Quote:
Pensa che la stessa wu fatta una da cpu e una da scheda video danno risultati diversi :asd: e se la terza wu viene fatta da un'altra scheda video :asd: il risultato cpu viene segnato errato e il poveraccio manco i crediti prende |
ottimo :asd:
|
Quote:
Cà.a.àz.àa |
Le ricerche matematiche sono le più importanti :O
|
Che fregatura, il nuovo progetto per le energie alternative non è disponibile su linux :mad:
|
Eh, WCG non è mai stato famoso per la professionalità dei suoi client :asd:
|
Quote:
C,òaò,zò,a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho provato da alcuni giorni a togliere la richiesta di lavori tranne che di clean energy ma risponde che non c'e' nessuna wu di questo progetto da inviare |
Mi iscrivo. Ora partecipo anche a community grid. Avete un team voi?
ho 2 domande da farvi: 1) boinc userà mai le gpu? 2) io uso anche folding@home oltre a boinc (dove aderisco a tutti i progetti di community grid, a proteins@home ed a rosetta). Mi consigliate di lasciare 1 core per boinc (ho un e8500) ed 1 core per folding@home + la gpu? perché ho visto che se dedico tutti e 2 i core a boinc la gpu viene sfruttata al 60% :fagiano: |
Il team è BOINC.Italy, BOINC usa già la GPU per 2 progetti: GPUGrid (ricerca medica) e SETI@home, molla F@H e passa a BOINC del tutto =P
|
Sul computer di mio padre (p4 3GHz) oggi è arrivato la prima wu del progetto sull'energia rinnovabile...72 ore di lavoro :asd: leggero
|
Quote:
Che io sappia, Seti su GPU è perfino meno performante CPU, quindi a questo punto è uno spreco di denaro usare una GPU che va più lenta di una CPU..... (Almeno così so, al riguardo del SETI per GPU). GPUGrid , mi hanno detto che è migliorato di molto [Prima era inutilizzabile per tutti, ora a qualcuno sembra che vada spesso bene], ma è ancora poco performante, ma sopratutto instabile (tipo, sono molto frequenti crash del sistema, ma sopratutto rallentamento della grafica, tipo difficoltà a spostare una cartella o una finestra) Alla luce di questo [e alla luce della superiore utilità indubbia del folding@home (qui parla il filo folder che è in me)] dire che l' ideale resta il folding@home per le GPU, Che sfrutta al massimo le potenzialità della GPU ed è estremamente stabile.... |
Quote:
|
Quote:
C,òa,zòa |
Beh aspetto di prendere un quad core quando usciranno le nuove revision dei penryn.
Così dedico 3 core a boinc ed 1 a folding@home + gpu. Tra l'altro purtroppo attualmente la scelta migliore per foldng resta nvidia, vanno molto di più le loro schede con folding |
Quote:
Se mi dici il contrario.... ovviamente ti credo.... |
Io non dico, ti invito a controllare le varie WU sul sito e paragonare i tempi di quelle elaborate via GPU con le altre ;)
@Trokji: ma che aspettare, compra e elabora! :asd: @CYRANO: ovviamente dalle opzioni del tuo account sul sito di WCG @Trokji: per rispondere alle domande di prima 1)già risposta :asd 2)Meglio un core per folding se lo usa tutto, altrimenti no |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47. |