![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
I Detroit Pistons hanno spedito Derrick Rose ai New York Knicks: il playmaker finisce alla corte di Tom Thibodeau in cambio di Dennis Smith Jr. e una scelta al secondo giro del prossimo Draft 2021.
|
Quote:
|
Leggendo i commenti disastrosi sul 2K21, anche dopo la patch che, più che altro serve per aggiustare le pettinature di qualche giocatore, mi getto entro il 2K20 moddato alla morte e ne sono veramente soddisfatto. Al netto di qualche piccola imperfezione insita nel codice di gioco, con le modifiche di Albys e con un set di slider modificate si sente la sfida vs la CPU e complice che non ci stavo giocando da un mesetto buono, faccio fatica a vincerne una ma va bene così.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
@Albys ho notato che nel roster di Denver manca Campazzo. Ci sono problemi nell’aggiungerlo al roster?
Ti segnalo anche che il cognome del rookie di San Antonio (Vassel) è sbagliato |
No, l'ho messo già da tempo...
non hai in uso una versione recente del roster, mi sa. |
Quote:
|
Eppure c'è, riscarica la nuova versione, oggi ho anche sistemato le ultime trade/firme, Rose ai Knicks e Smith a Detroit, Spalding agli Houston, Vonleh ai Nets etc.
Inoltre ho sistemato qualche valore e tendenza + rotazioni a varie squadre in base all'andamento di questa stagione. Il nome comunque è Albys Realistic Roster 2021. 36 aggiornamenti, 221 downloads. |
Quote:
|
Quote:
|
@Albys Alcune considerazioneper il RR
https://www.nbareligion.com/2021/02/...den-playmaker/ Il ruolo che ha assunto il Barba nei Nets è alquanto diverso da quello che aveva a Houston. Molto più playmaker (stanotte 16 vs GS) e isolamenti veramente ridotti ai minimi termini. Non so se hai già corretto le sue tendenze, personalmente non ho ancora giocato vs Brooklyn, per vedere come se la giocani i big three Anche per la Utah attuale bisognerebbe accentuare la tendenza della ricerca dell'uomo libero nelle azioni di attacco dato che molto spesso sono sempre alla ricerca dell'extra pass per liberare il tiratore. Non per niente sono primi come % dall'arco nella lega |
Giocato contro i Nets e Harden tende a giocare un pò come faceva ad Houston con diversi isolamenti e Durant non è stato molto coinvolto così, qualche volta porta anche la palla comunque.
|
Quote:
Talpa, per curiosità hai vinto o perso? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01. |