Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Sengir[Nazgul] 18-07-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
anti-hacker è il firewall vero e proprio ;)

Bien allora ho tolto tutto il superfluo perchè uso Outpost come firewall che "credo" sia meglio. O dite di no? :D

kmarraff 18-07-2006 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Bien allora ho tolto tutto il superfluo perchè uso Outpost come firewall che "credo" sia meglio. O dite di no? :D

Usa direttamente il kav, fai prima!

lucadue 18-07-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Usa direttamente il kav, fai prima!

quoto pienamente :)

Sengir[Nazgul] 18-07-2006 16:06

Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?

Beelzebub 18-07-2006 16:28

Come faccio a vedere un riepilogo delle regole assegnate ai vari programmi? Sia per l'accesso a internet che per l'accesso al registro, monitorato dal Proactive defence...

lucadue 18-07-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?

come firewall secondo me no

ekerazha 18-07-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?

Hanno entrambi punti a favore ad a sfavore.

Cobain 18-07-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?

outpost è veramente pesante come firewall kaspersky ha qualcosa in piu di un firewall ed è pure leggero.....
ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema.

ekerazha 18-07-2006 21:20

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
outpost è veramente pesante come firewall kaspersky ha qualcosa in piu di un firewall ed è pure leggero.....

Però il Kaspersky non ha alcune cose come la protezione dall'arp poisoning.

Quote:

ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema.
Su Windows XP x64 è installabile solamente il File Anti-Virus (che comunque è già molto). Io lo utilizzo senza particolari problemi da parecchio tempo, l'unica cosa è che la versione finale ha un bug che non permette l'update dei moduli del programma... c'è una patch da scaricare dall'FTP di Kaspersky per correggere questo problema. Inoltre non capisco come aggiornare le definizioni possa creare instabilità...

Sengir[Nazgul] 18-07-2006 21:22

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
outpost è veramente pesante come firewall kaspersky ha qualcosa in piu di un firewall ed è pure leggero.....
ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema.

Sinceramente Outpost non mi sembra pesante... almeno in termini di prestazioni non noto alcuna differenza che con il precedente firewall (Kerio).
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32.

kmarraff 18-07-2006 22:21

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Usa direttamente il kav, fai prima!

Intendevo kaspersky Anti-Virus 6.0 "kav", invece di kaspersky internet security 6.0 "kis"!
Il primo è solo antivirus l'altro comprende anche il firewall! ;)
Outpost dal mio punto di vista è un ottimo prodotto!

Sengir[Nazgul] 18-07-2006 22:45

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Intendevo kaspersky Anti-Virus 6.0 "kav", invece di kaspersky internet security 6.0 "kis"!
Il primo è solo antivirus l'altro comprende anche il firewall! ;)
Outpost dal mio punto di vista è un ottimo prodotto!

Lol non avevo capito, chiedo venia! :doh: :Prrr:

Cobain 19-07-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Sinceramente Outpost non mi sembra pesante... almeno in termini di prestazioni non noto alcuna differenza che con il precedente firewall (Kerio).
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32.

invece si è pesante rallenta financo il boot ..... che poi sia migliorata non lo so

Cobain 19-07-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Però il Kaspersky non ha alcune cose come la protezione dall'arp poisoning.


Su Windows XP x64 è installabile solamente il File Anti-Virus (che comunque è già molto). Io lo utilizzo senza particolari problemi da parecchio tempo, l'unica cosa è che la versione finale ha un bug che non permette l'update dei moduli del programma... c'è una patch da scaricare dall'FTP di Kaspersky per correggere questo problema. Inoltre non capisco come aggiornare le definizioni possa creare instabilità...

non sapevo della patch mi linkeresti il link?

ekerazha 19-07-2006 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
non sapevo della patch mi linkeresti il link?

ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas...t%20hotfix.exe

Cobain 19-07-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha

ok grazie dove essere questo il motivo perche mi dava casini...

Cobain 19-07-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Sinceramente Outpost non mi sembra pesante... almeno in termini di prestazioni non noto alcuna differenza che con il precedente firewall (Kerio).
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32.

cmq non ho detto che fa skifo e che non protegge il sistema è un buon firewall ma ciuccia un po di risorse e rallenta il boot ..ognuno si base alle propre esigenze kaspersky fa la stessa cosa e alla fase di boot neanche si nota...io percio lo preferisco sicuramente ad outpost poi ognuno fa come li conviene anche perche ad alcuni non da fastidio che rallenti il boot.

Cobain 19-07-2006 18:03

scusate un po se sono ot :D ma giacche ci troviamo nel merito della cosa mi fate a qualche nome do un buon antispyware a 64 bit? preorita per i nativi a 64 bit se ci sono....

Gohandrea 19-07-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
scusate un po se sono ot :D ma giacche ci troviamo nel merito della cosa mi fate a qualche nome do un buon antispyware a 64 bit? preorita per i nativi a 64 bit se ci sono....

Se ti accontenti ci dovrebbe essere ad-aware personal per i so 64 bit, non vorrei dire cavolate ma mi pare di averlo letto da qualche parte

Cobain 19-07-2006 19:58

ammazza oh con win 64 vedo cose che non avevo mai visto prima emule scarica pure 92 kb/s :D è una conincidenza?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.