Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


goma76 19-04-2020 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46728172)
Ragazzi ma voi a quale joypad giocare? Io modello xbox versione pc wireless... ultimamente secondo me trovo qualche bug al gioco in quanto il joypad tende sempre a scollegarsi.. pensavo fosse un problema di batterie scariche ma non è così perché ad altri giochi non trovo queste disconnessione, per caso notate anche voi quest'anomalia?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Xbox con classico filo USB.

talladega 19-04-2020 16:00

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46728205)
Xbox con classico filo USB.

Anch'io uguale

Peterd80 19-04-2020 16:06

A me Wifi... non vorrei ci sia qualche incompatibilità ultimamente...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 19-04-2020 17:14

Albys/Goma c'è comunque una tendenza di tutte le squadre di attaccare troppo il canestro a discapito poi dei tiri da 3 della cpu che anche modificando le sliders non si riesce a risolvere a mio avviso, o almeno io non riesco.

albys 19-04-2020 20:05

Sì, senza dubbio. Il roster è costellato di tendenze giocatore e squadra che per forza poi condiziona questi comportamenti...
Ci vorrà un po' di tempo ma penso di poterlo sistemare.

Son tre giorni che sto editando a nastro... :fagiano:

talladega 19-04-2020 21:15

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46728785)
Sì, senza dubbio. Il roster è costellato di tendenze giocatore e squadra che per forza poi condiziona questi comportamenti...
Ci vorrà un po' di tempo ma penso di poterlo sistemare.

Son tre giorni che sto editando a nastro... :fagiano:

Certo che poi bisognerà adeguare le sliders.

goma76 19-04-2020 21:50

Spezza raddoppio (split) di Bledsoe. Movimento possibile nel 2K20 utilizzando LS per cambio di direzione.


talladega 19-04-2020 21:54

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46729004)
Spezza raddoppio (split) di Bledsoe. Movimento possibile nel 2K20 utilizzando LS per cambio di direzione.


:eek: :eek:

Gallo8#4ever 20-04-2020 08:49

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46727662)
Ciao Gallo!

Fai così:
Nel client Steam, click col tasto destro sul nome del gioco nba2k20 che trovi nell'elenco dei tuoi giochi: vai in PROPRIETA' - IMPOSTA OPZIONI DI AVVIO e inserisci questo comando (fai copia incolla col mouse):
-alta -USALLAVAILABLECORES

Poi fai OK.
Quando il gioco si avvierà userà sempre questa impostazione.
Tranquillo, non da alcun problema, La uso anche io che non ho problemi con l'uso dei core. ;)

Ciao Albys!
Grazie mille per il prezioso aiuto maaa....
Niente! Anche modificando così le impostazioni mi da sempre quell'avviso...
mi sembra molto strano, perchè i requisiti minimi, tra 2k20 e 2k18 (funzionante con tutti i settaggi a max) sono rimasti invariati...

Altre idee?:muro:

goma76 20-04-2020 09:51

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46728395)
Albys/Goma c'è comunque una tendenza di tutte le squadre di attaccare troppo il canestro a discapito poi dei tiri da 3 della cpu che anche modificando le sliders non si riesce a risolvere a mio avviso, o almeno io non riesco.

Si potrebbe provare anche questo set di Popboy, guardate questo filmato dove parla degli aggiustamenti per cercare di limare quei difetti di soffre il gioco.
Sono da fare a mano dato che il set è caricabile solo per PS4.

Chiaramente sono anche le tendenze individuali che contano e parecchio, però lì si deve per forza editare il roster

https://www.youtube.com/watch?v=JuA8TVlyKEM

talladega 20-04-2020 11:21

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46729648)
Si potrebbe provare anche questo set di Popboy, guardate questo filmato dove parla degli aggiustamenti per cercare di limare quei difetti di soffre il gioco.
Sono da fare a mano dato che il set è caricabile solo per PS4.

Chiaramente sono anche le tendenze individuali che contano e parecchio, però lì si deve per forza editare il roster

https://www.youtube.com/watch?v=JuA8TVlyKEM

Sembra molto interessante!
Ma ha un link, un sito Popboy oppure bisogna copiarli dal filmato di YouTube?

goma76 20-04-2020 11:42

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46729895)
Sembra molto interessante!
Ma ha un link, un sito Popboy oppure bisogna copiarli dal filmato di YouTube?

Di solito li copia sotto nei commenti nella pagina di YouTube, alla peggio te li copi vecchia maniera su un foglio di carta e lo cambi a mano nel gioco.

talladega 20-04-2020 15:57

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46729950)
Di solito li copia sotto nei commenti nella pagina di YouTube, alla peggio te li copi vecchia maniera su un foglio di carta e lo cambi a mano nel gioco.

Le hai già provate le sue tendenze?

goma76 20-04-2020 16:06

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46730719)
Le hai già provate le sue tendenze?

Non ancora, stasera le provo.

talladega 20-04-2020 16:15

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46730743)
Non ancora, stasera le provo.

Domani le provo anch'io, dicci poi come le hai trovate.

goma76 20-04-2020 17:11

@Albys

RR roster a parte, sei riuscito a giocare qualche partita da quando l'hai preso? :D
Su cosa andresti a lavorare con le slider, tenendo conto che le modifiche sono strettamente legate alle tendenze dei giocatori del roster che stai usando

Le problematiche del gioco vanilla erano:

lunghi di una lentezza a tratti disarmate ---> fixato con le slider

pochi tiri da tre, una quindicina al max ---> fix con tendenze di tiro.
Personalmente quando gioco vs la CPU questa ne prende una trentina (Talla lavoreremo anche per te dato che il problema ti è rimasto :D )

Pochi falli --> fix con slider. Ora 15/20 tiri liberi a squadra sono garantiti.

Rimbalzi offensivi in numero troppo elevato ---> fix con slider a 25/30 + mani a 35. Rimane la questione di Talla che chiedeva del valore da assegnare al rimbalzo difensivo di conseguenza.

CPU attacca forse troppo il ferro. Per il momento ho lasciato a 50 la tendenza perchè dovrebbe favorire la dinamicità del gioco, per evitare come nelle passate edizioni quando capitava che la CPU si imbambolava col passare dei 24s.

Penetra e scarica da aumentare; si vedono certe situazioni ma non troppe.

Passaggi di scarico troppe volte in tribuna anche con badge relativo. Aumentare precisione passaggi adrebbe a discapito del numero di palle perse che si abbasserebbe troppo. Da trovare il giusto bilancio.

Quesre le mie considerazioni dopo oramai cinque mesi abbondati di gioco, pricipalmente USR vs CPU.

vlpt88 20-04-2020 18:02

Attualmente il gioco è in forte sconto un po' ovunque.

Su Steam però le recensioni sono piuttosto "così"... la paura è che sia una specie di Ultimate Team… quando vale il gioco a livello singleplayer ?

talladega 20-04-2020 18:26

Quote:

Originariamente inviato da vlpt88 (Messaggio 46731019)
Attualmente il gioco è in forte sconto un po' ovunque.

Su Steam però le recensioni sono piuttosto "così"... la paura è che sia una specie di Ultimate Team… quando vale il gioco a livello singleplayer ?

Tranquillo se poi scontato è da prendere ;)

Segui comunque il thread perchè qui viene modificato da Albys e Goma.

talladega 20-04-2020 18:30



Usato le tendenze di Popboy e ho visto meno punti in area e qualche tripla in più, tutto sommato mi piacciono abbastanza.
Attack the basket è a 30 e la cpu comunque la palla la fa girare bene ugualmente.
Battuta NY col solito trentello di Durant (nel gioco è veramente forte) e 20P del solito preziosissimo LeVert.

Quoto in toto tutte le osservazioni di Goma fatte nel precedente post.

vlpt88 20-04-2020 19:08

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46731099)
Tranquillo se poi scontato è da prendere ;)

15 euri…

ma offline che modalità ci sono ?

la CPU ha il momentum come i giochi di calcio ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.