![]() |
se interessa, è uscita da poco la versione finale:
Sandboxie 4.02 |
Quote:
Ho prontamente aggiornato ma continuo ad avere i soliti problemi con siti flash e firefox:muro: |
Quote:
grazie per la segnalazione ! |
purtroppo devo confermare il continuo mal funzionamento sul pc in firma!!:doh: e dire che avevo aspettato tutto questo tempo!
|
ripeti per cortesia quelle che sono le cose che non ti funzionano + eventuali altri programmi di sicurezza che compongono il tuo arsenale...
|
Evviva per la nuova versione :cincin: :cincin:
Da quando ho il portatile con 8 ho aspettato fino adesso, ma per questi geniali programmini l'attesa vale sempre. Ps: è uscito prima sandboxie 4 che emet 4 :sofico: Aggiungo: per ora nessun problema riscontrato con kaspersky nè con la next di opera |
Quote:
adesso sembra che vada meglio! |
guarda cmq che a me onestamente viene 0 dal sapere che ti funziona male (non ho azioni o partecipazioni di alcuna natura).
Al più può dispiacermi e posso tentare di mettermi idealmente li' a pensare cosa potrebbe crear fastidio o per girare un report a chi di dovere. Se hai segnalazioni da fare, fallo liberamente possibilmente fornendo il > n° di elementi, ciao! |
Quote:
ripeto ho avuto 3 crash nel giro di un paio d ore mentre navigavo con IE10! Forse avrei dovuto subito riavviare dopo l installazione! per adesso è tutto ok! |
ma crash dell'OS (grave perchè indicherebbe che il programma crea instabilità al sistema) o crash del browser (evidente meno grave anche se capisco il disagio)?...
|
ciao claudio :)
|
Quote:
|
sembra di capire che la 4.02 stia creando problemi a più d'uno....:(
In tempi ragionevolmente brevi sembra sia attesa una nuova versione "di manutenzione"... |
Quote:
|
Io uso Toolwiz TimeFreeze, semplicissimo, compatibile con win8 e mi trovo molto bene. Lo segnalo per chi avesse problemi con Sandboxie ... :)
|
Quote:
Da quando ho aggiornato alla versione 4.02 il computer si blocca e devo riavviare "brutalmente". Son stato costretto a disinstallare sandbox. Mi dava gia' problemi precedentemente con la scheda grafica intel del netbook di mia moglie e a malincuore non ho potuto installarlo, ma da ieri sera anche il mio computer (gia' rodato) e' inutilizzabile :( Appena ho tempo vedro' cosa posso fare o senno' ritornare alla versione precedente del software. . . |
Quote:
A qualcuno di voi sta dando problemi con firefox ? A me quando apro firefox sotto sandboxie mi segnala continuamente errori sugli script, cosa che non avviene se apro firefox normalmente. |
Mi sa che dobbiamo attendere un aggiornamento.
Nel frattempo l'ho dovuto disinstallare. . . |
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo sto utilizzando Returnil |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34. |