Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 12-01-2022 11:03

A proposito di comprare elden ring, a parte insultare darkless che ammette pubblicamente di non volerlo comprare :asd: , stavo pensando che lo comprerà talmente tanta gente che scommetto che al D1 sarà impossibile giocare online... sperando sia possibile giocare offline (ma su questo tema from non mi pare intenzionata a fare cappellate).

cronos1990 12-01-2022 12:34

Manica di mentecatti, basta fare tentativi inutili che rendete impossibile fare il login per un certo periodo di tempo :fagiano: Pensavate che non controllavo i danni che facevate? :fagiano:

Anche perchè se pensate che sia tra quelli che usa password ridicole tipo "12345" o "password" o la data del compleanno siete del tutto fuori strada :fagiano:

FirstDance 12-01-2022 12:50

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704721)
Anche perchè se pensate che sia tra quelli che usa password ridicole tipo "12345" :


Strabiliante! E' uguale alla combinazione della mia valigetta!

cronos1990 12-01-2022 12:51

:Prrr:

MexierJr 12-01-2022 13:05

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 47704743)
Strabiliante! E' uguale alla combinazione della mia valigetta!


MexierJr 12-01-2022 13:07

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704721)
Manica di mentecatti, basta fare tentativi inutili che rendete impossibile fare il login per un certo periodo di tempo :fagiano: Pensavate che non controllavo i danni che facevate? :fagiano:

Anche perchè se pensate che sia tra quelli che usa password ridicole tipo "12345" o "password" o la data del compleanno siete del tutto fuori strada :fagiano:

Ma davvero qualcuno ci ha provato??? :mbe: :wtf:

JuanCarlos 12-01-2022 13:27

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704721)
Manica di mentecatti, basta fare tentativi inutili che rendete impossibile fare il login per un certo periodo di tempo :fagiano: Pensavate che non controllavo i danni che facevate? :fagiano:

Anche perchè se pensate che sia tra quelli che usa password ridicole tipo "12345" o "password" o la data del compleanno siete del tutto fuori strada :fagiano:

Ma veramente han provato a loggarsi? :asd: :asd: :asd:

Comunque ho deciso che al dayone non lo prendo neanche io. Mi sono infognato bene con FF XIV :asd:

Darkless 12-01-2022 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47704592)
Tra l'altro Darkless dice che non vuole comprare elden ring, quindi andrà avanti anche dopo il 25/02 se necessario :asd:

Perchè, cronos ha una data di scadenza ?

cronos1990 12-01-2022 14:55

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47704762)
Ma davvero qualcuno ci ha provato??? :mbe: :wtf:

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47704787)
Ma veramente han provato a loggarsi? :asd: :asd: :asd:

Ho impostato il login al pannello di Wordpress che ti impedisca di provare l'accesso per un certo periodo se sbagli troppe volte il login.

Siccome non loggo da giorni e "casualmente" la schermata di login mi diceva che dovevo aspettare 48 minuti per riprovare a seguito di troppi inserimenti errati di username/password... :fagiano:

MexierJr 12-01-2022 15:40

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47704882)
Ho impostato il login al pannello di Wordpress che ti impedisca di provare l'accesso per un certo periodo se sbagli troppe volte il login.

Siccome non loggo da giorni e "casualmente" la schermata di login mi diceva che dovevo aspettare 48 minuti per riprovare a seguito di troppi inserimenti errati di username/password... :fagiano:

Non so quanto siete stretti tra tutti gli utenti, si ride e si scherza, però questa non mi sembra una bella cosa. :muro:

Darkless 12-01-2022 15:42

Non so chi sia stato ma se ha risparmiato al mondo uno sproloquio di cronos per 48 minuti è un eroe :asd:

Therinai 12-01-2022 15:45

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47704762)
Ma davvero qualcuno ci ha provato??? :mbe: :wtf:

Ho creato uno script che tenta il login di continuo, ovviamente essendo un tipo smart non mi abbasso ad usare inutili dizionari da mille petabyte, lo script tenta il login sempre con la stessa user e password, statisticamente è più probabile che un giorno cambi la login in quella che usa lo script, che azzeccarla andando a caso :asd:
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47704787)
Comunque ho deciso che al dayone non lo prendo neanche io. Mi sono infognato bene con FF XIV :asd:

Altro bug che ha inviato qui un commento destinato a "gamers pancini" ?
Ma posso fare una raccolta firme per eliminare questo soggetto dall'internet? :asd:

kaos. 12-01-2022 16:43

Quote:

Originariamente inviato da FirstDance (Messaggio 47704743)
Strabiliante! E' uguale alla combinazione della mia valigetta!

Oddiooooo!!
L'ho sentita già ma non ricordo dove!!

Era Balle Spaziali??
Vi prego ditemi che non mi sono rimbambito del tutto!

Bazzilla 12-01-2022 16:48

Quote:

Originariamente inviato da kaos. (Messaggio 47705015)
Oddiooooo!!
L'ho sentita già ma non ricordo dove!!

Era Balle Spaziali??
Vi prego ditemi che non mi sono rimbambito del tutto!

Eh certo! Era la combinazione della valigetta del presidente Scrocco che coincideva con la combinazione per aprire lo scudo del pianeta Druidia :asd:

Che filmone... :sofico:

EDIT: Pizza Margherita mio personaggio preferito :asd:

Therinai 12-01-2022 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47705020)
Eh certo! Era la combinazione della valigetta del presidente Scrocco che coincideva con la combinazione per aprire lo scudo del pianeta Druidia :asd:

Che filmone... :sofico:

EDIT: Pizza Margherita mio personaggio preferito :asd:

Nuooooo non avevo capito, l'avevo dimenticata :cry: :cry: :cry:
Confermo Pizza Margherita best char ever, beh ma ai tempi non esisteva il politically correct, soprattutto per quanto riguardava il doppiaggio italiano :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=lRH9KlPFpUo
"Arò stann i sord?" :rotfl:

JuanCarlos 12-01-2022 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47704954)
Altro bug che ha inviato qui un commento destinato a "gamers pancini" ?
Ma posso fare una raccolta firme per eliminare questo soggetto dall'internet? :asd:

Ma te non hai da finire qualche altro gioco con protagoniste genderfluid coi capelli azzurri?

Therinai 12-01-2022 21:21

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47705197)
Ma te non hai da finire qualche altro gioco con protagoniste genderfluid coi capelli azzurri?

Bah, sto rigiocando a Hellblade, la Protagonista Senua a quanto pare si preoccupa più di altre cose che del colore dei capelli o del gender :asd:

JuanCarlos 12-01-2022 21:29

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47705289)
Bah, sto rigiocando a Hellblade, la Protagonista Senua a quanto pare si preoccupa più di altre cose che del colore dei capelli o del gender :asd:

Ma quindi te hai proprio una passione, per i giochi con il gameplay inutile? :asd:

Therinai 12-01-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47705294)
Ma quindi te hai proprio una passione, per i giochi con il gameplay inutile? :asd:

Beh sono un vecchio impiegato stanco che aspetta la pensione e il nuovo souls, cosa ti aspetti che giochi nell'attesa? :asd:
ps: curiosamente, nonostante ci avesi già giocato, all'inizio di hellblade sono cascato nel trucco del permadeath e sono andato in sbatti... poi a una certa il braccio le si è praticamente staccato a forza di morire ma andava avanti lo stesso :asd:

kaos. 12-01-2022 23:56

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47705020)
Eh certo! Era la combinazione della valigetta del presidente Scrocco che coincideva con la combinazione per aprire lo scudo del pianeta Druidia :asd:

Che filmone... :sofico:

EDIT: Pizza Margherita mio personaggio preferito :asd:

:asd: :asd: :asd:
Mi hai sbloccato un botto di ricordi: lo sforzo, la velocità smodata... Pizza Margherita!

Che spettacolo! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.