![]() |
Mitchell ha fatto una partitaccia ma se non altro questo è realistico :D l'ho usato male, ma molti di quei tiri ci stavano e ho semplicemente sbagliato il rilascio... Sui liberi mi ha fatto impazzire, molti sono entrati di culo :ciapet:
|
Goma comunque stats molto veritiere, Houston da tre ha tirato eccome, giochi sempre con le tue tendenze cpu?
|
Sì sempre con le mie
|
Quote:
ho cominciato una associazione con gli hornets e non è che vada benissimo, però ci sta visto che dopo 7-8 anni ho ripreso a giocare. cmq, mi consigliate un centro che prende qualche rimbalzo? è una cosa impressionante, non prendo un rimbalzo neanche a pagare. devo liberarmi anche di biyombo, non lo sopporto. suggerimenti? vorrei portare anche tutti e tre gli italiani in squadra, credo che per belinelli e melli non sia un grosso problema, per gallinari vediamo un po'. altra cosa, dove posso trovare info per quanto riguarda le scelte? protette non protette, migliore scelta, nn ci capisco una mazza e il gioco non lo spiega. |
Focus su Adebayo
https://www.overtimebasket.com/2020/...time-in-miami/
Da far vedere a Stauffer, magari si decide ad alzargli un po' la reattività e la velocità. Quello del 2K roster sembra il fratello paraplegico di Bam. Per fortuna che c'è il nostro Albys. |
Quote:
Non conosco i roster ufficiali 2k, se vuoi un C onesto che difenda il ferro e prenda rimbalzi ti consiglio Robin Lopez (Bucks), Javale McGee (Lakers), Tristan Thompson (Cavaliers). Se invece vuoi un C di fascia medio/alta con quelle caratteristiche allora Rudy Gobert (Jazz), Capela (Hawks), Whiteside (Blazers). Qua spiegano cosa sono le protezioni sulle scelte http://balldontlie.playitusa.com/dra...rezza-parte-3/ |
Quote:
si ho notato che la squadra è piena di gentaglia però mi ispirava :D ti ringrazio, butto un occhio sia sui giocatori che sul link che mi haiinviato. ultimissima cosa, come si vincono le palle a due? perchè il giocatore nn salta quando glielo dico io |
Barba in action
Palleggio, palleggio, finta, vado, finta... tiro a centro area
Double step back Layup sopra Gobert Non cercare il pallone al barba altrimenti paghi dazio Qua prendo io Houston e faccio sta robetta al pover Donovan... ... e questa; step back su una gamba Raga, se prende ritmo è letteralmente unstoppable |
Mamma mia Goma le ultime due azioni del Barba sono fantastiche :eek: se poi penso fatte dall'user!
Vedo che vai spesso di scrimmage io preferisco invece fare almeno la partita normale. |
Quote:
@goma: bei video, peccato Harden non ne abbia messa mezza :D a parte quando lo stavi controllando tu... Mica male quel palleggio dietro la schiena :cool: Io vi propongo una schiacciata di Westbrook dalla partita di ieri e l'hubris di Niang che prima di schiantarla sul ferro fa segno col dito a Davis come per dire "guarda cosa sto per fare" Partita di oggi. Avevo i Mavs. Harden ha sparato a casaccio colpendo poco e niente, poco aggressivo verso il canestro s'è rifugiato nello stepback anche quando aveva una chiara linea di penetrazione. Doncic ha giocato benino :sofico: |
Jimmy anche Porzingis ha fatto una gran partita mi pare.
Certo che un Westbrook così è incontenibile! |
https://imgur.com/a/xrx6rGL
Mi avevano incuriosito i vostri commenti su Ja Morant tanto da volerlo provare... :D ma è veramente così forte???? :asd: :asd: :asd: Il tabellino parla da sè: doppia doppia anche per Jackson Jr. (altro bel giocatorino moderno). Sarò fissato, ma trovo ancora troppa difficoltà nel segnare da sotto: nei duelli tra pari taglia ci sta, ma quando ho Valanciunas in miss match contro Brogdon... :mbe: :mbe: Per il resto confermo il pressochè totale realismo nei movimenti e nelle tendenze. Così è un gran gioco... |
Quote:
|
Quote:
Nella mia partita è stato dominante: faceva quello che voleva... :D |
Quote:
Confermo la difficoltà di segnare da sotto anche i canestri più facili spesso. |
Albys ho visto che hai aggiornato le tue sliders, mi sembra che hai modificato un po' i valori dei tiri e le tendenze cpu.
|
Si Talla, ma piccoli ritocchi.
Ho aggiornato il roster sistemando alcune cosette a Harden, Westbrook, Morant (calati alcuni badge, ne aveva troppi oro e argento e sommati a una parte atletica notevole ne fanno quello che ancora non è anche se lo sarà fra un paio d'anni, ovvero un fenomeno), sigshots e overall e rotazioni e schemi degli Spurs (mancano solo le tendenze, le faccio domani) e altre cose. E' online. |
...poi comunque stiamo parlando di questa cosa qui, una stellina fantasmagorica che in soli 4 mesi di nba ha collezionato tanti di quegli highlights da fare invidia al 95% dei giocatori nba che hanno già finito la loro carriera.
https://www.youtube.com/watch?v=8pjVixfXPFw Mamma mia. :O Morant ha tutto quello che gli ho settato nel roster, poi il gioco lo riporta un pochino troppo bene, senza le pause che Ja si prende o gli errori di scelta tipici dei rookies, perchè non sono riproducibili dalla IA degli sviluppatori e/o dall'engine. |
Morant è fortissimo ma come diceva Albys non sono le qualità tecniche che gli mancano quanto piuttosto l'esperienza, che quando il giocatore viene controllato dall'utente ovviamente non conta.
Albys cosa hai cambiato ad Harden e Westbrook? Tendenze o skill/badges? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14. |