Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


crips 20-01-2010 13:45

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 30528141)
neanche a farlo apposta ecco la risposta ufficiale da KL alle "famose" licenze su eBay
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1241958

Beh! era evidente :D
Diffidare sempre dalle offerte parallele ;)

Binigi 20-01-2010 14:06

ci sarebbe anche un altro sito dove bisogna stare attenti mi sembra che sia g2gioco in inglese.Questo sito vende licente di programmi e giochi a prezzi bassissimi solo che le licenze sono state comperate con carte di credito rubate...Okkio

Carciofone 20-01-2010 14:08

Su ebay molto spesso rivendono licenze originali promo che Kaspersky fa in giro per il mondo abbastanza spesso... Come la mettiamo? :ciapet:
Inoltre ho i miei dubbi che le possano bloccare, perchè quali siano in pratica quelle licenze lo sa solo il venditore, a meno che non gliele comprino loro.

marcoesse 20-01-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 30529028)
Su ebay molto spesso rivendono licenze originali promo che Kaspersky fa in giro per il mondo abbastanza spesso... Come la mettiamo? :ciapet:
Inoltre ho i miei dubbi che le possano bloccare, perchè quali siano in pratica quelle licenze lo sa solo il venditore, a meno che non gliele comprino loro.

ciao,
credo che sia tutto li in quel rivendono
i patners ufficiali sono 4 in tutta italia
http://www.kaspersky.com/it/buyoffline
gli altri che rivendono ma non sono e "diventano" ......
come risposto da KL all'utente del topic
"Ebay non e un rivenditore autorizzato kaspersky quindi di conseguenza i codici acquistati da quel canale sono illegali.L'unica cosa che possiamo fare e bloccare il venditore non autorizzato per evitare di nuovo queste spiacevoli situazioni"

e come ben spiegato dal post che ho in firma
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=633504
punto 7
7. "È fatto divieto all'utente", come recita il paragrafo 1.1.6 dell'EULA, "di concedere in locazione, in leasing o in prestito a terzi il Software o trasferire o cedere in sub-licenza a terzi i diritti a lui conferiti dalla licenza".

penso che sia tutto chiaro
rivende chi è autorizzato 4 in italia
gli altri ...........

MegaBakunin 23-01-2010 23:46

secondo voi sbaglio se prendo l'internet security della Comodo? ho visto che è uno tra i migliori......oppure è meglio andare su kaspersky......

lillo85 29-01-2010 12:13

Ciao ragazzi ho appena formattato e volevo sapere l'antivirus più leggero che c'è.
Fino a ieri ho usato Nod32 2.7 è andava benissimo che dite il 4 è leggero come quello?
Ho un centrino 1.7ghz con 1gb di ram quindi non voglio appesantirlo.

ciao e grazie a tutti.

frasaian 01-02-2010 11:54

Quote:

Originariamente inviato da lillo85 (Messaggio 30657680)
Ciao ragazzi ho appena formattato e volevo sapere l'antivirus più leggero che c'è.
Fino a ieri ho usato Nod32 2.7 è andava benissimo che dite il 4 è leggero come quello?
Ho un centrino 1.7ghz con 1gb di ram quindi non voglio appesantirlo.

ciao e grazie a tutti.



Prova BitDefender Antivirus 2010 con le impostazioni settate su tollerante, è molto leggero!

PS lo utilizzo anche su un netbook è va molto bene

Eress 24-02-2010 15:45

Quote:

Originariamente inviato da lillo85 (Messaggio 30657680)
Ciao ragazzi ho appena formattato e volevo sapere l'antivirus più leggero che c'è.
Fino a ieri ho usato Nod32 2.7 è andava benissimo che dite il 4 è leggero come quello?
Ho un centrino 1.7ghz con 1gb di ram quindi non voglio appesantirlo.

ciao e grazie a tutti.

per quanto mi riguarda ho installato Seven qualche giorno fa in dual boot con Vista che già avevo e ho messo MSE. Finora su Vista avevo sempre usato KIS o Avira free, ma da quando ho provato Microsoft Security Essentials su Seven ho deciso di passare a MSE anche su Vista, così dopo 3 anni lascerò definitivamente Kaspersky. La leggerezza e funzionalità di MSE sono assoluta, direi quasi insostenibili... :D e poi è freeware ;)

Gandhi82 28-02-2010 10:15

salve ragazzi
tempo fà installai avira premium in prova 30 giorni,poi dopo aver formattato non ho utilizzato il codice key che mi avevano mandato..
poi,ho trovato la promozione di 3 mesi,attivata con altro codice,adesso la prima licenza mi scade domani,mentre l'altra a maggio
nella posta mi è già arrivata l'imail ricordandomi che la scadenza è,appunto, domani
cosa devo fare?

ps.forse era meglio postarlo nel 3d di avira

Vercingetorige79 10-03-2010 21:37

Ciao a tutti,
visto che non posso aprire una nuova discussione di un antivirus molto quotato dai vari tester,non presente tra quelli di questa sezione, scrivo qui sperando di non sbagliare.

Parlo di G-Data Internet Security.

Vorrei chiedere a chi l'ha testato su Windows 7 64 bit se viene riconosciuto come software a 64 bit , quindi in grado di sfruttare il SO a 64 bit.

Sul sito ufficiale scrivono che supporta 7 a 64 BIT ma è molto generico Visto che può comunque andare ad installarsi nella cartella Programmi (X86) e quindi girare a 32 bit.

Sapete inoltre dirmi se c'è un AV che sfrutta il 64 Bit ? Io al momento uso il Microsoft Security Essential e posso dire che supporta il 64 bit.

Binigi 10-03-2010 21:44

c'è il thread apposta qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...026318&page=19

bender8858 10-03-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviato da Vercingetorige79 (Messaggio 31201157)

Parlo di G-Data Internet Security.


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026318

Quote:

Sapete inoltre dirmi se c'è un AV che sfrutta il 64 Bit ?
Avast 5 :)

Crusher88 25-03-2010 18:22

ciao ragazzi sapete consigliarmi un ottimo antivirus da mettere sul mio nuovo hp che monta seven home premium a 64 bit?
Volevo sapere se ce n'è uno nello specifico che va particolarmente bene per seven..

Vercingetorige79 25-03-2010 18:30

Ormai tutti gli antivirus vanno più che bene per 7.
Ma visto che il tuo è un 64BIT ti consiglio di metterne su uno che supporta nativamente questa tecnologia.
Nod32 64 BIT è un ottimo affare.

Se invece lo vuoi a 32 bit metti su KIS 2010 e dimentica di averlo installato! :)

Crusher88 25-03-2010 18:36

ti ringrazio per la info, pensi che possa bastare solo il nod?
Ho sentito parlare molto bene anche del nuovo avast..

theboy 25-03-2010 19:52

ciao, in ufficio si sono intestarditi di mettere quel ca..ppero di Norton e ora dovrei anche installarglielo :doh:

non ho trovato nessun topic ufficiale e allora chiedo qua.
ho scaricato dal sito ufficiale NIS2010 per il quale mi hanno già comprato la licenza, devo solo procedere all'installazione e attivazione dello stesso. il fatto è che mi va a installarlo in programmi (x86) :mbe:

prima che procedo con l'installazione potete dirmi se esiste la versione x64 di NIS2010? il s.o. e Win7 64bit

Vercingetorige79 25-03-2010 20:42

The boy Norton supporta solo il 32 BIT ma funziona tranquillamente anche su 64 BIT

Crusher88 Metti Eset Smart Security Suite e sei a posto ;)
In alternativa puoi usare Nod32 , ma poi dovrai installare a parte un firewall e un antispam.
Io sul mio 7 pro 64 bit non ho ancora trovato un firewall che non mi impalli il pc la suite è l'unica soluzione adottabile sul 64 bit, ovviamente IMHO.

Crusher88 25-03-2010 21:02

ok allora proverò con quella suite... ma quindi fa anche da firewall? non vorrei che sia un fw difficile da configurare poi..

theboy 25-03-2010 21:09

Quote:

Originariamente inviato da Vercingetorige79 (Messaggio 31391629)
The boy Norton supporta solo il 32 BIT ma funziona tranquillamente anche su 64 BIT

sono sicuro che funziona ma per un sw a pagamento dovrebbero altro che prendersi la briga di fare la versione a 64bit! :mad:

mettendo un AV 32bit rallenta il sistema a 64bit, magari di poco ma..

ok grazie, visto che per ora NIS c'è solo a x86 procedo all'installazione di questo

Vercingetorige79 25-03-2010 21:20

Questo non è vero, non rallenta nulla , o meglio, non ti accorgi neppure della differenza. Non credere alle legende metropolitane , cioè quando scrivono che i softwares a 32 bit vengono emulati nei SO a 64 bit, non c'è nessuna emulazione, vengono esseguiti a 32 bit come su un normale sistema a 32 bit punto. :)

Saluti


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.