gli ho insegnato tutto... :doh:

Aluc1 02-06-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM
Non c'è più rispetto per i vecchi zii... :cry: E dire che gli ho insegnato tutto... :doh:

Non è vero che non c'è più rispetto.
LOL! :Prrr:

huatulco 02-06-2006 19:46

Se ho letto bene dovrei essere il terzo (51 a settembre di quest'anno). Ho appena finito GRAW, continuo con TOCA 3, Virtual skipper 3 (mi sto preparando per la Coppa America), SinEpisodes e con UT 2004 che gioco con figlio dodicenne in lan o su internet. Riesco ancora a batterlo ma con crescente difficoltà e tra poco non potrò più competere.

Preferisco gli sparatutto in prima persona ed i simulatori, non mi piaciono i giochi di ruolo. Tra i giochi che mi hanno più divertito ci sono duke nukem e descent (il mio preferito in senso assoluto) che è sia simulatore di volo che sparatutto. Ci ho giocato una vita on line ma ora hanno chiuso i server ed è stato abbandonato. Peccato.

I prossimi che giocherò sarano S.T.A.L.K.E.R. e Duke Nukem for ever. AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH! AH! AH!AH!
Scherzavo. Mi prendo Half Life 2 episode one.

Quando smetterò? MAI!!!!!!!!!!!!!!

Il migliore augurio che posso farvi? Che non smettiate mai di giocare.

:D :) :( :p :mad: :cool: :O ;) :eek: :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :ciapet: :doh: :stordita: :mbe: :Prrr: :read: :D

DVD2005 02-06-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviato da huatulco
Quando smetterò? MAI!!!!!!!!!!!!!!

Il migliore augurio che posso farvi? Che non smettiate mai di giocare.

ce la metteremo tutta ;)

cicquetto 02-06-2006 22:33

deve essere uno spasso giocare con un figlio in lan

Logical2006 02-06-2006 23:06

Io uso il computer dal 1980 (avevo 10 anni)...un vecchio Apple II..progenitore del Macintosh.
Ho sempre giocato e continuo a farlo.
Ora sto iniziando a conoscere "Spellforce II", il mio primo gioco di ruolo...consigli?

(volevo dire la mia :))

ciaoo!!!

daemon 03-06-2006 12:51

come buona parte di voi vecchietti anchio ho iniziato col c64 prima a cassette poi con i floppy

ormai il tempo per giocare è poco per cui mi concentro solo su un titolo per volta ( max 2) ...
prima pes ora OBLIVION :p

p.s ho quasi 33 anni !!!

BelloFrescoFresco 03-06-2006 13:10

ragazzi altro che clan..
 
qui siamo un miniesercito!!! dai dobbiam troppo organizzare qualcosa!!! :D

ps:appena ho un po di tempo aggiorno la classificona!!!

dominusater 03-06-2006 13:35

Ciao a tutti vecchi e nuovi pilastri dei videogames :D ,ho visto ora X la prima volta sto 3D e sono venuto a portare il mio contributo . Ho cominciato con i giochi da bar ,come molti penso,passando per lo ZX SPECTRUM ,e arrivando a una decina di anni fa con con il pc . Il mio genere preferito sono gli FPS il primo Duke Nukem 3d fino a Call of Duty 2 finito proprio ieri .
Saluto a tutti i matusa , e mi raccomando la maglia di lana che fa freddo :ciapet:
P.S Io sono un 1975( vecchia scuola) ;)

kakaka 03-06-2006 13:36

ciao vecchiacci (mi riferisco agli over 40 perchè gli altri sono ...ragaaaaaazzi)
aggiornamento : ho finito FEAR ed ora sono al cimitero con PAINKILLER!!!!
Ah dimenticavo ogni tanto un pò di pes5
;)

CoreDump 03-06-2006 13:48

Eccomi coetanei :D , giuliano 35 anni videogiocatore da quando avevo
12 anni ( con vic-20 e vcs ) e ancora insisto :sofico: , attualmente sto
giocando ad oblivion su pc e animal crossing sul ds nei ritagli di tempo :)

anti 03-06-2006 16:16

:D daiiii facciamo la classifica aggiornata all'età! io classe 1953!!!!!(marzo) :p

slivio... 04-06-2006 15:52

nato 1971

ho 34 anni 35 a novembre giochi preferiti avventura fps... a tutto spiano

in secondo piano e degni di nota... quelli sportivi automobilistici...

gioco ai videogiochi fin dalla eta di 15anni

giochi preferiti

tutti i quake..
tutti i tomb raider..
tutti gli NFS underground + most wanted
halflife2
condemned
fear
enclave
cioe va gli sparatutto li ho tutti...

conto circa 500game di cui molti venduti e regalati......

altro?

slivio... 04-06-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviato da kakaka
ciao vecchiacci (mi riferisco agli over 40 perchè gli altri sono ...ragaaaaaazzi)
aggiornamento : ho finito FEAR ed ora sono al cimitero con PAINKILLER!!!!
Ah dimenticavo ogni tanto un pò di pes5
;)


ho pure quello painkiller e l'espansione :D

DVD2005 04-06-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviato da slivio...
nato 1971

ho 34 anni 35 a novembre giochi preferiti avventura fps... a tutto spiano

in secondo piano e degni di nota... quelli sportivi automobilistici...

gioco ai videogiochi fin dalla eta di 15anni

giochi preferiti

tutti i quake..
tutti i tomb raider..
tutti gli NFS underground + most wanted
halflife2
condemned
fear
enclave
cioe va gli sparatutto li ho tutti...

conto circa 500game di cui molti venduti e regalati......

altro?


Benvenuto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.