![]() |
Quote:
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
avevo in ordine una up4 in contrassegno, data in spedizione per mercoledì; poi... martedì, dopo 3 giorni che avevo prenotato l'ordine ed ormai ero sicuro, mi spostano la speda a venerdì annullo e prenoto da next e la sera stessa era stata consegnata al corriere ormai hanno preso la briga di fare questi versi però ti dirò, al centralino sono cortesi e veloci ho avuto solo sto prob con il pdf della ricevuta, che il mail client mi dice che sia presente, ma non lo è ho mandato una mail a fatturazioneclienti e non ho avuto risposta, forse ho cappellato indirizzo, mo richiamo e mi faccio dare di nuovo la mail, magari ho sbagliato io ma io non ho capito na cosa xcavax, non avevi provato prima il tasto memok? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi mi spiega xchè la mia mobo dopo un pò che è accesa si mette a 123°c?!:eek:
Non dovrebbe esserci una sorta di protezione o è probabile che sia partito il sensore della tamperatura?! Mi sembra strano che tenga tempetarure accettabili per un po e poi shizzi fino a quel valore e non si sposti + di li!:confused: |
Quote:
qualche settimana fa è capitato anche a me. Tramite AI Suite mi è uscito un popup di allarme indicando una temperatura di 123°... Secondo me, anche leggendo qua e là, dovrebbe essere un bug del software. Tu da dove l'hai vista quella temp? |
Quote:
Il bello è che quel valore non me lo segna solo come "picco" ma dopo un pò che ho il pc acceso mi rimane a quella temperatura :eek: Il valore lo rilevo sia attraverso cpuid che attraverso l'asus ai suite con la famosa finestrella di avviso in basso a destra. Se fosse un bug pazienza.. l'importante è che la mobo non abbia qualche problema :( |
Tranquillo, è un bug noto, anche con versioni di bios diverse arriva a 120 e passa gradi, oppure abbiamo tutti la mobo che va a fuoco :D
|
Quote:
Se fosse comunque realmente a 120 gradi e passa ti accorgeresti avvicinandoti con la mano già ad una bella distanza :D |
Scusate ragazzi se sono un po' OT, ma m'è saltata la P8P67 EVO. Volevo chiedere qual è il migliore chipset tutt'ora in circolazione per un 2600K o eventualmente un 3770K. Magari un consiglio su una mobo senza connettore video. Grazie
|
Quote:
|
Quote:
prenderei una P9X79 DELUXE con un 3820 |
Quote:
|
Salve ragazzi. Oggi mi è arrivata a casa la evo rev. 3 presa su pr00k0.
Insieme ho preso due banchi di ram da 4gb corsair, un 2600k, alimentatore corsair da 850W gaming edition e per ora uso una vecchia nvidia gt520 da 1gb. A breve penso di prendere una gtx 670. Ora vi elenco la mia tiritera ( Premetto che é la prima volta che assemblo un pc ). Collego tutto e faccio partire il sistema. Non sento alcun beep dalla scheda madre ma pare che tutto funzioni. La vga manda segnale e parte pure il bios. Felicissimo collego un hard disk che avevo sul precedente pc ed ecco il problema. Schermata blu dopo che esce il logo di windows ( windows 7 64bit ). Provo e riprovo ma nulla. Può essere dovuto alla scheda madre? O devo formattare ed installare un nuovo sistema operativo? Lo strumento di ripristino non riesce a ripristinare un c***o :muro: Le ventole vanno tutte, led rossi non ce ne sono ma la schermata blu si. Aiuto! |
Quote:
Prova a farlo partire in modalita provvisoria e togliere + driver che puoi.. |
Quote:
Scusate per eventuali errori ma sto col cellulare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50. |