Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


fritzen 15-04-2006 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
l'avro' detto miliardi di volte
settings
online protection
link in fondo
togli prot

non ho niente che riguarda la protezione online.

Stev-O 15-04-2006 12:50

settings
configure real time protection
real time protection settings
disable protection against network attacks

fritzen 15-04-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
settings
configure real time protection
real time protection settings
disable protection against network attacks

ti ringrazio....ma mi sa che sono impedito...
quando vado su setting -> configure real-time protection -> compare una scheda con vari tab-> file, e-mail,macro,sripts.

Stev-O 15-04-2006 12:56

oh pensavo che li si vedese...
l'ultimo link in fondo :(

fritzen 15-04-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
oh pensavo che li si vedese...
l'ultimo link in fondo :(

non sò, io non trovo nulla. lascio così.
l'unica cosa che ho tolto dal real time è l'opzione e-mail

sior 20-04-2006 10:44

Io sto provando zonealarm security suite e mi sembra buono. Non mi accorgo nemmeno che c'è. Mi chiedevo visto che non è famoso e non ne sento mai parlare se ne vale la pena aquistarlo.

nanga 27-04-2006 13:17

convivenza due norton
 
ho installato NAV 2006 (solo antivirus) secondo voi è possibile la convivenza con Norton internet security2005?
accetto consigli

BravoGT83 27-04-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviato da nanga
ho installato NAV 2006 (solo antivirus) secondo voi è possibile la convivenza con Norton internet security2005?
accetto consigli

devi installare NIS05 senza l'antivirus :)

theon 02-05-2006 21:31

Spezzo Una lancia x il Norton
 
Ciao!!!
Mi sono appena iscritto a questo forum...Avevo intenzione di cambiare AV, visto che tutti mi dicevano che il Norton è un troiaio... Ho visitato queto forum e la mia scelta, sulla base delle varie considerazione è finita su kaspersky...

A prima vista anche se qualcuno mi dice che è pesante...beh..non so, ma a me sembra più leggero del Norton in ogni caso...

Gli ho fatto fare la scansione completa...e..meraviglia delle meraviglie...non c'era niente..tutto a posto..allora vuol dire che Il Norton non è che faccia poi così tanto cagare..

Voi che ne pensate? Che mi dite? Ho fatto bene? Non vorrei pentirmi..sapete..ho sempre usato il Norton e a parte qualche piccolo confitto poi risolto mi sono trovato tutto sommato molto bene...

Ciao

alfamatrix 03-05-2006 09:12

anche io.....
 
Vorrei spezzarla anch'io questa lancia a favore di norton dopo avere usato NIS 2004 e 2005 sono passato da poco a Bitdefender 9 Pro e devo dire che a livello di velocita' i rallentamenti dovuti all'antivirus sono gli stesso con entrambi i prodotti. Per quanto riguarda la protezione nei due anni con norton non ho mai preso niente, come rilevato anche dalla prima scansione con Bitdefender. A favore di quest' ultimo va senz'altro la semplicita' dell'interfaccia anche per chi non e' proprio smaliziato.

Stev-O 03-05-2006 15:06

ah ma l'antivirus diventa importante quando ci sono dei virus, quando è tutto a posto e non c'e' nulla va bene tutto

lollerg 03-05-2006 18:30

Un mio amico ha il Nav2004 e gli sono scaduti gli aggiornamenti online delle definizioni. Dato che non ha una carta di credito, si trovano sugli scaffali dei negozi i rinnovi delle licenze ? Lo so' che farebbe meglio a cambiare AV ma non e' molto pratico e per adesso deve adattarsi.

wgator 03-05-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviato da lollerg
Un mio amico ha il Nav2004 e gli sono scaduti gli aggiornamenti online delle definizioni....

Ciao,

se riusciva a sopravvivere con il NAV 2004, tanto vale che installi un antivirus gratuito come Avast... sicuramente è migliore del 2004
In ogni caso, nei negozi vendono anche il NAV 2006 in versione aggiornamento, se vuole può acquistare quello ;)

Wip3out 04-05-2006 01:39

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

se riusciva a sopravvivere con il NAV 2004, tanto vale che installi un antivirus gratuito come Avast... sicuramente è migliore del 2004
In ogni caso, nei negozi vendono anche il NAV 2006 in versione aggiornamento, se vuole può acquistare quello ;)

Il motore di scansione non è cambiato molto dal 2004 alla 2005 e poi 2006. SOno state aggiunte più che altro alcune opzioni di rifinitura e le firme dei malware vari (soprattutto spyware). Per il resto le funzioni tra 2004 e 2005 sono praticamente identiche, un po' diversa la 2006 (parlavo solo della suite IS).

Wip

[ITA]SEREUPIN80 04-05-2006 05:45

Quale Antivirus in ambito professionale?
 
Salve, sono un neofita in ambito professionale ma vorrei cmq gentilmente chiedere ai piu' esperti un consiglio sulla base della loro esperienza quotidiana in campo informatico... mi trovo a dover comprare a breve un server per l'ufficio dove lavoro e devo pensare io al tutto e quindi anche ai vari software con windows 2003 server , exchange, software di backup, antivirus e firewall se necessario(non so quale) ...

purtroppo posso basarmi solo sull'esperienza e sulle prove fatte pero' sul pc che ho sempre utilizzato a casa... di antivirus ne ho provati un po..dal norton 2002-2003-2004-2005 e 2006(meglio che i precedenti) a nod32 , antivir, avg e kaspersky ...

devo dire che quest'ultimo si e' rivelato un gran bel prodotto, e utilizzo ormai sempre questo per ripulire i pc che amici e altre persone di tanto in tanto mi portano da "sistemare"... quello che un nod32 neanche rileva, norton non lo toglie o pulisce solo parzialmente... kaspersky mi ripulisce di tutto senza problemi ogni volta trovando files infetti fino a quel momento mai individuati... insomma, a livello desktop ho le idee molto chiare su quale prodotto poter acquistare andando sul sicuro, ma per quanto riguarda un server , una rete con 10 computer, non so davvero che prodotto sia il meglio o cmq quasi certamente vicino alla massima qualita'...

gradirei vostri consigli .... vi ringrazio molto in anticipo...

Beelzebub 04-05-2006 09:38

La classifica è ancora attendibile? Nod32 e Kaspersky si equivalgono nel complesso, oppure le cose sono cambiate negli ultimi tempi?

riccardosl45 04-05-2006 09:39

Quote:

Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80
Salve, sono un neofita in ambito professionale ma vorrei cmq gentilmente chiedere ai piu' esperti un consiglio sulla base della loro esperienza quotidiana in campo informatico... mi trovo a dover comprare a breve un server per l'ufficio dove lavoro e devo pensare io al tutto e quindi anche ai vari software con windows 2003 server , exchange, software di backup, antivirus e firewall se necessario(non so quale) ...

purtroppo posso basarmi solo sull'esperienza e sulle prove fatte pero' sul pc che ho sempre utilizzato a casa... di antivirus ne ho provati un po..dal norton 2002-2003-2004-2005 e 2006(meglio che i precedenti) a nod32 , antivir, avg e kaspersky ...

devo dire che quest'ultimo si e' rivelato un gran bel prodotto, e utilizzo ormai sempre questo per ripulire i pc che amici e altre persone di tanto in tanto mi portano da "sistemare"... quello che un nod32 neanche rileva, norton non lo toglie o pulisce solo parzialmente... kaspersky mi ripulisce di tutto senza problemi ogni volta trovando files infetti fino a quel momento mai individuati... insomma, a livello desktop ho le idee molto chiare su quale prodotto poter acquistare andando sul sicuro, ma per quanto riguarda un server , una rete con 10 computer, non so davvero che prodotto sia il meglio o cmq quasi certamente vicino alla massima qualita'...

gradirei vostri consigli .... vi ringrazio molto in anticipo...

Io ti consiglio il kaspersky ....non mi ricordo se si chiami server o workstation edition

marcellos78 06-05-2006 11:48

rapporto qualità/pesantezza quale l'antivirus migliore?
 
ciao a tutti, specifico che fin oad ora ho sempre utilizzato il Norton in tutte le sue versioni, ora ho su il 2005, ma vorrei cambiarlo con un antivirus sempre buono/ottimo..ma più leggero, che non mi rallenti tutto o non mi porti via troppe risosrse
grazie ;)

Teliqalipukt 06-05-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviato da marcellos78
ciao a tutti, specifico che fin oad ora ho sempre utilizzato il Norton in tutte le sue versioni, ora ho su il 2005, ma vorrei cambiarlo con un antivirus sempre buono/ottimo..ma più leggero, che non mi rallenti tutto o non mi porti via troppe risosrse
grazie ;)

Nod32 :) (Ma sono gusti :O )

Abdujaparov 08-05-2006 14:09

Salve a tutti, sul sito di kaspercky in alto c'è un link download free antivirus, c'è una versione di kasperky gratuita?
Kaspersky personal cosa ha di diverso da kaspersky personal pro?
Il personal è gratuito?
Grazie, ciao ciao.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.