![]() |
Quote:
Io ho scaricato praticamente tutte le faccie convertite dal 2021 dal thread dove anche tu hai postato. Ho poi rinominato i rookie di quest’anno seguendo la lista che ci ha fornito senexlusor. Se volete la posso mettere su Dropbox così è pronta per tutti. Per le tue aggiunte di cui sopra servono anche nuove CF in modo da evitare l’effetto fantasma di alcuni giocatori? |
Sì, le facce dei 4 giocatori aggiunti le ho già caricate sul mio profilo mediafire:
https://app.mediafire.com/uubdo6w768cf9 |
Quote:
7904 Zylan Cheatham 7933 Tariq Owens 7918 Shamorie Ponds Poi non so se quel pack di scarpe che ho postato qualche settimana fa sia compatibile al 100% con il tuo roster, se non lo è, ci potresti lavorare (ovviamente con calma, con moltissima calma)? |
@Albys grazie ancora
@ Goma sarebbe un'ottima idea quella di postare le CF 2021 convertite. |
Grazie Senex, ci guarderò.
Ragazzi, non mi si connette il gioco al server 2K... riprovato più volte. Caricherò il roster domattina. |
Ciao ragazzi,
ecco il link di Dropbox dove ho uppato i file dei giocatori. https://www.dropbox.com/s/7dwkla2z5d...K20CF.zip?dl=0 Nel file si trovano le cartelle di tutti i giocatori convertiti da 2K21, compresi i rookye, già rinominati in modo tale da usarli subito col roster di Albys. Ieri sera ho verificato che tutte le CF sono visualizzate correttamente. @Albys sei poi riuscito a mettere il roster aggiornato sul server? |
Sì, caricato, è online!
Ho aggiunto anche Diakite ai Bucks, e aggiornato vari overall giocatori e rotazioni delle squadre. Aggiornato anche numeri di maglia, tendenze varie giocatori. |
Adesso sto aggiungendo altri giocatori, così da portare a 15 giocatori se possibile tutte le squadre.
|
Quote:
Visto che hai voglia, se t'interessa, ti posso passare un figlio di calcolo con tutte le mie scelte e versioni di CF che ho selezionato fino ad ora. |
Quote:
Per gli altri giocatori vedi tu se sovrascrivere o meno a tuo piacimento |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Goma per il file e grazie come sempre ad Albys :ave:
|
Aggiornato ulteriormente il roster.
E' online. Ora tutti i team hanno almeno 14 giocatori con contratti regolari, così non compare nessun messaggio di squadre incomplete. Inoltre ho aggiornato per vari giocatori overall, potenziali, tendenze etc. I contratti sono aggiornati da Phila ai Clippers + quelli di Atlanta, domani continuo con Grizzlies, Heat etc. |
Per chi fosse interessato, mi sono imbattuto in questo bellissimo sito dove mostra tutte le maglie usate in NBA, addirittura sono indicati i codici del colore usato...
https://nbajerseydatabase.tumblr.com/ |
Possiamo dire che adesso con tutte le patch di campi, CF, Albys Roster questo 2K20 sia davvero un gran bel gioco, dopo diverse partite però ho notato che la cpu dovrebbe tirare di più da tre secondo la tendenza attuale.
Sto usando il valore 85 come tendenza cpu adesso la porto comunque a 90. Albys vedo che tu l'hai a 80 per me è un pò basso, mentre Goma ho visto che l'ha a 95. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente altrimenti impazzisci coi comandi. Ti consiglio tanta pratica nel freestyle mode (palestra) per imparare al meglio il rilascio ottimale ed ottenere i cosiddetti green. Poi passa alla partitella in allenamento per far pratica ulteriore.
Il gioco non è per nulla facile ed ha una curva di apprendimento abbastanza lunga. Per ultimo magari abbassa un po’ la difficoltà a livello pro se vedi che la CPU ti bastona troppo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55. |