![]() |
Quote:
|
Quote:
Si, se tu tieni la scheda sotto liquido e la spari a 2000/2100mhz il taglio da power limit interverrà dopo o non interverrà mai... Anche se secondo me servirebbero almeno 350w per scongiurarlo del tutto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
oggi dovrebbe arrivarmi la SC2, posso usare l'ultima versione di MSI Afterburner 4.3.0 e Rivatuner 7.0.0 (Beta21) oppure ci sono dei problemi con le 1080ti?
altrimenti ci sarebbe la versione di MSI 4.4.0 Beta 7 che non necessita della stringa da modificare per avere il voltaggio sbloccato.. quale utilizzate voi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Intendevo dire che se il power limit ha del margine entro i quali aumentarlo non produce alcun rischio allora ha senso flashare il bios , fosse anche per guadagnare un 5% di prestazioni.
Se invece ci fosse anche solo qualche remota probabilita di fare danni direi che il gioco non vale la candela considerando appunto l'esiguo guadagno ottenibile. Io non ho le competenze per saperlo , magari qualcun altro qui le ha e ci può dire la sua. Se non si fanno danni io sono il primo a flashare il bios |
Raga prezzo più basso per una custom con 2+ ventole?
Zotac Amp 738€, qualcosa di meglio? disponibile chiaramente. Il tutto perchè ho paura di prendere le single fan, soprattutto le custom. Costano pochissimo ma tenerle ad aria è probabilmente un suicidio. |
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devo puntare a 3? :D Io ora ho una 1070 gaming x nel mio case che è comunque molto ben aerato a discapito un po' della silenziosità ma l'ho fatto apposta per non prendere vga MASTODONTICHE come ad esempio la Aorus. Stavo pensando alla Gigabyte OC che è parecchio più slim e ha anche un prezzo molto allettante. |
Quote:
Se non ricordo male la 1080 Ti va molto oltre il powerlimit con il BIOS stock. La mia mi sembra arrivasse anche al 120% in scioltezza EDIT infatti, mi ricordavo bene: 133% ![]() |
133% e 1,09 di voltaggio con bios stock??
|
Posso confermare :asd:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi hanno proposto per 749chf una 1080 ti msi aero oc, al posto della founder edition, stesso prezzo, che dite ne vale la pena?
|
SC2 arrivate! insieme all'hybrid kit per la titan
|
Quote:
|
raga temo di avere un problema con la mia SC2
la ventola sulle ram gira 1 secondo all'avvio del pc, poi però sta sempre ferma, anche se provo da msi ad aumentare il numero di giri. Ho provato a giocare 1 minuto a BF1 ma girava sempre la ventola davanti, non ho rischiato oltre. Ho controllato tutti i cavi (anche se il problema non può essere elettrico perchè quel secondo all'avvio la ventola gira). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00. |