Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


xcdegasp 19-06-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27917029)
su tale punto devo dissentire perchè permettersi di dire che è meglio andare a raccogliere pomodori significa andare "oltre il seminato", anche se poi ci si scusa perchè non si vuole offendere nessuno: intanto si sta offendendo e basta...commenti di questo genere non sono richiesti e non erano ipotizzabili come risposta alla domanda ben precisa che ho posto.
questo è quanto.

stavi parlando di uno studio legale che chiede a noi se la vessatoria con cui è rilasciato l'antivirus Avira Personal Edition (chiamato anche Avira Classic) consenta l'uso anche in ambiti commerciali..
ora ripensa al quesito posto e alle mansioni commerciali svolte da questa azienda e poi dimmi con chi abbiamo il piacere di dialogare, no perchè qualcosa mi sfugge :D

quello che l'utente "TROPPO_silviun" ha espresso è una sua opinione che non trovo per nulla offensiva se non ci si ferma ad estrapolare le parole usate e analizzarle fuori contesto, il che è una semplice forzatura.
al contrario racchiudeva anche dei consigli che sei liberissimo di ignorare :)

buonasalve 19-06-2009 23:14

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 27917081)
Andare a raccogliere pomodori non è assolutamente offensivo, inoltre l'affermazione è impersonale. Se ritieni offensiva l'affermazione è sufficiente premere il tasto Segnala e motivare il tuo dissenso, saranno i Moderatori di sezione a valutare. Se desideri altre ulteriori delucidazioni come da Regolamento è opportuno utilizzare i PVT :)

dire a qualcuno di andare a raccogliere pomodori significa raccomandargli di andare a fare un altro mestiere perchè non si vale un cacchio.
non si deve difendere l'indifendibile a tutti i costi.

per il resto il ragionamento di Troppo Silviun lo si può considerare senz'altro valido se "solo ed esclusivamente" le soluzioni a pagamento ti proteggono al 100%...ma noi sappiamo bene che non è così: per cui mi chiedo quale sia il problema nell'informarsi se una soluzione free possa essere o meno utilizzata in ambito professionale

buonasalve 19-06-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 27917129)
quello che l'utente "TROPPO_silviun" ha espresso è una sua opinione che non trovo per nulla offensiva se non ci si ferma ad estrapolare le parole usate e analizzarle fuori contesto, il che è una semplice forzatura.
al contrario racchiudeva anche dei consigli che sei liberissimo di ignorare :)

scusami ma questa è una tua libera interpretazione. non è per fare polemica ma il contenuto del discorso dell'utente in questione è più che evidente. e non ci vuole più di tanto a ricavarne l'antifona

Chill-Out 19-06-2009 23:25

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27917166)
dire a qualcuno di andare a raccogliere pomodori significa raccomandargli di andare a fare un altro mestiere perchè non si vale un cacchio.
non si deve difendere l'indifendibile a tutti i costi.

Questa è la tua interpretazione, ma ciò non vuol dire che sia corretta, tra l'altro difendere l'indifendibile quando non c'è nulla da difendere mi sembra paradossale, comunque ti rinnovo l'invito a dialogare in PVT come da Regolamento :)

xcdegasp 19-06-2009 23:35

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27917227)
scusami ma questa è una tua libera interpretazione. non è per fare polemica ma il contenuto del discorso dell'utente in questione è più che evidente. e non ci vuole più di tanto a ricavarne l'antifona

non è una libera interpretazione, quello che l'utente ha fatto non è dichiare un fatto quindi non c'è neppure calugna (ti anticipo prima che le tue parole possano arrivare a tanto) semplicemente un modo di dire che esprime una situazione di solito non reale.
ora la si chiude qui!

buonasalve 19-06-2009 23:47

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 27917330)
non è una libera interpretazione, quello che l'utente ha fatto non è dichiare un fatto quindi non c'è neppure calugna (ti anticipo prima che le tue parole possano arrivare a tanto) semplicemente un modo di dire che esprime una situazione di solito non reale.
ora la si chiude qui!

e dove sarebbero le mie calunnie (e non calugne) ? questa è da spiegare, anche in pvt, altro che chiudere qui

e ripeto che il ragionamento di TROPPO-Silviun fino ad un certo punto è valido, poi va fuori dal seminato perchè deve comprendere che ci sono avvocati che col computer non ci vanno d'accordo, oppure possono anche attraversare momenti di vera difficoltà, ma non per questo dovrebbero andare a raccogliere tomatoes.

xcdegasp 19-06-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27917393)
e dove sarebbero le mie calunnie (e non calugne) ? questa è da spiegare, anche in pvt, altro che chiudere qui

e ripeto che il ragionamento di TROPPO-Silviun fino ad un certo punto è valido, poi va fuori dal seminato perchè deve comprendere che ci sono avvocati che col computer non ci vanno d'accordo, oppure possono anche attraversare momenti di vera difficoltà, ma non per questo dovrebbero andare a raccogliere tomatoes.

quanto scritto è in lingua italiana.

Chill-Out 19-06-2009 23:53

Quote:

Originariamente inviato da buonasalve (Messaggio 27917393)
e dove sarebbero le mie calunnie (e non calugne) ? questa è da spiegare, anche in pvt, altro che chiudere qui

e ripeto che il ragionamento di TROPPO-Silviun fino ad un certo punto è valido, poi va fuori dal seminato perchè deve comprendere che ci sono avvocati che col computer non ci vanno d'accordo, oppure possono anche attraversare momenti di vera difficoltà, ma non per questo dovrebbero andare a raccogliere tomatoes.

Nonostante gli interventi di due Moderatori, continui imperterrito con questa sterile polemica volta solo a generare flame, onde ragion per cui sono 5GG di sospensione per la motivazione sopra esposta e contestazione all'operato dei Moderatori.

gabrib 20-06-2009 09:35

Ho scaricato dal link in prima pagina il setup avira antivirus premium e dopo averlo lanciato estae i file necessari, ma poi ho un errore " Microsoft Visual C++ Runtime library, che fa riferimento a presetup.exe e l'installazione si blocca. Cosa posso fare?? Grazie

Roby_P 20-06-2009 09:41

Prova ad aggiornare il SO, ma non fa :D

gabrib 20-06-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 27919075)
Prova ad aggiornare il SO, ma non fa :D

puoi spiegarti meglio??

gabrib 20-06-2009 10:22

Ho in parte risolto installando la vecchia versione 8 e aggiornando le firme. Ora mi chiedo, se dovessi aggiornare alla 9 tramite gli aggiornamenti del prodotto di avira, potrei ritovarmi con lo stesso errore??

AGGIORNAMENTO POST
Ho provato lo stesso ad effettuare da aggiornamento->avvia aggiornamento del prodotto, e mi dice che il prodotto è perfettamente funzionante, ma sono alla versione 8.2.037 e non alla 9, qualcuno sa dirmi come mai??

Roby_P 20-06-2009 11:32

Quote:

Originariamente inviato da gabrib (Messaggio 27919100)
puoi spiegarti meglio??

Ciao gabrib,
visto che hai scritto che l'errore era "Microsoft Visual C++ Runtime library", ti suggerivo di controllare lo stato di aggiornamento del tuo Sistema Operativo.
Puoi farlo tramite gli aggiornamenti automatici oppure andando sul sito Microsoft e controllando gli aggiornamenti disponibili per il tuo pc :D

gabrib 20-06-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 27920544)
Ciao gabrib,
visto che hai scritto che l'errore era "Microsoft Visual C++ Runtime library", ti suggerivo di controllare lo stato di aggiornamento del tuo Sistema Operativo.
Puoi farlo tramite gli aggiornamenti automatici oppure andando sul sito Microsoft e controllando gli aggiornamenti disponibili per il tuo pc :D

il sistema è aggiornato, non so però sei hai visto il mio post sopra

SaroMagno 20-06-2009 12:31

Ciao ragazzi, per una protezione ottimale del mio Netbook Asus eepc 1000h cosa congliate?

Io avevo pensato Avira Antivir 2009(Free) + un firewall come Comodo..
Oppure direttamente Avira Antivir premium...

Il kaspersky 2009 rallenterebbe parecchio il sistema?

arcofreccia 20-06-2009 12:36

Quote:

Originariamente inviato da SaroMagno (Messaggio 27921357)
Ciao ragazzi, per una protezione ottimale del mio Netbook Asus eepc 1000h cosa congliate?

Io avevo pensato Avira Antivir 2009(Free) + un firewall come Comodo..
Oppure direttamente Avira Antivir premium...

Il kaspersky 2009 rallenterebbe parecchio il sistema?

Avira free è ottimo secondo me, come firewall io consiglierei anche PC Tools che non mi sembra cosi pesante se ricordo bene

xcdegasp 20-06-2009 12:53

Quote:

Originariamente inviato da SaroMagno (Messaggio 27921357)
Ciao ragazzi, per una protezione ottimale del mio Netbook Asus eepc 1000h cosa congliate?

Io avevo pensato Avira Antivir 2009(Free) + un firewall come Comodo..
Oppure direttamente Avira Antivir premium...

Il kaspersky 2009 rallenterebbe parecchio il sistema?

la free è ottima anche quella apgamento lo è, io personalmente ho quella a pagamento (intendo quella senza firewall).
poi affianco le puoi mettere o il firewall di pc tools o quello di onlinearmor o comodo :)

luis fernandez 20-06-2009 13:32

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp (Messaggio 27921699)
la free è ottima anche quella apgamento lo è, io personalmente ho quella a pagamento (intendo quella senza firewall).
poi affianco le puoi mettere o il firewall di pc tools o quello di onlinearmor o comodo :)

ciao se ho ben capito tu hai la versione avira premium...
se si a te mailguard scansiona le email in imap?

Max_p 20-06-2009 13:44

outpost invece non l'ha provato nessuno?
ps: a fine luglio mi scade la licenza di avira premium, che dite passo direttamente alla suite con firewall? ho sentito in giro che non brilla per qualità

Kohai 20-06-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 27913642)
Questo:
Edit by Chill-Out

Gasp, chiedo scusa.... :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.